Luis Nani
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Luis Nani
uuuuuuuuuppppp!!
Ce damo na mosssaaaaaa!?!?
-
- Leggenda
- Reactions:
11.30 Garcia avrebbe richiesto a Sabatini un ulteriore sforzo economico per arrivare all'ala del Manchester United Nani. Il ds giallorosso ha ristablito i contatti con chi si occupa di lui. Il valore del portoghese, seguito anche dal Monaco di Claudio Ranieri, si è abbassato da 18 a 13 milioni di euro.Francesco ha scritto:uuuuuuuuuppppp!!
(goal.com)
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
daje va, famo felice er mister
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
goal.com....non so se rendo l'idea...
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
dallo united alla roma sono 2/3 passi indietro è come andare dal genoa al flamurtari
per me lo devi strapagare e non penso ne valga la pena
per me lo devi strapagare e non penso ne valga la pena
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- nakata
- Fuoriclasse
- Reactions:
nani e gervinho ai lati e lamela centravanti.. mica male, ti puoi permettere pure pjanic a centrocampo

-
- Leggenda
- Reactions:
in questo forum si piange giorni per non dire mesi su articoli inventati del SUSSIDIARIO.net...non so se rendo l'idea.MatteoAsroma90 ha scritto:goal.com....non so se rendo l'idea...
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Nani.... na svolta...indiano86 ha scritto: in questo forum si piange giorni per non dire mesi su articoli inventati del SUSSIDIARIO.net...non so se rendo l'idea.

- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
indiano86 ha scritto: in questo forum si piange giorni per non dire mesi su articoli inventati del SUSSIDIARIO.net...non so se rendo l'idea.
e questo che significa?...io parlo di me...e goal.com è uno dei siti meno attendibili(se non il meno attendibile)...era quello che disse che la roma stava per prendere torres,lampard...etc...
-
- Leggenda
- Reactions:
se ti parlo di quello che ha scritto il sussidiaro sbianchiMatteoAsroma90 ha scritto:
e questo che significa?...io parlo di me...e goal.com è uno dei siti meno attendibili(se non il meno attendibile)...era quello che disse che la roma stava per prendere torres,lampard...etc...

- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
indiano86 ha scritto: se ti parlo di quello che ha scritto il sussidiaro sbianchi![]()
![]()
ma infatti anche il sussidiario non vale un cazzo...come tutti gli altri pseudo-sitarelli che stanno su internet....l'unica cosa attendibile sono i comunicati e le dichiarazioni dei dirigenti(e manco sempre).
in alcuni casi maiMatteoAsroma90 ha scritto:
ma infatti anche il sussidiario non vale un ca##o...come tutti gli altri pseudo-sitarelli che stanno su internet....l'unica cosa attendibile sono i comunicati e le dichiarazioni dei dirigenti(e manco sempre).

- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
sardaccio ha scritto: in alcuni casi mai
appunto..