Thanos_endspur ha scritto: poteva pure essere giusta, ma non ti devi azzardare a mancare di rispetto a un tuo compagno
più che altro se Marquinho è sparito dal 45'
può essere pure che sia successo qualcosa nell'intervallo
Thanos_endspur ha scritto: poteva pure essere giusta, ma non ti devi azzardare a mancare di rispetto a un tuo compagno
strano perchè mi sembrava bello pimpante433 ha scritto:
più che altro se Marquinho è sparito dal 45'
può essere pure che sia successo qualcosa nell'intervallo
lele92 ha scritto: strano perchè mi sembrava bello pimpante
eh appunto, fino al 45, e non mi sembrava scontento, poi scomparso433 ha scritto:
l'hai scritto tu che è sparito al 45'
Mardavikia ha scritto:Capisco sempre meno il fatto che lui sia l'ultimo che entra in campo (se entra)
Mardavikia ha scritto:Capisco sempre meno il fatto che lui sia l'ultimo che entra in campo (se entra)
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Come sempre poi.iacogol ha scritto:E' stato bravo è entrato in campo con la giusta intensità e voglia
Doveva entrare prima oggi, doveva entrare anche domenica.Mardavikia ha scritto:Capisco sempre meno il fatto che lui sia l'ultimo che entra in campo (se entra)
quoto, purché stia a sinistra, puoi metterlo dove ti pareMardavikia ha scritto:La cosa bella è che potrebbe giocare in 3 ruoli e non riesce mai a entrare...
Al posto di Balza (emergenza estrema)
Al posto di Florenzi (ruolo ottimale)
Al posto di Totti (con buoni risultati)
e invece????? niente...