Non facendo il portiere mi sembra parecchio rilevante come cosa
Evan Ferguson
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- Vecchio Drago
- Fenomeno
- Reactions:
Re: Evan Ferguson
So che è stato molto a lungo infortunato, ma prima della Roma, in Premier ha 13 gol in una 70ina di partite. Non mi sembra il centravanti dei miei sogni nè un potenziale crac da 40 mln. Ho aspettato un po’ ma la sensazione è sempre stata questa
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Un altro attaccante inutile. L'ennesimo paracarro.
E qualcuno aveva il coraggio di criticare Lukaku per Dio.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
vabe ma almeno fosse quello contro il bologna, o pisa dove comunque fa na giocata determinante. pochi gol ma almeno utileVecchio Drago ha scritto: ↑gio 2 ott 2025, 23:05 So che è stato molto a lungo infortunato, ma prima della Roma, in Premier ha 13 gol in una 70ina di partite. Non mi sembra il centravanti dei miei sogni nè un potenziale crac da 40 mln. Ho aspettato un po’ ma la sensazione è sempre stata questa
per ora i difensori lo tengono a bada tenendo le mani legate dietro la schiena
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

-
- Leggenda
- Reactions:
Il Ferguson pre infortuni era ben altra roba.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma un attaccante piccolo veloce tecnico ed incazzato riusciremo prima o poi a prenderlo?
So anni che vedo sti pennelloni con la faccia e l atteggiamento da tonto
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Orban.robfel3000 ha scritto: ↑ieri, 9:29 Ma un attaccante piccolo veloce tecnico ed incazzato riusciremo prima o poi a prenderlo?
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quanto cazzo mi manca un Batistuta, che a malapena salutava i compagni, che stava sul cazzo pure alla madre, ma appena poteva spaccava la porta.robfel3000 ha scritto: ↑ieri, 9:29 Ma un attaccante piccolo veloce tecnico ed incazzato riusciremo prima o poi a prenderlo?
Questi a me sembrano menomati.
'na grande merda.
fidati.
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Quando abbiamo preso dovbik non lo conoscevo granché (solo su FIFAMarcoDaLatina ha scritto: ↑ieri, 9:37 Quanto cazzo mi manca un Batistuta, che a malapena salutava i compagni, che stava sul cazzo pure alla madre, ma appena poteva spaccava la porta.
Questi a me sembrano menomati.
Poi la prima partita che lo vedo lo inquadrano in primo piano ed ho un attimo di terrore : vedo la stessa espressione di Schick,ho avuto questa impressione che fosse un altro rincoglionito
Mi sono detto "non sarà così ti stai sbagliando vedi che dimostrerà che non è così"
Sto ancora aspettando
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Già, esattamente. Stesse speranze, stesse sensazioni.robfel3000 ha scritto: ↑ieri, 9:41 Quando abbiamo preso dovbik non lo conoscevo granché (solo su FIFA) ma visto il curriculum dell anno ero abbastanza fomentato
Poi la prima partita che lo vedo lo inquadrano in primo piano ed ho un attimo di terrore : vedo la stessa espressione di Schick,ho avuto questa impressione che fosse un altro rincoglionito
Mi sono detto "non sarà così ti stai sbagliando vedi che dimostrerà che non è così"
Sto ancora aspettando
'na grande merda.
fidati.
-
- Benaltrista
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Si è criticato lukaku perché ha avuto lo stesso rendimento di Dovbyk lo scorso anno.MarcoDaLatina ha scritto: ↑ieri, 7:48 Un altro attaccante inutile. L'ennesimo paracarro.
Siccome Lukaku lo si conosce c'è stato meno accanimento...
La Roma ad oggi ha un gioco che danneggia molto i centravanti...
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non è il gioco che non li aiuta, ma loro che sono inesistenti. E le palle che gli arrivano non riescono a sfruttarle.
'na grande merda.
fidati.
-
- Leggenda
- Reactions:
Questi abbiamo.MarcoDaLatina ha scritto: ↑ieri, 9:59 Non è il gioco che non li aiuta, ma loro che sono inesistenti. E le palle che gli arrivano non riescono a sfruttarle.
Rompere il cazzo ad entrambi certo non aiuta...
Sennò dobbiamo sperare che sia un fenomeno Arena...
Ma finché non riesce a dare un gioco Gasperini anche se fosse verrebbe risucchiato e bruceremmo pure lui
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
è pur vero che il 75% delle volte gli arrivano le spazzate da 80 metri e 'sti disgraziati stanno in mezzo a tre difensori. La Roma gioca con 2 giocatori offensivi (El Shaarawy è innocuo, coi suoi tiri di interno del cavolo), uno dei quali è Soulè che non possiamo definire un cecchino. Se ci mette Pellegrini è comunque un centrocampista, quindi la manovra offensiva è per forza di cose deficitariaMarcoDaLatina ha scritto: ↑ieri, 9:59 Non è il gioca che non li aiuta, ma loro che sono inesistenti. E le palle che gli arrivano non riescono a sfruttarle.
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione