bonoPanzanella ha scritto:Ma svegliate a Sabatini.er velenoooo.
Vlad Chiriches
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Vlad Chiriches
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
9 giugno 2012... io c'ero
Benatia Castan titolari(tra l'altro pare che Castan non piaccia a RG) e riserve in ordine:
Burdisso finito e bollito
Jedvaj 17 anni.Talento quanto ve pare ma 1995.
Romagnoli idem.
E Chiriches che con 8 mln lo prendi,sei arrivato a 6,5 e non arrivi a 8 dopo che fai anche mille favori ai Becali.
Sempre più pessimista su sto mercato.
Burdisso finito e bollito
Jedvaj 17 anni.Talento quanto ve pare ma 1995.
Romagnoli idem.
E Chiriches che con 8 mln lo prendi,sei arrivato a 6,5 e non arrivi a 8 dopo che fai anche mille favori ai Becali.
Sempre più pessimista su sto mercato.
-
- Leggenda
- Reactions:
Se se lo fa scappare è un incompetente secondo me. C'è da dire che però Di Marzio non è la bibbia quindi evitiamo insulti così a buffo
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sbagliato disperarsi. Pure con Jedvaj doveva finire così. Certo non è detto che questa volta non succeda...
BANZAI!
e questi so i fatti de cui parlavo prima.altro indizio.
-
- Leggenda
- Reactions:
Questo è quello che dice Becali:
"Anche qui in Romania parlano in televisione di questa storia. Ma la verità è che, finora, né io né la Steaua abbiamo ricevuto offerte dal Tottenham. Oggi i dirigenti del club sono tutti a Tbilisi per seguire la squadra che sarà impegnata contro la Dinamo nei preliminari della Champions League. E' una gara importantissima, la testa è solo sul campo. Da domani parleremo di mercato"
"Anche qui in Romania parlano in televisione di questa storia. Ma la verità è che, finora, né io né la Steaua abbiamo ricevuto offerte dal Tottenham. Oggi i dirigenti del club sono tutti a Tbilisi per seguire la squadra che sarà impegnata contro la Dinamo nei preliminari della Champions League. E' una gara importantissima, la testa è solo sul campo. Da domani parleremo di mercato"
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Smentita record in meno di 5 minuti:
CALCIOMERCATO AS ROMA - Il TOTTHENAM sempre più vicino all'acquisto di Vlad CHIRICHES. Secondo quanto riporta Di Marzio, l'affare si ouò chiudere a 8 milioni nei prossimi giorni, ma l'indiscrezione non trova conferma nelle parole dell'agente del centrale della STEAUA BUCAREST, Victor BECALI, intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it: "Anche qui in Romania parlano in televisione di questa storia. Ma la verità è che, finora, né io né la Steaua abbiamo ricevuto offerte dal Tottenham. Oggi i dirigenti del club sono tutti a Tbilisi per seguire la squadra che sarà impegnata contro la Dinamo nei preliminari della Champions League. E' una gara importantissima, la testa è solo sul campo. Da domani parleremo di mercato". La ROMA non perde le speranze di arrivare sul giocatore romeno, che completerebbe il reparto difensivo.
CALCIOMERCATO AS ROMA - Il TOTTHENAM sempre più vicino all'acquisto di Vlad CHIRICHES. Secondo quanto riporta Di Marzio, l'affare si ouò chiudere a 8 milioni nei prossimi giorni, ma l'indiscrezione non trova conferma nelle parole dell'agente del centrale della STEAUA BUCAREST, Victor BECALI, intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it: "Anche qui in Romania parlano in televisione di questa storia. Ma la verità è che, finora, né io né la Steaua abbiamo ricevuto offerte dal Tottenham. Oggi i dirigenti del club sono tutti a Tbilisi per seguire la squadra che sarà impegnata contro la Dinamo nei preliminari della Champions League. E' una gara importantissima, la testa è solo sul campo. Da domani parleremo di mercato". La ROMA non perde le speranze di arrivare sul giocatore romeno, che completerebbe il reparto difensivo.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
siete sempre pronti a spara a zero
poi una cosa, abbiamo offerto 6, loro vogliono 8...ma ste cose CHI VE LE HA DETTE?

poi una cosa, abbiamo offerto 6, loro vogliono 8...ma ste cose CHI VE LE HA DETTE?
Non può piovere per sempre... forse
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Zemaniaco75 ha scritto:siete sempre pronti a spara a zero![]()

The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
Becali,il procuratore, a sky. Visto in diretta tra l'altro.Zemaniaco75 ha scritto:siete sempre pronti a spara a zero![]()

- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vlad Chiriches
Speriamo faccia la fine della storia di Jedvaj... Mai dire gatto se non ce l'hai nel sacco!
certo che Baldini un'operazione pensata da lui al 100% la può pure chiudere, eh? 

...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Capitano
- Reactions:
ma te senza piagne e disperatte non sai vive è ?Panzanella ha scritto: Becali,il procuratore, a sky. Visto in diretta tra l'altro.

- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
Emanuel Roşu @Emishor 19m
BREAKING: Steaua manager Reghecampf confirms #THFC's offer for Chiriches. League president Dragomir: "Deal done, player sold to Spurs"
BREAKING: Steaua manager Reghecampf confirms #THFC's offer for Chiriches. League president Dragomir: "Deal done, player sold to Spurs"
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Addio Vlad.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
non lo conoscevo fino a un mese fa quindi non mi dispero più di tanto anche se ho letto solo ottime referenze. però credo sia evidente che se non vendiamo di soldi non ne sono rimasti più, forse solo quelli per gervinho.