Evan Ferguson

Rosa e staff
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Evan Ferguson

Messaggio da Loryfab »

bibiroma ha scritto: gio 2 ott 2025, 22:21 Magari avesse il senso del gol del gallo, è bravo a pulire i palloni a farsi trovare pronto nel dialogo ma fare gol non è il suo mestiere.

Non facendo il portiere mi sembra parecchio rilevante come cosa
Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Vecchio Drago »

So che è stato molto a lungo infortunato, ma prima della Roma, in Premier ha 13 gol in una 70ina di partite. Non mi sembra il centravanti dei miei sogni nè un potenziale crac da 40 mln. Ho aspettato un po’ ma la sensazione è sempre stata questa
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Un altro attaccante inutile. L'ennesimo paracarro.
E qualcuno aveva il coraggio di criticare Lukaku per Dio.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Vecchio Drago ha scritto: gio 2 ott 2025, 23:05 So che è stato molto a lungo infortunato, ma prima della Roma, in Premier ha 13 gol in una 70ina di partite. Non mi sembra il centravanti dei miei sogni nè un potenziale crac da 40 mln. Ho aspettato un po’ ma la sensazione è sempre stata questa
vabe ma almeno fosse quello contro il bologna, o pisa dove comunque fa na giocata determinante. pochi gol ma almeno utile

per ora i difensori lo tengono a bada tenendo le mani legate dietro la schiena
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Il Ferguson pre infortuni era ben altra roba.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

Ma un attaccante piccolo veloce tecnico ed incazzato riusciremo prima o poi a prenderlo?
So anni che vedo sti pennelloni con la faccia e l atteggiamento da tonto
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

robfel3000 ha scritto: ieri, 9:29 Ma un attaccante piccolo veloce tecnico ed incazzato riusciremo prima o poi a prenderlo?
So anni che vedo sti pennelloni con la faccia e l atteggiamento da tonto
Orban.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

robfel3000 ha scritto: ieri, 9:29 Ma un attaccante piccolo veloce tecnico ed incazzato riusciremo prima o poi a prenderlo?
Quanto cazzo mi manca un Batistuta, che a malapena salutava i compagni, che stava sul cazzo pure alla madre, ma appena poteva spaccava la porta.
Questi a me sembrano menomati.
'na grande merda.
fidati.
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

MarcoDaLatina ha scritto: ieri, 9:37 Quanto cazzo mi manca un Batistuta, che a malapena salutava i compagni, che stava sul cazzo pure alla madre, ma appena poteva spaccava la porta.
Questi a me sembrano menomati.
Quando abbiamo preso dovbik non lo conoscevo granché (solo su FIFA 😀) ma visto il curriculum dell anno ero abbastanza fomentato
Poi la prima partita che lo vedo lo inquadrano in primo piano ed ho un attimo di terrore : vedo la stessa espressione di Schick,ho avuto questa impressione che fosse un altro rincoglionito
Mi sono detto "non sarà così ti stai sbagliando vedi che dimostrerà che non è così"
Sto ancora aspettando
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

robfel3000 ha scritto: ieri, 9:41 Quando abbiamo preso dovbik non lo conoscevo granché (solo su FIFA 😀) ma visto il curriculum dell anno ero abbastanza fomentato
Poi la prima partita che lo vedo lo inquadrano in primo piano ed ho un attimo di terrore : vedo la stessa espressione di Schick,ho avuto questa impressione che fosse un altro rincoglionito
Mi sono detto "non sarà così ti stai sbagliando vedi che dimostrerà che non è così"
Sto ancora aspettando
Già, esattamente. Stesse speranze, stesse sensazioni.
'na grande merda.
fidati.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Questo a Schick gli allaccia le scarpe
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

MarcoDaLatina ha scritto: ieri, 7:48 Un altro attaccante inutile. L'ennesimo paracarro.
E qualcuno aveva il coraggio di criticare Lukaku per Dio.
Si è criticato lukaku perché ha avuto lo stesso rendimento di Dovbyk lo scorso anno.
Siccome Lukaku lo si conosce c'è stato meno accanimento...
La Roma ad oggi ha un gioco che danneggia molto i centravanti...
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

jsl14 ha scritto: ieri, 9:58 Si è criticato lukaku perché ha avuto lo stesso rendimento di Dovbyk lo scorso anno.
Siccome Lukaku lo si conosce c'è stato meno accanimento...
La Roma ad oggi ha un gioco che danneggia molto non ha i centravanti...
Non è il gioco che non li aiuta, ma loro che sono inesistenti. E le palle che gli arrivano non riescono a sfruttarle.
'na grande merda.
fidati.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

MarcoDaLatina ha scritto: ieri, 9:59 Non è il gioco che non li aiuta, ma loro che sono inesistenti. E le palle che gli arrivano non riescono a sfruttarle.
Questi abbiamo.
Rompere il cazzo ad entrambi certo non aiuta...
Sennò dobbiamo sperare che sia un fenomeno Arena...
Ma finché non riesce a dare un gioco Gasperini anche se fosse verrebbe risucchiato e bruceremmo pure lui
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

MarcoDaLatina ha scritto: ieri, 9:59 Non è il gioca che non li aiuta, ma loro che sono inesistenti. E le palle che gli arrivano non riescono a sfruttarle.
è pur vero che il 75% delle volte gli arrivano le spazzate da 80 metri e 'sti disgraziati stanno in mezzo a tre difensori. La Roma gioca con 2 giocatori offensivi (El Shaarawy è innocuo, coi suoi tiri di interno del cavolo), uno dei quali è Soulè che non possiamo definire un cecchino. Se ci mette Pellegrini è comunque un centrocampista, quindi la manovra offensiva è per forza di cose deficitaria
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Rispondi