40 milioni all'anno sono un botto...la juve è partita 6 anni fa con la rifondazione, noi l'anno scorsoErnesthino ha scritto: Non scherzo dico solo che mi aspettavo che questa società in uno due anni potesse puntare al vertice del calcio italiano. Se quest'anno investi 40 (5 mln per ne vanno per il solo Castan) la Juve non la riprendi più. Nei mercati aperti chi sta dietro se vuol diventare leader deve investire di più e meglio. Da qui non si scappa
Pessimismo latente
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Pessimismo latente
Non può piovere per sempre... forse
-
- Capitano
- Reactions:
Io sono deluso, non me la sto prendendo con nessuno. Mi aspettavo di più, lo scorso anno chi parlava di budget di 40mln veniva preso per il sedere. Gli stessi oggi applaudirebbero investimenti da 30mln. Concedimi almeno di essere coerente con me stesso.433 ha scritto:rosella fa TERRA BRUCIATA e ce la prendiamo con chi spende "solo 40 milioni"
ma come se fa...
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
MARRONE ha anche le presenze in Coppa Italia, in una delle quali ha segnatamente cacato in testa al nostro centrocampo titolare (facendo un altro assist)il_noumeno ha scritto:
"Viviani è il miglior giovane italiano dopo Verratti" dove lo avresti letto? Florenzi forse, il cui rendimento in serie B è stato ottimo tanto quanto quello di Verratti. Smettiamola di sparare cifre a casaccio (Lamela, Clichy), riportare frasi mai pronunciate, e di raddoppiare i goal e gli assist dei giocatori (Marrone, classe 1990: 1 goal all'ultima giornata, 1 assist se non erro nell'ultima giornata del girone d'andata, 3 presenze totali in serie A, 2 anni in più di Viviani).
"Facciamo pace con la realtà"...
VIVIANI "miglior giovane" l'ho letto ovunque a Novembre quando faceva le triplette in Primavera e per tutti i giornali e tutte le radio andava messo titolare (poi ha giocato un tempo contro la Juventus in campionato, MOLTO MALE)
LAMELA e` costato 20 con i bonus, poi se non li ha maturati i bonus che dovevamo dare quest'estate perche` siamo arrivati settimi saranno 18
sta di fatto che 15mln + PAZIENZA e MARRONE non sono = a 15 mln e sono piu` di 15mln + GRECO e FLORENZI
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fenomeno
- Reactions:
Su Alvarez ha fatto bene, su Stekelenburg e Lamela ha fatto bene a chiudere. Sta leggenda del mercato solo ad agosto è falsa. Il mercato è fatto di momenti giusti da cogliere. Aspettare agosto per fare tutte le scelte è sbagliato, almeno posso pensarla così?
De Sciglio ha giocato col Milan, Faraoni con l'Inter, l'essere schierati titolari non li mette per forza nel gotha dei grandi. Per me Florenzi a Marrone gli piscia addosso, calcola la pensa così anche il "core de Roma" Ferrara in Under 21...
Greco e Pazienza sono due mediocri, vabbè non dico Pazienza, ma Marquinho. Ed erano tuoi... se c'avevi pensato prima...
De Sciglio ha giocato col Milan, Faraoni con l'Inter, l'essere schierati titolari non li mette per forza nel gotha dei grandi. Per me Florenzi a Marrone gli piscia addosso, calcola la pensa così anche il "core de Roma" Ferrara in Under 21...
Greco e Pazienza sono due mediocri, vabbè non dico Pazienza, ma Marquinho. Ed erano tuoi... se c'avevi pensato prima...
Ultima modifica di Alevt86 il mer 13 giu 2012, 17:16, modificato 1 volta in totale.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- promark
- Amministratore
- Reactions:
L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto il contratto con Club Atletico River Plate, per l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore ERIK MANUEL LAMELA. Per l’acquisizione di tali diritti è previsto il riconoscimento in favore del CLUB ATLETICO RIVER PLATE di un corrispettivo: (i) fisso, pari a 12 milioni di euro, [...] (ii) variabile, pari a 1 milione di euro, alla 10^ presenza del calciatore in gare ufficiali della prima squadra, e pari a 1 milione di euro, alla 20^ presenza del calciatore in gare ufficiali della prima squadra, da pagarsi in entrambi i casi entro i successivi 30 giorni dal verificarsi dell’evento. Inoltre, al CLUB ATLETICO RIVER PLATE è riconosciuto l’ulteriore importo di 3,06 milioni di euro, a titolo di imposte, da pagarsi prima del rilascio del certificato di transfer internazionale.Jack l'Irlandese ha scritto:LAMELA e` costato 20 con i bonus, poi se non li ha maturati i bonus che dovevamo dare quest'estate perche` siamo arrivati settimi saranno 18
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
ma infatti non ho detto SOLO AD AGOSTO... ma FINO AD AGOSTO siAlevt86 ha scritto:Su Alvarez ha fatto bene, su Stekelenburg e Lamela ha fatto bene a chiudere. Sta leggenda del mercato solo ad agosto è falsa. Il mercato è fatto di momenti giusti da cogliere. Aspettare agosto per fare tutte le scelte è sbagliato, almeno posso pensarla così?
De Sciglio ha giocato col Milan, Faraoni con l'Inter, l'essere schierati titolari non li mette per forza El gotha dei grandi. Per me Florenzi a Marrone gli piscia addosso, calcola la pensa così anche il "core de Roma" Ferrara in Under 21...
la leggenda metropolitana e` "il mercato fatto al 80-90% prima del ritiro" che non succede a nessuna squadra italiana dal 2003...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
12+1+1+3,06 = 17 E MANCANO LE COMMISSIONI AL PROCURATORE (ad esempio DODO` e` a 0 ma ne dai 2 ai procuratori...)promark ha scritto: L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto il contratto con Club Atletico River Plate, per l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore ERIK MANUEL LAMELA. Per l’acquisizione di tali diritti è previsto il riconoscimento in favore del CLUB ATLETICO RIVER PLATE di un corrispettivo: (i) fisso, pari a 12 milioni di euro, [...] (ii) variabile, pari a 1 milione di euro, alla 10^ presenza del calciatore in gare ufficiali della prima squadra, e pari a 1 milione di euro, alla 20^ presenza del calciatore in gare ufficiali della prima squadra, da pagarsi in entrambi i casi entro i successivi 30 giorni dal verificarsi dell’evento. Inoltre, al CLUB ATLETICO RIVER PLATE è riconosciuto l’ulteriore importo di 3,06 milioni di euro, a titolo di imposte, da pagarsi prima del rilascio del certificato di transfer internazionale.
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
me stavo a preoccupà.... 

Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
-
- Capitano
- Reactions:
Ho sentito parlare di società in grado di puntare ai vertici del calcio mondiale. Prima di arrivare a quelli devi passare per i vertici del calcio italiano. Più diluisci gli investimenti più soldi devi spendere e più tempo impieghi per arrivarci
- promark
- Amministratore
- Reactions:
vabbe ma così è bono tutto...allora contiamo anche i biglietti per i voli in argentina, il costo degli osservatori che hai mandato a vederlo giocare, la bolletta telefonica...è chiaro che uno parla solo delle cifre dei comunicati...e 17 di massima non è 18 e nemmeno 20Jack l'Irlandese ha scritto: 12+1+1+3,06 = 17 E MANCANO LE COMMISSIONI AL PROCURATORE (ad esempio DODO` e` a 0 ma ne dai 2 ai procuratori...)
- lele81
- Esordiente
- Reactions:
finchè non si fa lo stadio più di tanto non si spendeErnesthino ha scritto:Ho sentito parlare di società in grado di puntare ai vertici del calcio mondiale. Prima di arrivare a quelli devi passare per i vertici del calcio italiano. Più diluisci gli investimenti più soldi devi spendere e più tempo impieghi per arrivarci
-
- Fenomeno
- Reactions:
raga manca 2 mesi e mezzo alla fine del calciomercato e già c'è gente in paranoia cronica
eddaje su
eddaje su
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- lele81
- Esordiente
- Reactions:
davero! stamo tranquilli!
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
l'assist di rimpallo per il goal di Del Piero (in fuorigioco, peraltro)? Glielo attribuisci solo tu...Jack l'Irlandese ha scritto:
MARRONE ha anche le presenze in Coppa Italia, in una delle quali ha segnatamente cacato in testa al nostro centrocampo titolare (facendo un altro assist)
Ripeto, numeri da rivedere...
Rispondo di quello che scrivo io, non di quello che hai letto ovunque a novembre... Per questo ti consiglierei nelle discussioni di evitare queste generalizzazioni...Jack l'Irlandese ha scritto: VIVIANI "miglior giovane" l'ho letto ovunque a Novembre quando faceva le triplette in Primavera e per tutti i giornali e tutte le radio andava messo titolare (poi ha giocato un tempo contro la Juventus in campionato)
sarebbero 17 e rotti, comunque la frase che scrivi non ha senso. Se i bonus non maturano, Lamela non ti è "costato 20". Li paghi a consuntivo i bonus, non in anticipo.Jack l'Irlandese ha scritto:LAMELA e` costato 20 con i bonus, poi se non li ha maturati i bonus che dovevamo dare quest'estate perche` siamo arrivati settimi saranno 18
La valutazione di mercato di Florenzi secondo me potrebbe essere superiore tranquillamente a quella di Marrone.Jack l'Irlandese ha scritto: sta di fatto che 15mln + PAZIENZA e MARRONE non sono = a 15 mln e sono piu` di 15mln + GRECO e FLORENZI
Pazienza è un calciatore di 30 anni da compiere ad agosto, che in carriera ha giocato molto bene solo Napoli l'anno scorso, non credo possa valere più di 3/4 milioni oggi...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis