I giocatori per me sono mediamente abbastanza scarsi e in 9 mesi si sono dovuti adattare a 3 sistemi di gioco in antitesi tra loro. Non ci riescono e si trovano in totale confusione mentale, in più si trovano con mezzo stadio abbondante che li fischia e quindi sono terrorizzati di sbagliare che come tutti sanno porta automaticamente a sbagliare di più. Per me sono stati spinti a rigettare mourinho esattamente come hanno provato a fargli rigettare de rossi senza riuscirci. Per me sono in assoluto i meno colpevoli. Dire devono solo correre e giocare a pallone come ho sentito spesso dire è la cosa che più svaluta il ruolo dell'allenatore che invece è fondamentale. Se poi li si fischia perchè sono scarsi è un insulto al cervello del fischiante perchè al limite andrebbe fischiato chi quei giocatori li ha scelti. L'ultimo gradino dell'idiozia è fischiare uno che si considera scarso perchè lo fanno giocare al posto di uno che si considera meno scarso. Lì o bisogna fischiare chi fa la scelta o accorgersi che forse la loro è una idea non condivisa dall'allenatore che se li mette , specie se sta in bilico, non è perchè a trigoria c'è la spectre o perchè glielo ordina il procuratore (chissà perchè non gli ordina di far giocare baldanzi) ma perchè pensa di avere maggiori probabilità di successo con quelliJohn Locke ha scritto: ↑mer 30 ott 2024, 0:21 vabbe ma quella manco la nomino la diamo per scontata, avevo capito il discorso fosse sui giocatori
Gianluca Mancini
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Gianluca Mancini
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Il tuo discorso e' tutto giusto ma ci tenevo a sottolineare questo: pensare che Juric continui ad affidarsi a chi lo sta affondando sarebbe piu' giustificabile se ci fosse la spectre ad obbligarlo.siamocosì ha scritto: ↑mer 30 ott 2024, 1:30 Lì o bisogna fischiare chi fa la scelta o accorgersi che forse la loro è una idea non condivisa dall'allenatore che se li mette , specie se sta in bilico, non è perchè a trigoria c'è la spectre o perchè glielo ordina il procuratore (chissà perchè non gli ordina di far giocare baldanzi) ma perchè pensa di avere maggiori probabilità di successo con quelli
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Che poi pensare che fischiandoli wuesti improvvisamente ritrovino il bandolo della matassa è molto ingenuo. E infatti siamo in una china assurda
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mi sta pure bene il concetto “Se pensi che siano scarsi perché li fischi?” Peró allora lasciassero i soldi sul tavolo e prendessero solo 800k l’anno. Perché io posso permettermi di non capirci di calcio, quindi guardo gli stipendi e giudico le prestazioni in base a quelli.
ASR
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Tu hai perfettamente ragione. Sono strapagati e non rendono quello che prendono neanche quando girano bene figuriamoci ora. Io guardo la classifica siamo +2 dalla terzultima. La società o si sveglia o stiamo nella merda eppure non si muove nulla. Io sono più incazzato di tutti voi solo che sono incazzato con i 2 fessi. Penso che sia l'ora di stringersi tra noi invece di fare la caccia all'infame altrimenti rischiamo il botto
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si, allora famoje fa il comodo loro. Ma che discorsi sono?
Il tifoso non ha nemmeno il diritto di protestare contro lo schifo visto contro la fiorentina???
Io non ero manco d'accordo a fischiarli a vita, ma ora abbiamo toccato il fondo.
Io uno schifo come quello di domenica raramente lo ricordo.
Che famo, magari cambia l'allenatore, non gli ave bene manco questo e loro sanno che possono rifare sta storia?
Il tifoso non ha nemmeno il diritto di protestare contro lo schifo visto contro la fiorentina???
Io non ero manco d'accordo a fischiarli a vita, ma ora abbiamo toccato il fondo.
Che famo, magari cambia l'allenatore, non gli ave bene manco questo e loro sanno che possono rifare sta storia?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se le tabelle sui costi annui di as roma data, riportate spesso sul forum, sono attendibili questo prende 4 milioni netti. Non voglio nemmeno contemplare l'ipotesi che siano attendibili.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Fish Guts
- Promessa
- Reactions:
Non solo si sono dovuti adattare a 3 sistemi di gioco diversi in poco tempo, ma gran parte del core della squadra (Mancini, Cristante e Pellegrini) non poteva certo prestarsi facilmente ad un cambio di impostazione come quello che voleva approntare DDR, che comunque aveva già dichiarato che giocatori come Cristante, Paredes e Pellegrini avrebbero avuto meno spazio. Il mercato fatto (Le Fée e Konè) infatti faceva intuire un cambiamento importante, con lo stesso Dybala che probabilmente non era più nei piani dell’allenatore.siamocosì ha scritto: ↑mer 30 ott 2024, 1:30 I giocatori per me sono mediamente abbastanza scarsi e in 9 mesi si sono dovuti adattare a 3 sistemi di gioco in antitesi tra loro. Non ci riescono e si trovano in totale confusione mentale, in più si trovano con mezzo stadio abbondante che li fischia e quindi sono terrorizzati di sbagliare che come tutti sanno porta automaticamente a sbagliare di più. Per me sono stati spinti a rigettare mourinho esattamente come hanno provato a fargli rigettare de rossi senza riuscirci. Per me sono in assoluto i meno colpevoli. Dire devono solo correre e giocare a pallone come ho sentito spesso dire è la cosa che più svaluta il ruolo dell'allenatore che invece è fondamentale. Se poi li si fischia perchè sono scarsi è un insulto al cervello del fischiante perchè al limite andrebbe fischiato chi quei giocatori li ha scelti. L'ultimo gradino dell'idiozia è fischiare uno che si considera scarso perchè lo fanno giocare al posto di uno che si considera meno scarso. Lì o bisogna fischiare chi fa la scelta o accorgersi che forse la loro è una idea non condivisa dall'allenatore che se li mette , specie se sta in bilico, non è perchè a trigoria c'è la spectre o perchè glielo ordina il procuratore (chissà perchè non gli ordina di far giocare baldanzi) ma perchè pensa di avere maggiori probabilità di successo con quelli
Nella sostanza c’è un’enorme differenza tra un centrocampo Konè-Paredes-Baldanzi (Le Fée) ed un attacco Soulè-Dovbyk-Elsha, come da idea iniziale, ed una squadra che vede impiegati insieme Dybala/Pellegrini/Cristante e Mancini-N’Dicka dietro (non certo due velocisti). Non a caso Mou – che scemo non era di certo – aveva compreso i limiti della squadra e l’aveva impostata per difendere bassa e giocare in ripartenza, potendo anche disporre di una “free safety” come Smalling che dominava sui palloni alti come pochi. Andato via Mou non era sbagliato il tentativo di rivoluzione di DDR, decisamente più adeguato al calcio moderno, che pure era sostenibile riducendo lo spazio ai nostri “mozzarelloni”… qualcosa è poi saltato nel momento in cui non si hanno avute le capacità di acquistare terzini decenti (o non si è voluto, per qualche ragione che non conosciamo?) e forse rimasto Dybala qualcuno non ha accettato un ridimensionamento del proprio ruolo, con DDR che non aveva le capacità per ripristinare l’impostazione precedente, che a quel punto era la più adatta al materiale umano “storico” che era rimasto, al netto delle anomalie tattiche del mercato (Soulè). Nessuna squadra infatti nel calcio moderno può sostenere insieme Mancini-Cristante-Pellegrini e Dybala pretendendo di avere un’impostazione offensiva senza aprire delle voragini dietro.
In questa assenza di chiarezza e di risultati è poi saltato tutto, in un misto tra vecchio e nuovo che non può funzionare; e mi ricorda in parte la totale confusione dell’ultima Juve di Agnelli, che provò a cambiare filosofia passando da Allegri a Sarri senza però cambiare giocatori e non tenendo conto della ritrosia dell’ambiente in merito, per poi passare ad un Pirlo acerbo e pure incapace, per poi tornare ad Allegri senza riuscire a definire la propria impostazione. Non a caso la scorsa estate auspicavo che – a prescindere dalla successiva offerta dall’Arabia per Dybala – DDR avesse intenzione di alternare Pellegrini, Cristante e Dybala tra loro, cosa che poi di fatto non è stata applicata… così come ci siamo ritrovati ancora con Celik laterale, e probabilmente il non aver voluto risolvere alcune anomalie può aver indispettito alcuni giocatori, anche solo demotivandoli.
Posso immaginare lo stato d’animo di Dybala che, dopo aver tenuto palla tra due uomini, la passa a Celik e vede il cross arrivare sistematicamente in tribuna…
-
- Leggenda
- Reactions:
non può giocare contro juric, non è credibile in nessun senso questa ipotesi, anche se gli vorrebbe menare
va messo perchè le alternative sono inferiori
non mi piace come persona e non è il mio ideale di calciatore
ma ha personalità ed è comunque un titolare vista la rosa
poi se troviamo di meglio sul mercato, ottimo
va messo perchè le alternative sono inferiori
non mi piace come persona e non è il mio ideale di calciatore
ma ha personalità ed è comunque un titolare vista la rosa
poi se troviamo di meglio sul mercato, ottimo
Fortune, that arrant whore
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Ok fischiamoli a morte poi se perdono rifischiamoli a morte e così via fino alla serie b. Avvisatemi quando si deciderà di sostenerli così torno allo stadio domani ovviamente non ce vadoqixand ha scritto: ↑mer 30 ott 2024, 10:15 Si, allora famoje fa il comodo loro. Ma che discorsi sono?
