DDR16 ha scritto: ban ban ban ban ban ban![]()
![]()
![]()

![]()
![]()
Dany85 ha scritto:
![]()
![]()
Non credo Uvini...lo avrebbe gia' preso,costa poco....mi sa che Sabatini fa la sponda!ingresso20 ha scritto:quindi chi prendemo?
ingresso20 ha scritto:quindi chi prendemo?
indiano86 ha scritto: Non credo Uvini...lo avrebbe gia' preso,costa poco....mi sa che Sabatini fa la sponda!
La sponda...fa il finto interessato per farlo prendere a qualcun'altro...giochetti da calciomercato!433 ha scritto:
che fa Sabatini?
indiano86 ha scritto:
La sponda...fa il finto interessato per farlo prendere a qualcun'altro...giochetti da calciomercato!
ValeriONE ha scritto: aaah sì ma se la metti su questo piano sono perfettamente daccordo e ti dico di più, vado proprio a monte: vedo e leggo gente che si avvelena per la Roma o per un'altra squadra quando in realtà in questo periodo ci si dovrebbe inca77are per ben altro... con tutto che la Roma è una passione eh...
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
mai sentito nominare,si sa qualcosa in piu su di lui ? qualche video o foto per sapere che faccia c'ha?Blandols ha scritto:Ho letto su un altro forum che il Corriere dello Sport di oggi titola "La Roma ha scelto Marquinhos".
94' e brasiliano. È lui per forza.
La cosa strana è che video di sue giocate o partite su youtube non ne ho trovati.sardaccio ha scritto: mai sentito nominare,si sa qualcosa in piu su di lui ? qualche video o foto per sapere che faccia c'ha?
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"