Io te dico la verità ci credo
Renato Sanches
- marcolella
- Titolare
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Re: Renato Sanches
Wuindi secondo te nella testa di mou cristante è la riserva? Me sa che non hai capito mou quanto considera cristante. Matic per me tra i motivi per andarsene c'è che era dietro bryan lo dice la stagione scorsa. Cristante ha saltato solo le partite in cui era squalificatobibiroma ha scritto: ↑dom 24 set 2023, 15:46 Il centrocampo della Roma quest'anno nella testa di Mou era Sanches Matic Pellegrini con Bove Cristante Aouar come cambi, non guardiamo i numeri sono le caratteristiche dei calciatori che interessano, al posto di Matic è stato messo Paredes.
Sanches è stato preso per essere titolare, vista la sua storia ci saremmo dovuti tutelare in altro modo, non è stato fatto e adesso ne paghiamo le consegne.
Non è un jolly assolutamente.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Pinto "scommette" su Sanches proprio nel senso che è convinto possa risolvere i suoi problemi fisici, altrimenti non lo avrebbe preso, che dite? Grazie al cazzo che se Sanches sta male i titolari sono altri, ma nella sua testa Sanches viene preso proprio perchè era convinto di poter limitare gli infortuni. Senza Paredes, che prendi perchè Matic se ne vuole andare, il centrocampo sarebbe stato Matic-Cristante-Pellegrini. Paro paro a quello dello scorso anno, senza wijnaldum, che ci ha fatto spesso smadonnare ed invocare la presenza di un calciatore più dinamico.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Geniaccio, l'anno scorso quando abbiamo giocato a 3 a centrocampo, gli interni erano Pellegrini-Cristante con Matic mediano/regista.siamocosì ha scritto: ↑dom 24 set 2023, 16:30 Wuindi secondo te nella testa di mou cristante è la riserva? Me sa che non hai capito mou quanto considera cristante. Matic per me tra i motivi per andarsene c'è che era dietro bryan lo dice la stagione scorsa. Cristante ha saltato solo le partite in cui era squalificato
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
C'è chi crede alla lazio che arriva in fondo in champions quindi hai tutto il diritto di credere agli ufo di smalling
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Con un cc Sanches Paredes Pellegrini, Cristante è in panchina.siamocosì ha scritto: Wuindi secondo te nella testa di mou cristante è la riserva? Me sa che non hai capito mou quanto considera cristante. Matic per me tra i motivi per andarsene c'è che era dietro bryan lo dice la stagione scorsa. Cristante ha saltato solo le partite in cui era squalificato
Lo considera molto perché è un discreto calciatore e grande professionista ma se vuoi migliorare la Roma deve essere uno nelle rotazioni se continuerà ad essere titolare inamovibile si resterà a navigare tra sesto e settimo posto.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Fenomeno
- Reactions:
Francamente credo che il nostro livello da sesto settimo posto sia colpa più della titolarità di Pellegrini che di Cristante
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Sanches paredes pellegrini prendi 3 gol a partita. Con sanches o giocano cristante e paredes o cristante e pellegrini. Ve conviene far pace con l'evidenza che cristante non lo togliebibiroma ha scritto: ↑dom 24 set 2023, 16:35 Con un cc Sanches Paredes Pellegrini, Cristante è in panchina.
Lo considera molto perché è un discreto calciatore e grande professionista ma se vuoi migliorare la Roma deve essere uno nelle rotazioni se continuerà ad essere titolare inamovibile si resterà a navigare tra sesto e settimo posto.
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pinto si è assunto tutte le responsabilità di questo acquisto sotto il profilo medico, mi pare che già la situazione sia critica.
BANZAI!
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Anche con l'ambizione probabilmente.siamocosì ha scritto: Ve conviene far pace con l'evidenza che cristante non lo toglie
Ma poi ve conviene a chi?
A stento riesco ad essere rappresentante di me stesso.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Hai ragione dovevo dire ti conviene
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Se il centrocampo titolare della Roma dovesse essere Pellegrini Paredes Cristante secondo me appena il livello si alza non strusciamo una palla. Uno tra Bove e Renato (quando gli astri sono allineati) deve giocare.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- teppic
- Titolare
- Reactions:
Dopo 5 partite su una stagione che potrebbe essere da 55/60?Luke Skywalker ha scritto: ↑dom 24 set 2023, 17:21 Pinto si è assunto tutte le responsabilità di questo acquisto sotto il profilo medico, mi pare che già la situazione sia critica.
La certezza non ce l'ha nessuna, il rischio secondo me vale la candela.
Smalling quando arrivò a Roma era messo peggio di Sanchez, era un infortunio continuo. Speriamo di avere lo stesso percorso, ma consideriamo che se non arrivava Sanchez che non ti costa nulla, probabilmente non sarebbe arrivato nessun altro...o peggio ancora avremmo preso il Camara o il Grenier di turno
Damn the soul of your best dead ancestors
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io sono d'accordo che è una scommessa rischio etc ma proprio alla luce di questo due partite di seguito non gliele avrei fatte fare dopo esser tornato titolare avendo bove in panchina, se non lo sistemi per bene e gli metti allenamenti sulle gambe come si deve ne fa mezza di e 4 no e cosi non serve

- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Io spero che gli stiano studiando un programma specifico, cosa che magari al Psg o al Bayern, dove ne hai tanti, non hanno fatto. Ma tanto se non giocava giovedì probabilmente si sarebbe fatto male oggi.ingresso20libero ha scritto: ↑dom 24 set 2023, 19:09 io sono d'accordo che è una scommessa rischio etc ma proprio alla luce di questo due partite di seguito non gliele avrei fatte fare dopo esser tornato titolare avendo bove in panchina, se non lo sistemi per bene e gli metti allenamenti sulle gambe come si deve ne fa mezza di e 4 no e cosi non serve
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"