Materiale tecnico Nike 2015-2016

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Nike nuovo sponsor tecnico

Messaggio da teacher »

Alevt86 ha scritto:ricordo a qualche utente che siamo su un forum e che senza contraddittorio è inutile che questo spazio esista
contraddittorio sì, coglionella (che poi ridere sulla maglia della roma, boh) su cose inventate no... Ma inventate di brutto! Bastava leggere il comunicato per capire dove stava la personalizzazione, il dettaglio che rende la maglia della roma diversa dalle altre (e altre risate anche qui).

Quella dell'inter è identica in tessuto e stile a meno delle spalle di colore diverso (se notate ci sono i "buchini" che percorrono la spalla) quindi non è una cosa totalmente diversa.

Quella dell'Atletico ha il bottone sul colletto, ma è identica per tessuto e stile.

In ogni maglia c'è un particolare che la rende unica rispetto alle altre pur basandosi sullo stesso modello.
Ultima modifica di teacher il mer 10 giu 2015, 10:36, modificato 1 volta in totale.
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Rileggi il mio post, evidentemente non hai compreso bene il testo.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

Alevt86 ha scritto:Rileggi il mio post, evidentemente non hai compreso bene il testo.
mi sono riallacciato a ciò che ho quotato per esprimere il mio parere, non era una critica a quello che hai scritto tu sul post precedente anche se trovo poco attinente tutto il discorso, comprese le maglie della Legea...
Ultima modifica di teacher il mer 10 giu 2015, 10:38, modificato 1 volta in totale.
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

postromantico ha scritto:sì, comunque 'sta cosa che siccome c'è il baffo allora è bono tutto...
boh
Colgo un doppio senso o sono solo un vecchio porco?
ASR
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

La banda gialla laterale serve per la linea il fuorigioco.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Jos_84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Jos_84 »

Freedom ha scritto: Colgo un doppio senso o sono solo un vecchio porco?
Asdasdasdasdasd
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

Freedom ha scritto: Colgo un doppio senso o sono solo un vecchio porco?
ma se arriverai vergine al matrimonio
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

teacher ha scritto: mi sono riallacciato a ciò che ho quotato per esprimere il mio parere, non era una critica a quello che hai scritto tu sul post precedente anche se trovo poco attinente tutto il discorso, comprese le maglie della Legea...
ma per carità, ho ammesso si trattasse di una forzatura (ed ho ecceduto)
però il discorso che lo swoosh fa digerire tutto per me è vero
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

Orazio16 ha scritto: sinceramente sti ca##i delle vendite, la rottura di co***oni è che si deve rompere sempre le palle mai godersi un cazzo, non ti piace? basta lo si scrive una due volte poi annatevene a fare in cu|o, si scrive una caazata sul mantello, giustamente uno la fa notare e no perchè è nike, un'altro posta una maglia del cazzo che neanche è simile eh no si rompe il cazzo, ma porca la troTa sono due maglie di calcio e basta che cazzo c'è di simile ???
a me piace... volevo solo farmi un'idea... senza che ti incazzi
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
ale
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Re: James J. Pallotta

Messaggio da ale »

433 ha scritto:

ma cosa c'è di tanto difficile da capire?

la maglia fa schifo?
ma perchè te devi vergognà?!
l'hai fatta te??!!?!?!?!

:lol:
secondo me un pò limitato lo sei davvero eh... senza offesa...
non è difficile capire che mi vergogno perchè i miei giocatori debbano giocare con una maglia che a mio parere sembra "rimediata"... cucimo un pezzo de questo e un pezzo de quello...
non l'ho fatta io, vero... e mi da al cazzo che la società abbia avallato simili scelte. tutto qua...

ma poi... se io me vergogno o nun me vergogno...a te...che cazzo te frega?!
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai

Correggi quel pisoaddiosauro.
Orazio16
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Orazio16 »

callaghan ha scritto: a me piace... volevo solo farmi un'idea... senza che ti incazzi
ma mica con te, mi incazzo perchè ormai è diventata una polemica su tutto sembra di stare in un forum de depressi e sempre chi è in disaccordo su tutto scrive trantamila volte le stesse cose ad ogni post
io con la sensi invece di rompere il cazzo a tutti semplicemnte ho interrotto l'abbonamento e non ho comprato più materiale della Roma, invece qui è solo e soltanto una polemica
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

ale ha scritto: secondo me un pò limitato lo sei davvero eh... senza offesa...
non è difficile capire che mi vergogno perchè i miei giocatori debbano giocare con una maglia che a mio parere sembra "rimediata"... cucimo un pezzo de questo e un pezzo de quello...
non l'ho fatta io, vero... e mi da al cazzo che la società abbia avallato simili scelte. tutto qua...

ma poi... se io me vergogno o nun me vergogno...a te...che cazzo te frega?!
Wow, era da tanto che non sentivo un discorso simile. L'ultima volta fu mia nonna materna che si lamentò perché una mia felpa pareva
"rimediata"... cucimo un pezzo de questo e un pezzo de quello...
Ma si può rompere così tanto e addirittura "VERGOGNARSI" perché qualcuno c'ha na majetta che non ti piace?
Mica è una cazzo di divisa che dovete portare per forza! E poi ad altri piace molto invece, ne stavo giusto parlando con qualche mio amico di Parigi con il quale la comparavamo con quella del PSG.
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

Bella maglia, mi piace moltissimo, me la farò regalare.
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Si ma se Ale se vole vergognà, lasciatelo vergognà in santa pace no, ma che ve frega.

Quanto sei vergognoso cmq :mmmmm:
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

darracq ha scritto: Le tue considerazioni sono rispettabilissime in quanto gusto personale.

Ma secondo me, non c'è un elemento stilistico che sia uguale tra la maglia di quest'anno e quella Legea che hai postato. Possiamo esclusivamente forzare nel cercare una somiglianza nella banda gialla laterale (che qui è doppia e solo sulla maglietta). Il resto, calzoncini, fronte e retro della maglietta e maniche totalmente differenti.
pure per me

finora queste maglie Nike hanno una classe che ci mancava da una vita. Inclusa quella di quest'anno, sebbene ad ora preferisco quella dell'anno scorso
Fortune, that arrant whore
Rispondi