[Serie A] Milan - Roma [16/12/13]
- RomaTiAmo
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Milan - Roma [16/12/13]
2 volte in vantaggio partita dominata e mi devo far andar bene il pareggio?
vabbè...
ci sono partite e partite....questa la potevi vincere facile...
vabbè...
ci sono partite e partite....questa la potevi vincere facile...
πάντα ῥεῖ
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
sì ma qui c'è stato un grosso errore di atteggiamento, non parliamo di problemi fisici... troppo leziosi, hanno provato a vincere con il minimo sforzo... ovviamente ciò non delegittima tutto quello che è stato fattotrebuchet ha scritto:A me pare che a ogni pareggio si commenta come se si fosse perso. Contro di noi giocano tutti alla morte. Corriamo da agosto, tirano la carretta sempre gli stessi e nonostante tutto siamo imbattuto dopo 16 partite, non 6. Non ce la faccio a incaxxarmi con questa squadra, guardiamo la classifica e ringraziamoli per quello che stanno facendo. Un'altra Roma oggi avrebbe perso.
Dimmi tu "bom"... cit.

- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
stronzi noi. non sappiamo più gestire un vantaggio da più di un mese. due punti buttati.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
pisodinosauro ha scritto:
te devo dare ragione purtroppo...
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Mardavikia ha scritto: Treb perchè sono partite che ci caghiamo dove potremmo vincerle con la pipa in bocca e per un motivo o per l'altro rimaniamo in coito interrotto.
Poi mejo un pareggio che una sconfitta ma stasera (come in altre partite) dovevi uscire a punteggio pieno.
hai buttato la partita al cesso.
e con i tre punti si, se pareggi è praticamente come se avessi perso.
ma questo umore l'ho colto a ogni pareggio. Una squadra che non ha gli uomini per vincere lo scudetto e quest'estate veniva data come quarta o quinta può vincere tutte ? Non vorrei che si chiedesse a questa squadra più di quello che può fareMardavikia ha scritto: Treb perchè sono partite che ci caghiamo dove potremmo vincerle con la pipa in bocca e per un motivo o per l'altro rimaniamo in coito interrotto.
Poi mejo un pareggio che una sconfitta ma stasera (come in altre partite) dovevi uscire a punteggio pieno.
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
col Catania chi gioca a centrocampo????!?
Pjajic Bradley marquinho??????!?!?!
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Tony Brando ha scritto:stronzi noi. non sappiamo più gestire un vantaggio da più di un mese. due punti buttati.
eh si...non riusciamo a gestire il vantaggio....
- Angus
- Fuoriclasse
- Reactions:
Stasera me rode tantissimo il culo, partita buttata e voglio capi perchè siamo quasi scoppiati fisicamente nel secondo tempo.
Ad ogni modo Dodò sta migliorando molto (ma ancora non mi convince, urge prendere in ogni caso un terzino sx, visto anche Balza out), mentre Bradley si conferma il gran punto debole di questa squadra, quando siamo costretti a schierarlo.
Datemi un vice Pjanic.
Forza Roma
Ad ogni modo Dodò sta migliorando molto (ma ancora non mi convince, urge prendere in ogni caso un terzino sx, visto anche Balza out), mentre Bradley si conferma il gran punto debole di questa squadra, quando siamo costretti a schierarlo.
Datemi un vice Pjanic.
Forza Roma
Federico
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Florenzi, mi auguro.ManoloAsr ha scritto:col Catania chi gioca a centrocampo????!?
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- johmilton
- Fuoriclasse
- Reactions:
Serve un centrocampista di ordine e fosforo, c'è poco da fare.
Oggi ennesima partita da fantasma di Ljajic e per la prima volta anche un Gervais svogliato.
Maicon è la controfigura di inizio stagione: fa solo il compitino. In questo senso molto meglio Dodò, nel bene e nel male.
Oggi ennesima partita da fantasma di Ljajic e per la prima volta anche un Gervais svogliato.
Maicon è la controfigura di inizio stagione: fa solo il compitino. In questo senso molto meglio Dodò, nel bene e nel male.
Il Simpa della cumpa
-
- Leggenda
- Reactions:
Dal 31 ottobre (Roma-Chievo) la Roma ha vinto una partita. (la scorsa settimana col la Fiorentina).
e oggi per la prima volta in stagione abbiamo preso 2 gol in una partita.
è vero,siamo imbattuti ma 5 pareggi ci hanno cambiato la classifica.
il Napoli con 3 sconfitte sul groppone ci sta solo 3 punti sotto.
comunque Forza Roma!!!
e oggi per la prima volta in stagione abbiamo preso 2 gol in una partita.
è vero,siamo imbattuti ma 5 pareggi ci hanno cambiato la classifica.
il Napoli con 3 sconfitte sul groppone ci sta solo 3 punti sotto.
comunque Forza Roma!!!
- KORIND
- Fenomeno
- Reactions:
E' molto vero.trebuchet ha scritto:A me pare che a ogni pareggio si commenta come se si fosse perso. Contro di noi giocano tutti alla morte. Corriamo da agosto, tirano la carretta sempre gli stessi e nonostante tutto siamo imbattuto dopo 16 partite, non 6. Non ce la faccio a incaxxarmi con questa squadra, guardiamo la classifica e ringraziamoli per quello che stanno facendo. Un'altra Roma oggi avrebbe perso.
Ma pareggiare così fa u po' rodere ...
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Abbiamo un gruppo fortissimo ma comunque quantitativamente ridotto. Non si può pensare di vincerle tutte. Io in vita mia non ho mai visto la Roma imbattuta dopo 16 partite, voi si?
tutto giusto Lore' ma anche con questo Milan devi sta 4-1 pe' sta tranquillotrebuchet ha scritto:A me pare che a ogni pareggio si commenta come se si fosse perso. Contro di noi giocano tutti alla morte. Corriamo da agosto, tirano la carretta sempre gli stessi e nonostante tutto siamo imbattuto dopo 16 partite, non 6. Non ce la faccio a incaxxarmi con questa squadra, guardiamo la classifica e ringraziamoli per quello che stanno facendo. Un'altra Roma oggi avrebbe perso.
andava chiusa prima molto più questa che quella col Sassuolo...