Cengiz Ünder

Rispondi
il_noumeno
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Cengiz Ünder

Messaggio da il_noumeno »

Loddr16 ha scritto:Faccio una domanda: per voi il licenziamento di un giocatore, in questi casi, sarebbe un provvedimento congruo?

Io non ci posso credere

Per la Roma no, per il St. Pauli era l’unica strada percorribile perché è un club con un sistema di valori che vanno oltre il campo. Noi tenemose ‘sto piccolo idiota e speriamo che torni a giocare a pallone, che statistiche alla mano ha giocato meno de Perotti negli ultimi mesi. Pensasse al campo. E speriamo che Erdogan e tutta la merda che si porta appresso si fottano.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

Se lo dovemo tene' sì, anche perché è un patrimonio della Roma ed è un giocatore che potenzialmente ci può permettere di sopravvivere. Viviamo di trading, se ci mettiamo a bruciare così le nostre risorse andiamo col culo per terra.

Under è stato pagato più di 13 milioni di euro, il St Pauli non si è mai ritrovato a dover gestire un investimento del genere. Per questo non può essere per la Roma il modello da seguire.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Purtroppo è un patrimonio che la Roma non può permettersi di gettare alle ortiche.
Resta il mio disgusto per il ragazzo, ha scelto di essere servo anziché uomo.

Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

ma a proposito è vivo Under? Cioè quando torna a giocare? Così per capire 'sto patrimonio se abbiamo speranza di farlo fruttare o abbiamo uno che gioca quanto Perotti e De Rossi messi insieme?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

il_noumeno ha scritto: mar 15 ott 2019, 14:46 ma a proposito è vivo Under? Cioè quando torna a giocare? Così per capire 'sto patrimonio se abbiamo speranza di farlo fruttare o abbiamo uno che gioca quanto Perotti e De Rossi messi insieme?
anche lui in questi due anni non ha certo brillato per continuità
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

In generale, prima andrei a giocare col Basekoso (squadra di Erdogan) in Turchia, poi dopo facessero quello che vogliono. Se poco poco ci esponiamo prima di quella gara, nel migliore dei casi prendono a sassate il pullman che Boca-River spostati, ma possono andare anche oltre.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

il_noumeno ha scritto: mar 15 ott 2019, 14:46 ma a proposito è vivo Under? Cioè quando torna a giocare? Così per capire 'sto patrimonio se abbiamo speranza di farlo fruttare o abbiamo uno che gioca quanto Perotti e De Rossi messi insieme?
Dovrebbe rientrare adesso. Ha 22 anni e tutte le carte in regola per sfondare, è stato un po' sfortunato. Alla fine ha dimostrato di saperci fare col pallone tra i piedi, io direi che si possa riporre ancora qualche speranza in lui. 65 presenze in due stagioni, condite da 14 gol, non sono poche. Sono buoni numeri per un esterno.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Loddr16 ha scritto: mar 15 ott 2019, 15:22 Dovrebbe rientrare adesso. Ha 22 anni e tutte le carte in regola per sfondare, è stato un po' sfortunato. Alla fine ha dimostrato di saperci fare col pallone tra i piedi, io direi che si possa riporre ancora qualche speranza in lui. 65 presenze in due stagioni, condite da 14 gol, non sono poche. Sono buoni numeri per un esterno.
fino a prima di questo infortunio ero convinto che avrebbe sfondato, ora ho paura che sia fragile muscolarmente... 3 infortuni muscolari in meno di un anno e tutti di entità medio-grave. Ogni volta deve riprendersi e riprendere fiducia. Lo scorso anno era palese avesse paura di calciare e di farsi male nel finale.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

pierpeter86 ha scritto: mar 15 ott 2019, 15:27 fino a prima di questo infortunio ero convinto che avrebbe sfondato, ora ho paura che sia fragile muscolarmente... 3 infortuni muscolari in meno di un anno e tutti di entità medio-grave. Ogni volta deve riprendersi e riprendere fiducia. Lo scorso anno era palese avesse paura di calciare e di farsi male nel finale.
Spero possa confermare quanto di buono ha fatto intravedere perché a me il giocatore fa impazzire. L'uomo un po' meno.

È uno di quella ristretta cerchia di calciatori che ancora provano a tirare col collo del piede. Totti era tra questi.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Loddr16 ha scritto: mar 15 ott 2019, 15:33 Spero possa confermare quanto di buono ha fatto intravedere perché a me il giocatore fa impazzire. L'uomo un po' meno.

È uno di quella ristretta cerchia di calciatori che ancora provano a tirare col collo del piede. Totti era tra questi.
mi sembra che i fatti gli diano ragione, con i palloni di oggi chi calcia in quel modo è sempre pericoloso. Spero recuperi per la Roma e spero cresca per lui ma la vedo dura.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Loddr16 ha scritto: Dovrebbe rientrare adesso. Ha 22 anni e tutte le carte in regola per sfondare, è stato un po' sfortunato. Alla fine ha dimostrato di saperci fare col pallone tra i piedi, io direi che si possa riporre ancora qualche speranza in lui. 65 presenze in due stagioni, condite da 14 gol, non sono poche. Sono buoni numeri per un esterno.

Sì, se negli ultimi 10 mesi a 22 anni giochi meno de Perotti, me preoccupo un po’ però. Speriamo se riprenda e faccia bene.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

il_noumeno ha scritto: mar 15 ott 2019, 16:28 Sì, se negli ultimi 10 mesi a 22 anni giochi meno de Perotti, me preoccupo un po’ però. Speriamo se riprenda e faccia bene.
Perotti ha giocato 15 partite l'anno scorso, Under 33. Poi per carità, che sia stato infortunato è innegabile. Ma non ha neanche numeri particolarmente allarmanti.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Loddr16 ha scritto: Perotti ha giocato 15 partite l'anno scorso, Under 33. Poi per carità, che sia stato infortunato è innegabile. Ma non ha neanche numeri particolarmente allarmanti.

Io ho citato gli ultimi 10 mesi, nei quali c’è anche una buona porzione di apparizioni di pochi minuti. L’infortunio dell’anno scorso sembrava dovesse essere roba di un mese ed è scomparso per parecchio di più (cosa sottolineata da quell’altro scemo di Di Francesco). Per me ha tutto da dimostrare ancora. Speriamo per la Roma che lo faccia.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

forza Gengiz vai dritto per dritto

e non ascoltare tutte 'ste puttanate!
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

EDIT
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Rispondi