Mehdi Benatia
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mehdi Benatia
ora con benatia e castan la panchina dei centrali è completata, sotto con un grande titolare ora, a meno che sabatini non pensi che benatia faccia la differenza, ma il nostro ds non è così sprovveduto
- Scarface
- Campione
- Reactions:
Benatia alla Roma fa il titolare inamovibile. Secondo me uno dei primi 5 difensori in italia.Ezechiele lupo ha scritto:ora con benatia e castan la panchina dei centrali è completata, sotto con un grande titolare ora, a meno che sabatini non pensi che benatia faccia la differenza, ma il nostro ds non è così sprovveduto
- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
mo benstia è na pippa e sta bene in panca...Ezechiele lupo ha scritto:ora con benatia e castan la panchina dei centrali è completata, sotto con un grande titolare ora, a meno che sabatini non pensi che benatia faccia la differenza, ma il nostro ds non è così sprovveduto
che palle, che P A L L E.

Daje Rudi !!!
- Pepo
- Fuoriclasse
- Reactions:
sto wajone è no topplaier
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
fabio656 ha scritto: mo benstia è na pippa e sta bene in panca...
che palle, che P A L L E.
fabio io non do credito a prescindere piu' a nessuno, la penso così e lo scrivo
beati voi che che l'ottimismo non vi ha abbandonato
benatia non è una pippa e non l'ho scritto, anzi è molto bravo, ma se si vuole lottare per vincere per me bisogna comprare un altro forte. Se l'obiettivo è sempre quello di vivacchiare nella colonna a sinistra va benissimo così
il che palle cmq lo riserverei non verso utenti amareggiati da questi due anni , ma verso chi ci ha portato a questo
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
Credito.. ottimismo...
si tratta del centrale titolare di una squadra che sono 3 anni che ci arriva sopra...
a volte è sufficiente riconoscere l'evidenza delle cose.
si tratta del centrale titolare di una squadra che sono 3 anni che ci arriva sopra...
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
postromantico ha scritto:Credito.. ottimismo...
BANZAI!
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
L'udinese con benatia é andata in champions,tra vincere e vivacchiare ci sta un mondo di cose.Ezechiele lupo ha scritto:
fabio io non do credito a prescindere piu' a nessuno, la penso così e lo scrivo
beati voi che che l'ottimismo non vi ha abbandonato
benatia non è una pippa e non l'ho scritto, anzi è molto bravo, ma se si vuole lottare per vincere per me bisogna comprare un altro forte. Se l'obiettivo è sempre quello di vivacchiare nella colonna a sinistra va benissimo così
il che palle cmq lo riserverei non verso utenti amareggiati da questi due anni , ma verso chi ci ha portato a questo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
se se lo fossero lasciato sfuggire:
"ci siamo fatti sfilare il nuovo Samuel!!!"
"ci siamo fatti sfilare il nuovo Samuel!!!"

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
si vabbè, teniamolo un altro anno in panchina, solo allenamenti e un paio di presenze in coppa italia...vedi come cresceantoniocs ha scritto: Proprio perché sei andato a pagare 1 milione metá tallo dovresti capire che romagnoli e verre non li devi dare mai
Non può piovere per sempre... forse
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se capisci quello che vuoi capire é inutile, l'errore é perdere la metá non darlo. E comunque se lo dai in prestito devi mettere una clausola con un premio sul minutaggio sennó gli hai fatto solo cambiare panchinaZemaniaco75 ha scritto: si vabbè, teniamolo un altro anno in panchina, solo allenamenti e un paio di presenze in coppa italia...vedi come cresce
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
- bibbiena78
- Fuoriclasse
- Reactions:
Antò ma nelle trattative si è in due; non è che sei tu a decidere cosa e come pagare e chi e come dare in contropartita.antoniocs ha scritto:Se capisci quello che vuoi capire é inutile, l'errore é perdere la metá non darlo. E comunque se lo dai in prestito devi mettere una clausola con un premio sul minutaggio sennó gli hai fatto solo cambiare panchina
Immagino che si parta sempre da un opzione di riscatto con controriscatto a favore del prestante, ma non è detto che te l'accettino.
Poi male che vada, se il "Romagnoli" di turno si rivela un campioncino ti frugherai in tasca e pagherai l'altra metà. L'importante è non perderli certi giocatori.
Ricordo il caso Florenzi. Ricomprata l'altra metà per 1 mln (o giù di li) sembrava di aver commesso chissà quale reato...oggi quella cifra di fronte al giocatore che abbiamo scoperto sembra ridicola.
Del resto cedere i giocatori in comprietà è l'unica certezza che saranno valorizzati.
_Tifo solo l’AS Roma_
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
non pui darlo in prestito, non te lo fanno giocare...perciò lo dai in comproprietà, e se il giocatore si rivela forte come speriamo lo "ricompri" pagando quei 3,4, 5 milioni...non vedo il problemaantoniocs ha scritto: Se capisci quello che vuoi capire é inutile, l'errore é perdere la metá non darlo. E comunque se lo dai in prestito devi mettere una clausola con un premio sul minutaggio sennó gli hai fatto solo cambiare panchina
Non può piovere per sempre... forse
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
i dubbi sono l'effettivo rendimento in una difesa a 4, se così sarà, e la presenza in campo di 2 centrali destrorsi.Luke Skywalker ha scritto: