Holdfast ha scritto:Gilardino come vice Destro secondo me è un'ottima operazione.
Alberto Gilardino
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Alberto Gilardino
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Ultima stagione Gila 13 Borriello 12.oswald ha scritto: Veramente Borriello ha segnato 70 gol (non 80) in serie A in 243 partite, uno ogni 3,4 partite.
Gilardino 160 gol in 417 partite, uno ogni 2,6 partite. Ha una media decisamente migliore, su questo non c'è discussione.
Ma se valuto la carriera recente, non sono convinto che Gilardino valga più di Borriello.
Stamo là.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- dudley
- Capitano
- Reactions:
Io credo che lo spessore tecnico (attuale) sia piu o meno lo stesso...la verità è che questa trattativa si fa solo ed esclusivamente per motivi economici e da questo punto di vista è un operazione che mi sento di appoggiareIulius ha scritto: Ultima stagione Gila 13 Borriello 12.
Stamo là.
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Se Destro non si sveglia questo gli leva il posto a Novembre.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Ti sembra uno che dorme Destro?V.G.41 ha scritto:Se Destro non si sveglia questo gli leva il posto a Novembre.
A me sembra solo uno che ha avuto un grave infortunio e che prima dell'infortunio veniva impiegato poco e male.
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
per fortuna che ha avuto l'infortunio, nel senso che se nn si faceva male alla caviglia non avrebbero MAI scoperto il problema al meniscoIulius ha scritto: Ti sembra uno che dorme Destro?
A me sembra solo uno che ha avuto un grave infortunio e che prima dell'infortunio veniva impiegato poco e male.
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
secondo me Gila si rivelerà utilissimo, in caso, ma Destro è tutt'altro che addormentatoV.G.41 ha scritto:Se Destro non si sveglia questo gli leva il posto a Novembre.
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Alberto Gilardino
Per svegliarsi deve garantire i gol di Osvaldo. Vedremo.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
la media realizzativa di quest'anno credo sia addirittura superiore Giò...potrei sbagliare non ricordo i dati con precisione, comunque siamo liV.G.41 ha scritto:Per svegliarsi deve garantire i gol di Osvaldo. Vedremo.
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Alberto Gilardino
Della media mi frega poco, voglio dai 15 gol in su
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
vabbè come te frega poco ? se gioca poco è ovvio che non li faV.G.41 ha scritto:Della media mi frega poco, voglio dai 15 gol in su
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Così per dire ... è la prima volta in carriera che Osvaldo supera i 15 gol ... oltretutto l'ha superata grazie a quella inutile tripletta col siena in casa ...V.G.41 ha scritto:Della media mi frega poco, voglio dai 15 gol in su
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Alla Roma mancano i gol dei centrocampisti...manuel csnt ha scritto: vabbè come te frega poco ? se gioca poco è ovvio che non li fa
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Verissimo.gladio ha scritto: Alla Roma mancano i gol dei centrocampisti...
De Rossi e Pjanic sono stati PESSIMI!
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
è per quello che avrei voluto tanto paulinhogladio ha scritto: Alla Roma mancano i gol dei centrocampisti...

a proposito, ma sbaglio o ancora non è ufficiale il trasferimento al tottehnam?

Non può piovere per sempre... forse