Mercato estivo 2018: voti e commenti
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2018: voti e commenti
Ma lo schema chi lo sta mettendo in dubbio di nuovo, i giornali, i tifosi? Per me il tecnico ha una sua idea di
Gioco e non è così oltranzista come si vuole far credere. Che poi che cojoni: se non cambia è de coccio, se cambia hanno sbagliato tutto.
Gioco e non è così oltranzista come si vuole far credere. Che poi che cojoni: se non cambia è de coccio, se cambia hanno sbagliato tutto.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Hai ragione però è possibile anche fare delle riflessioni. Si parlava di Cristante in mediana, sono intervenuto dicendo che Cristante in mediana per me è un errore e dato che è un nuovo arrivato, lo reputo un errore di progettazione. Sono sempre mie idee, quindi pareri.qixand ha scritto:Ma lo schema chi lo sta mettendo in dubbio di nuovo, i giornali, i tifosi? Per me il tecnico ha una sua idea di
@Bibiroma, Fabrizio parli di coppie che giocano in mediana, per me Nzonzi Cristante non è una coppia, anche Nzonzi De Rossi per me non è una buona coppia. Poi si farebbe di necessità virtù, però permettimi di dire che in un mercato dove acquisti una decina di giocatori, la toppa non mi piace.
Io ho sempre detto che non mi piacevano Pastore e Cristante mezz'ala insieme e continuo a dirlo.
È un mercato che io non capisco ma è un mio problema. Si sta provando a "costruire" un ruolo per dei giocatori, io non l'avrei fatto, sarei andato più sul sicuro.
-
- Leggenda
- Reactions:
Di Francesco deve spoilerare tutto.qixand ha scritto:Ma lo schema chi lo sta mettendo in dubbio di nuovo, i giornali, i tifosi? Per me il tecnico ha una sua idea di
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Aggiungo una cosa, se progetti un tipo di gioco e fai degli acquisti, hai il dovere di cambiare se la cosa non va. Cambi e cerchi di sistemare le cose che non vanno. Si sistema una squadra quando la prima idea non va a buon fine. Se l'allenatore riesce a farlo ha fatto un buon lavoro ma sempre si è dovuta rivedere l'idea iniziale. Non capisco perché non si possa in caso dire: "bravo ma il progetto iniziale aveva delle criticità".qixand ha scritto:Ma lo schema chi lo sta mettendo in dubbio di nuovo, i giornali, i tifosi? Per me il tecnico ha una sua idea di
Sto parlando sempre di ipotesi, se la Roma giocherà spesso con Nzonzi Pastore e Cristante a centrocampo con un tridente d'attacco, le mie saranno solamente parole di un tifoso che non capisce una mazza.
Questo è un forum di calcio, di quello si parla e ognuno esprime le proprie idee che hanno valore di una chiacchiera.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Spiegati se vuoi.FoveaASR ha scritto:
Di Francesco deve spoilerare tutto.
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Anche per me, l'importante e che ci siano risultati, poi può pure giocare col 5-5-5qixand ha scritto:Ma lo schema chi lo sta mettendo in dubbio di nuovo, i giornali, i tifosi? Per me il tecnico ha una sua idea di
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me Nzonzi Cristante può esserlo...toppa è se metti qualcuno fuori ruolo... tra la mezzala che e il mediano non dedito alla regia secondo me tutta questa differenza non c'è....secondo me la Roma vuole giocare con Nzonzi mediano e Cristiante e Pastore mezzala...loro questo hanno costituito...ora magari si sono accorti che pastore può rendere di più se fa il trequartista puro e stanno ruotando il centrocampo...paolo67 ha scritto: @Bibiroma, Fabrizio parli di coppie che giocano in mediana, per me Nzonzi Cristante non è una coppia, anche Nzonzi De Rossi per me non è una buona coppia. Poi si farebbe di necessità virtù, però permettimi di dire che in un mercato dove acquisti una decina di giocatori, la toppa non mi piace.
Io ho sempre detto che non mi piacevano Pastore e Cristante mezz'ala insieme e continuo a dirlo.
È un mercato che io non capisco ma è un mio problema. Si sta provando a "costruire" un ruolo per dei giocatori, io non l'avrei fatto, sarei andato più sul sicuro.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per carità le riflessioni ci stanno, è che intorno a df c’è un pregiudizio dallo scorso anno secondo me. Uno con un altro nome, le stesse scelte e gli stessi risultati sarebbe trattato diversamente per mepaolo67 ha scritto: Hai ragione però è possibile anche fare delle riflessioni. Si parlava di Cristante in mediana, sono intervenuto dicendo che Cristante in mediana per me è un errore e dato che è un nuovo arrivato, lo reputo un errore di progettazione. Sono sempre mie idee, quindi pareri.
@Bibiroma, Fabrizio parli di coppie che giocano in mediana, per me Nzonzi Cristante non è una coppia, anche Nzonzi De Rossi per me non è una buona coppia. Poi si farebbe di necessità virtù, però permettimi di dire che in un mercato dove acquisti una decina di giocatori, la toppa non mi piace.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sono d’accordo, altrimenti nainggolan non avrebbe potuto fare i due ruoli ad esempio. Poi se mi si parla di regista di centrocampo è un altro discorsobibiroma ha scritto: Per me Nzonzi Cristante può esserlo...toppa è se metti qualcuno fuori ruolo... tra la mezzala che e il mediano non dedito alla regia secondo me tutta questa differenza non c'è....secondo me la Roma vuole giocare con Nzonzi mediano e Cristiante e Pastore mezzala...loro questo hanno costituito...ora magari si sono accorti che pastore può rendere di più se fa il trequartista puro e stanno ruotando il centrocampo...
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
CAPISCO LE RISERVE DI TUTTI SULLO STATO FISICO MA COL MERCATO CHIUSO NON CI SONO ALTERNATIVE:PRENDERE MARCHISIO ORA CHE ALTRIMENTI CI TOCCA CAMBIARE 3 MODULI A PARTITA FINO A GENNAIO
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Cambio voto dopo averli visti 3 volte da 5 a 3
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Lo vedi chi metteva in dubbio il modulo con questi giocatori...?qixand ha scritto:Ma lo schema chi lo sta mettendo in dubbio di nuovo, i giornali, i tifosi? Per me il tecnico ha una sua idea di
Ora la prossima il modulo lo estrae dal bussolotto e il brutto è che lo capisco, questa squadra è poco decifrabile. Si muovessero a farci vedere questo gioco.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Dopo il metodo monchi facce un libro anche su come si distrugge una squadra
TAYLOR FREDDO!!!
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma infatti mi ricredo: quest’anno ha i giocatori per il 433, se non lo fa è un pavido. Per me Cristante nzonzi Pellegrini a cc, under dzeko kluivert avanti. Se non prova questa è succube di de rossi e dello spogliatoio. Oggi non mi spiego perché non abbia giocato under (o kluivert)paolo67 ha scritto: Lo vedi chi metteva in dubbio il modulo con questi giocatori...?
Ora la prossima il modulo lo estrae dal bussolotto e il brutto è che lo capisco, questa squadra è poco decifrabile. Si muovessero a farci vedere questo gioco.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
lo provera`, farlo oggi che Nzonzi era al 30% ad essere generosi e Cristante e Lo. Pellegrini avevano fatto la loro peggior partita in Serie A sarebbe stata una mossa abbastanza suicida, senza bisogno di tirare in ballo cricche varieqixand ha scritto: Ma infatti mi ricredo: quest’anno ha i giocatori per il 433, se non lo fa è un pavido. Per me Cristante nzonzi Pellegrini a cc, under dzeko kluivert avanti. Se non prova questa è succube di de rossi e dello spogliatoio. Oggi non mi spiego perché non abbia giocato under (o kluivert)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum