Leandro Castán da Silva
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Re: Leandro Castan
magari stasera... 2:50 su sportitalia mi pareMatteo ha scritto:A che ora e dove si può vedere castan stasera ragazzi????
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
9 giugno 2012... io c'ero
-
- Moderatore
- Reactions:
2.50 Sky Sport 1Matteo ha scritto:A che ora e dove si può vedere castan stasera ragazzi????
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- Gabrioc
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sky Sport 1, ore 2:50.Matteo ha scritto:A che ora e dove si può vedere castan stasera ragazzi????
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
Leandro Castan
Caffè triplo e pronto ad aspettare la finale. Sto messo male...
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
soprattutto c'hai un cazzo da fà domattinatrebuchet ha scritto:Caffè triplo e pronto ad aspettare la finale. Sto messo male...

Leandro Castan
domattina mare nel mio buen retiro ladispolano :-)gabbbro ha scritto: soprattutto c'hai un ca##o da fà domattina![]()
![]()
![]()
Se non avessi una donna, a cui nascondo anche il forum, che sta con me fino ad Ottobre me la vedrei anche io.trebuchet ha scritto:Caffè triplo e pronto ad aspettare la finale. Sto messo male...
Facci sapere cosa ne pensi.. così non dovrai più dire "nessuno si è mai visto una partita di Castan"!

- Erik
- Fenomeno
- Reactions:
Scusa la curiosità, ma sai già che la mollerai a Ottobre per un'altra (o viceversa)?Dedé ha scritto: Se non avessi una donna, a cui nascondo anche il forum, che sta con me fino ad Ottobre me la vedrei anche io.
Facci sapere cosa ne pensi.. così non dovrai più dire "nessuno si è mai visto una partita di Castan"!

Lavora negli States ma da Luglio a Settembre-Ottobre e a Dicembre no..Erik ha scritto: Scusa la curiosità, ma sai già che la mollerai a Ottobre per un'altra (o viceversa)?![]()

- Erik
- Fenomeno
- Reactions:
Fatti forza, mancano soltanto 3/4 mesi.Dedé ha scritto: Lavora negli States ma da Luglio a Settembre-Ottobre e a Dicembre no..

ps. Spero si capisca che sto scherzando.

Erik ha scritto: Fatti forza, mancano soltanto 3/4 mesi.![]()
ps. Spero si capisca che sto scherzando.

-
- Moderatore
- Reactions:
Buon primo tempo, tra un pó se mena con Santiago Silva (bel pezzo di merda tra l'altro).
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
-
- Esordiente
- Reactions:
Tra l'altro manco un tiro in porta a pagarlo.... Castan bene, mi pare applichi bene il fuorigioco con i compagni di reparto, cosa importante con Zeman e passo avanti rispetto a Kjaer. Poi ho notato che quando è sull'uomo in un modo o nell'altro si impone....