Pedro Rodríguez Ledesma
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Pedro Rodríguez Ledesma
Giocatore finito. I primi 15 minuti sembrava quasi lo facesse apposta.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
È durato 5 partite
Un altro macigno che ci trascineremo per tutta la durata del contratto, temo
Un altro macigno che ci trascineremo per tutta la durata del contratto, temo
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ciao
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
- promark
- Amministratore
- Reactions:
2+1 di contratto, 'cci vostra
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
atteggiamenti non da trascinatore, non è piu quello di anni fa..cosi è solo nocivo al gruppo

- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Per carità, sta giocando male ma se prendo un giocatore con quelle caratteristiche e che va per i 34, per fargli fare il trequartista che deve coprire anche a centrocampo e sulla fascia, forse non sto bene.
Diciamo che non lo vedo tanto in sintonia con Fonseca.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
si chiaro Paolo, lui ha fatto una vita da attaccante esternissimo, che è il suo ruolo, mettendolo in quell'accrocco dietro una punta a caso che manco è rapida e dialoga non ha senso averlo

- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma infatti era prevedibile che una volta resosi conto dove era arrivato avrebbe mollato. Va utilizzato solo in El dove ha stimoli.paolo67 ha scritto: ↑lun 22 mar 2021, 10:11 Per carità, sta giocando male ma se prendo un giocatore con quelle caratteristiche e che va per i 34, per fargli fare il trequartista che deve coprire anche a centrocampo e sulla fascia, forse non sto bene.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Le cose migliori gliele ho viste fare quando si avvicina a Fonseca che gli indica i movimenti e cosa deve fare. Lui lo guarda e gli spiega quello che non si dovrebbe fare.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quando abbiamo preso Pedro e confermato quella chiavica col ciuffo mi è tornato in mente il povero keita che con garcia ormai fuori fase andava da solo a pressare alto alzandosi sopra gli attaccanti e provava a farsi seguire dai compagni. Questi giocatori a 34/35 anni non puoi darli a un cane di allenatore perché la fine che fai è questa.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Vuole comandare.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Pacco Rodriguez Ledesma.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
è una salma. c'è da dire che si sforza di rientrare, ma davanti non riesce più nemmeno a tirare. forse dopo una vita sulla fascia non è in grado di cambiar ruolo. o forse è semplicemente finito.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Giocatore inutile però prende il corner della vittoria quindi salvo