Diego Perotti
-
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Diego Perotti
Paragonare Iturbe a Perotti mi sembra quanto meno improprio.
Poi, certo, si può discutere sull'utilità di investire tutto quel denaro su un attaccante che, seppur tecnicamente dotato, segna più o meno quanto Iturbe (utilizzato come parametro prossimo allo zero assoluto)
Poi, certo, si può discutere sull'utilità di investire tutto quel denaro su un attaccante che, seppur tecnicamente dotato, segna più o meno quanto Iturbe (utilizzato come parametro prossimo allo zero assoluto)
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sbrigati a venire che dobbiamo zittirne parecchi
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- neverajoy
- Fuoriclasse
- Reactions:
io penso che nessuno o quasi odi perotti come giocatore. il problema è che è l'ennesimo giocatore la davanti, quando in difesa hai dei buchi enormi
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il problema non é che é l'ennesimo, il problema é che lo prendi prima de compra' i difensori.neverajoy ha scritto:io penso che nessuno o quasi odi perotti come giocatore. il problema è che è l'ennesimo giocatore la davanti, quando in difesa hai dei buchi enormi
ASR
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
e dopo che hai fatto 3 pareggi consecutivi che sulla carta erano 3 vittorie...quando si da l'accordo chiuso dal 31 dicembre...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se lo paragoni a iturbe,ibarbo ecc per me significa che lo odineverajoy ha scritto:io penso che nessuno o quasi odi perotti come giocatore. il problema è che è l'ennesimo giocatore la davanti, quando in difesa hai dei buchi enormi
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- neverajoy
- Fuoriclasse
- Reactions:
era squalificato in 2, polloshaka ha scritto:e dopo che hai fatto 3 pareggi consecutivi che sulla carta erano 3 vittorie...quando si da l'accordo chiuso dal 31 dicembre...
- Swan78
- Fenomeno
- Reactions:
Trattasi di svolta epocale...shaka ha scritto:e dopo che hai fatto 3 pareggi consecutivi che sulla carta erano 3 vittorie...quando si da l'accordo chiuso dal 31 dicembre...
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo...

È così in tutte le città del mondo...

- Pantheon III
- Fuoriclasse
- Reactions:
Signora in giallorosso 18 gennaio "Perotti è una pippa"neverajoy ha scritto:io penso che nessuno o quasi odi perotti come giocatore.
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
- neverajoy
- Fuoriclasse
- Reactions:
sei un falsoPantheon III ha scritto:
Signora in giallorosso 18 gennaio "Perotti è una pippa"
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
una? sempre 2 punti soneverajoy ha scritto: era squalificato in 2, pollo
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- neverajoy
- Fuoriclasse
- Reactions:
hai perso due punti per l'assenza di perotti? forse nel finale poteva aiutarti. ma dzeko e castan...shaka ha scritto: una? sempre 2 punti so
-
- Campione
- Reactions:
non so se ti riferivi al mio messaggio ... ma io concordo con te, imparagonabiliantoniocs ha scritto:
Se lo paragoni a iturbe,ibarbo ecc per me significa che lo odi
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
non è che hai perso 2 punti perchè manca perottineverajoy ha scritto: hai perso due punti per l'assenza di perotti? forse nel finale poteva aiutarti. ma dzeko e castan...
forse perotti te poteva da na mano visto come ha giocato contro il palermo