puoi anche evocarlopierpeter86 ha scritto:posso invocare l'attacco con Gervinho ljajic iturbe!!
[Europa League] Fiorentina - Roma [12/03/2015]
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Europa League] Fiorentina - Roma [12/03/2015]
Elisa ha scritto:La percentuale di ansia e scoramento al momento si equivalgono.
No Elisa, mi hanno tolto anche il "piacere" del fremere ansiosamente per qualunque match. Lo scoramento va di pari passo con la rassegnazione nell'attendere l'ennesima prestazione penosa, senza nemmeno avere più la forza di farsi il sangue amaro per questa gente. Credevo che dopo Galbusera e L.E. certe spiacevoli sensazioni non le avrei più provate. Evidentemente mi sbagliavo di grosso

-
- Leggenda
- Reactions:
Quando gioca la Roma non riesco a stare serena neanche se so che, probabilmente, andrò incontro all'ennesima delusione.aurreja ha scritto:
No Elisa, mi hanno tolto anche il "piacere" del fremere ansiosamente per qualunque match. Lo scoramento va di pari passo con la rassegnazione nell'attendere l'ennesima prestazione penosa, senza nemmeno avere più la forza di farsi il sangue amaro per questa gente. Credevo che dopo Galbusera e L.E. certe spiacevoli sensazioni non le avrei più provate. Evidentemente mi sbagliavo di grosso
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
amaramente quotoaurreja ha scritto:
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Elisa ha scritto: Quando gioca la Roma non riesco a stare serena neanche se so che, probabilmente, andrò incontro all'ennesima delusione.
anche io
ho provato a fare il superiore, a non vederla
niente da fare...mi prende troppo.
- giuliska
- Titolare
- Reactions:
- fra88rm
- Campione
- Reactions:
giù...davvero dici?giuliska ha scritto:sorprendeteci
CHI TIFA ROMA BESTEMMIA FISSO
Timeo Danaos et dona ferentes (Virgilio, Aen. II, 49)
Dal 26 maggio al - 26 a maggio (F.Nisii)
Timeo Danaos et dona ferentes (Virgilio, Aen. II, 49)
Dal 26 maggio al - 26 a maggio (F.Nisii)
- giuliska
- Titolare
- Reactions:
magari se sbaiano...fra88rm ha scritto: giù...davvero dici?
Giulia
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
eppure sta partita me sta mette un ansia...quando penso a come va la partita ogni volta che vado a dormi vuol di che ce sto la sto a senti tanto....sogno il 27 maggio 2015 da quando siamo ufficialmente terzi nel girone champions...
te prego Roma Mia...te prego
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
a me m'hanno ammazzato. sono quasi insensibile. Inizierò a pensarci giovedì mattina, ma come si pensa a una cena demmerda che già sai che andrà male.ManoloAsr ha scritto:eppure sta partita me sta mette un ansia...quando penso a come va la partita ogni volta che vado a dormi vuol di che ce sto la sto a senti tanto....sogno il 27 maggio 2015 da quando siamo ufficialmente terzi nel girone champions...
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
- RomaTiAmo
- Leggenda
- Reactions:
Zarathustra ha scritto: a me m'hanno ammazzato. sono quasi insensibile. Inizierò a pensarci giovedì mattina, ma come si pensa a una cena demmerda che già sai che andrà male.
Quoto
πάντα ῥεῖ
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
daje manòManoloAsr ha scritto:eppure sta partita me sta mette un ansia...quando penso a come va la partita ogni volta che vado a dormi vuol di che ce sto la sto a senti tanto....sogno il 27 maggio 2015 da quando siamo ufficialmente terzi nel girone champions...

Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- MCMXXVII
- Capitano
- Reactions:
In altri tempi stavo già teso, ma visto quello che stanno facendo sono molto tranquillo vi dico di più già rassegnato.
ASR MCMXXVII AMO SOLO LA MAGLIA
TDR
TDR
-
- Rovina sogni
- Reactions:
vinciamo noi
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
[youtube][/youtube]Elisa ha scritto: Quando gioca la Roma non riesco a stare serena neanche se so che, probabilmente, andrò incontro all'ennesima delusione.
da 14.15
grande mario er tassinaro

I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione