Mercato estivo 2018
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2018
Diego Lopez dall'essere titolare al Real è andato al Milan...
Cmq ha l'ingaggio troppo alto, ma una volta chiuso al Real dove andrebbe tra le grandi?
Cmq ha l'ingaggio troppo alto, ma una volta chiuso al Real dove andrebbe tra le grandi?
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
D.Lopez era un mediocre che ha fatto 1/2 anni buoni( e quando giocava titolare in una competizione non la vincevano ) Navas era considerato uno dei migliori nella Liga anche prima di andare al Real, poi le grandi prestazioni fatte al Real lo hanno fatto diventare titolare inamovibile, in uno dei cicli più vincenti delle merengues......FinrodFelagund ha scritto:Diego Lopez dall'essere titolare al Real è andato al Milan...
Navas prima di essere regalato a un club di seconda/ terza fascia come noi, avrà altri estimatori, D.Lopez era un poveraccio, regalato al Milan perchè Casillas doveva giocare da qualche parte, e avevano appena preso Navas
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
Si si ma dove va?
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Al Liverpool o all’Arsenal, che hanno rispettivamente:FinrodFelagund ha scritto:Si si ma dove va?
Il Liverpool due pippe;
L’Arsenal uno forte ma vecchio ( Cech) e uno mediocre ( Ospina);
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
io invece spero di schivarlo!FinrodFelagund ha scritto:Che ne so Cristante a me piace. Ma per prenderlo tocca che diventi il nostro colpo del mercato? 25-30 mln?
Per Torreira discorso simile, capace che te ne scuciono 35 dilazionati.
Io mi butterei sul campionato olandese.
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
per carità!ColossoDiTotti ha scritto:Dipende anche da dove va. Se veramente ci stanno dietro Real e Psg potresti chiedere Navas o Areola, sennò se devi tagliare i costi dicono che Timo Horn ha una clausola di 5 milioni in caso di retrocessione del colonia
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
A me piace molto Mats Sels del newcastle ora in prestito ai bianco malva di bruxelles
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io più lo vedo, più mi sembra scarso invecepepatadicozze ha scritto:A me piace molto Mats Sels del newcastle ora in prestito ai bianco malva di bruxelles

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
sì, se almeno c'è qualche nomepepatadicozze ha scritto: dici di nomi che la roma sta seguendo?

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
perfetto è da Roma allora!Limitless33 ha scritto: Sicuramente verrò linciato, ma a me non dispiacerebbe Perin. L'unica cosa che mi farebbe titubare sarebbe il fatto che si è già fatto due crociati, però sarebbe un ottimo portiere ad un prezzo penso accettabile.

- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
nel malaugurato caso dovessimo subito rinunciare ad Allisson io punterei allo scambio Skorupski+soldi - Perin.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
E come titolare invece?skotos ha scritto:nel malaugurato caso dovessimo subito rinunciare ad Allisson io punterei allo scambio Skorupski+soldi - Perin.

- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
la sorellaSkiba ha scritto: E come titolare invece?

Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
È pure fascio, di latina e romanista. Capitan futurissimoChiamatoreMascherato ha scritto: perfetto è da Roma allora!
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
le occasioni sono quelle:
Perin se si e` costretti a sacrificare Alisson
Darmian per avere un tx di ruolo bifascia che sia pronto alla Serie A da subito
Badelj perche` e` a 0 anche se non e` un fulmine di guerra
Kovacic perche` ha bisogno di giocare
i giocatori che gia` costicchiano ma che possono rientrare in ottica Roma nel senso che devono fare un salto ma non hanno gia` il mercato delle primissime d'Europa sono i vari Torreira, Praet, Ziyech, Coric, Cristante
i giocatori su cui si devono fare delle riflessioni per gli ingaggi (e che hanno mercato, non penso De Rossi lo abbia ormai) Dzeko, Nainggolan, Strootman, eventualmente Florenzi
i giocatori che a malincuore potrebbero avere mercato coatto Alisson, Manolas e Pellegrini (spero che per Under sia considerato troppo presto)
gli scarti da cercare di piazzare a tutti i costi Bruno Peres, Juan Jesus e Iturbe se non viene riscattato
potendo scegliere terrei Alisson Manolas Pellegrini e Florenzi e cederei Strootman Nainggolan e Dzeko. prenderei Darmian Kovacic e spenderei i soldi seri su Coric e Ziyech
Alisson, lo svedese che stiamo seguendo
DARMIAN, Karsdorp, Kolarov, Lu. Pellegrini
Manolas, Fazio, boh R. CAIO se e` ancora buono, un quarto scommessa alla Moreno
KOVACIC, CORIC, ZIYECH, Lo. Pellegrini, De Rossi, Florenzi (si lo so, siamo leggeri ma
Under, Schick, Perotti, El Sharawii, Defrel, Gerson
poi se ce scappa me prendo pure un settimo in attacco, un centravanti d'area di rigore che conosce la Serie A che le partite che devo segnare non col gioco ma col mischione lo metto e so` che conosce il manuale der fijo de na mignotta
Perin se si e` costretti a sacrificare Alisson
Darmian per avere un tx di ruolo bifascia che sia pronto alla Serie A da subito
Badelj perche` e` a 0 anche se non e` un fulmine di guerra
Kovacic perche` ha bisogno di giocare
i giocatori che gia` costicchiano ma che possono rientrare in ottica Roma nel senso che devono fare un salto ma non hanno gia` il mercato delle primissime d'Europa sono i vari Torreira, Praet, Ziyech, Coric, Cristante
i giocatori su cui si devono fare delle riflessioni per gli ingaggi (e che hanno mercato, non penso De Rossi lo abbia ormai) Dzeko, Nainggolan, Strootman, eventualmente Florenzi
i giocatori che a malincuore potrebbero avere mercato coatto Alisson, Manolas e Pellegrini (spero che per Under sia considerato troppo presto)
gli scarti da cercare di piazzare a tutti i costi Bruno Peres, Juan Jesus e Iturbe se non viene riscattato
potendo scegliere terrei Alisson Manolas Pellegrini e Florenzi e cederei Strootman Nainggolan e Dzeko. prenderei Darmian Kovacic e spenderei i soldi seri su Coric e Ziyech
Alisson, lo svedese che stiamo seguendo
DARMIAN, Karsdorp, Kolarov, Lu. Pellegrini
Manolas, Fazio, boh R. CAIO se e` ancora buono, un quarto scommessa alla Moreno
KOVACIC, CORIC, ZIYECH, Lo. Pellegrini, De Rossi, Florenzi (si lo so, siamo leggeri ma
Under, Schick, Perotti, El Sharawii, Defrel, Gerson
poi se ce scappa me prendo pure un settimo in attacco, un centravanti d'area di rigore che conosce la Serie A che le partite che devo segnare non col gioco ma col mischione lo metto e so` che conosce il manuale der fijo de na mignotta
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum