TomHagen ha scritto:Berardi non è juventino, è tifoso interista. Infatti lui voleva andare all'Inter
daje Sabatini, esaudisci il suo sogno

TomHagen ha scritto:Berardi non è juventino, è tifoso interista. Infatti lui voleva andare all'Inter
se dopo che parlano di Di Maria da 2 mesi si presenta con Berardi mi sa che gli tocca stare più in Cina che a Milano...asmarco ha scritto:
daje Sabatini, esaudisci il suo sogno
se parlano di Di Maria è perchè si fanno di Maria ...skotos ha scritto:
se dopo che parlano di Di Maria da 2 mesi si presenta con Berardi mi sa che gli tocca stare più in Cina che a Milano...
asmarco ha scritto:
se parlano di Di Maria è perchè si fanno di Maria ...
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
Ridicoli no ma sembra che parliamo di virga..zele7 ha scritto:Alcuni commenti sono ridicoli... 23 anni 1 goal ogni 3 partite giocate col Sassuolo.. purtroppo è troppo forte per venire alla Roma.. ma MAGARI!!
Ma io a 35 arriverei pure.. il problema è che ne vogliono una decina in più credoDaniel Faraday ha scritto: Ridicoli no ma sembra che parliamo di virga..
Il problema vero e" che sqyinzi c ha piu soldi di pallotta: se ci sono 2 club con cui non trattare, sono sassuolo e una inglese qualsiasi..
Questo ora te lo sparano a 35 minimo..
Appubtozele7 ha scritto:
Ma io a 35 arriverei pure.. il problema è che ne vogliono una decina in più credo
Promes e Caio è meglioJack l'Irlandese ha scritto:Berardi e R. Caio ci metto la firma subito