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Quoto tutto.siamocosì ha scritto: ↑mer 30 ott 2024, 1:30 I giocatori per me sono mediamente abbastanza scarsi e in 9 mesi si sono dovuti adattare a 3 sistemi di gioco in antitesi tra loro. Non ci riescono e si trovano in totale confusione mentale, in più si trovano con mezzo stadio abbondante che li fischia e quindi sono terrorizzati di sbagliare che come tutti sanno porta automaticamente a sbagliare di più. Per me sono stati spinti a rigettare mourinho esattamente come hanno provato a fargli rigettare de rossi senza riuscirci. Per me sono in assoluto i meno colpevoli. Dire devono solo correre e giocare a pallone come ho sentito spesso dire è la cosa che più svaluta il ruolo dell'allenatore che invece è fondamentale. Se poi li si fischia perchè sono scarsi è un insulto al cervello del fischiante perchè al limite andrebbe fischiato chi quei giocatori li ha scelti. L'ultimo gradino dell'idiozia è fischiare uno che si considera scarso perchè lo fanno giocare al posto di uno che si considera meno scarso. Lì o bisogna fischiare chi fa la scelta o accorgersi che forse la loro è una idea non condivisa dall'allenatore che se li mette , specie se sta in bilico, non è perchè a trigoria c'è la spectre o perchè glielo ordina il procuratore (chissà perchè non gli ordina di far giocare baldanzi) ma perchè pensa di avere maggiori probabilità di successo con quelli
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
io personalmente credo che moti siano scarsi. ma in vita mia non mi sono mai permesso di arrabbiarmi con chi pur scarso, da tutto alla squadra.
Mi arrabbio, fischio e vorrei allontanare dalla mia Roma quelli che sono supponenti, sfaticati, prepotenti. Ho 57 anni e mi ricordo Paolo Conti in porta. Ero allo stadio quando mi fece innamorare di lui, quando in un derby salvò il risultato con un colpo di reni all indietro alzando la palla sopra la traverso con una mano.
Quindi di formazioni delle Roma ne ho viste tante. Ed ho sempre tifato. Ricrodo benissimo di aver amato formazioni e calciatori molto più scarsi di questi. Avevo un idolo: Tarzan Annoni ad esempio. E la Roma di Radice. Ero abbonato e non volevo perdermi neanche un minuto di quella Roma.
Giocatori Capaci di dare il fritto per la maglia. Potevi perdere con chiunque, ma eri sicuro che avrebbero dato l´anima oltre il 90mo, gettato il cuore oltre l´ostacolo. ne ero fiero.
Invece oggi vedo giocatori che non vogliono le doppie sedute, che non si allenano, che non si sa perchè non ci sono più le porte aperte al pubblico durante gli allenamenti. Vedo giocatori che si nacondono dietro i doveri familiari per poter iniziare a lavorare alle 10. Vedo giocatori che fanno facce da ebeti quando sono in campo , facce da incazzati quando li sostituiscono... Vedo giocatori che scappano e si incazzano quando un tifoso gli chiede una foto. E questo mi fa ricordare Conti che fa tamburella con il destro, Pruzzo che corre con una busta di plastica sulla pancia per bruciare grasso, Falcao e Maldera che si fermano a parlare con noi quando li andavamo a cercare per spinaceto e zone limintrofe, o quando li aspettavamo fuori al grappolo d oro.
Carissimi, questi non sono più i giocatori che avevamo una volta. Questi sono professionisti che pensano solo al dollaro. E prendono pure per il culo i tigosi. Ma visto come hanno parlato a Mancini, gli sta bene. avanti cosi. Loro, ma solo loro, si meritano di essere presi per il culo e le sveglie in giro per l´Europa.
Mi arrabbio, fischio e vorrei allontanare dalla mia Roma quelli che sono supponenti, sfaticati, prepotenti. Ho 57 anni e mi ricordo Paolo Conti in porta. Ero allo stadio quando mi fece innamorare di lui, quando in un derby salvò il risultato con un colpo di reni all indietro alzando la palla sopra la traverso con una mano.
Quindi di formazioni delle Roma ne ho viste tante. Ed ho sempre tifato. Ricrodo benissimo di aver amato formazioni e calciatori molto più scarsi di questi. Avevo un idolo: Tarzan Annoni ad esempio. E la Roma di Radice. Ero abbonato e non volevo perdermi neanche un minuto di quella Roma.
Giocatori Capaci di dare il fritto per la maglia. Potevi perdere con chiunque, ma eri sicuro che avrebbero dato l´anima oltre il 90mo, gettato il cuore oltre l´ostacolo. ne ero fiero.
Invece oggi vedo giocatori che non vogliono le doppie sedute, che non si allenano, che non si sa perchè non ci sono più le porte aperte al pubblico durante gli allenamenti. Vedo giocatori che si nacondono dietro i doveri familiari per poter iniziare a lavorare alle 10. Vedo giocatori che fanno facce da ebeti quando sono in campo , facce da incazzati quando li sostituiscono... Vedo giocatori che scappano e si incazzano quando un tifoso gli chiede una foto. E questo mi fa ricordare Conti che fa tamburella con il destro, Pruzzo che corre con una busta di plastica sulla pancia per bruciare grasso, Falcao e Maldera che si fermano a parlare con noi quando li andavamo a cercare per spinaceto e zone limintrofe, o quando li aspettavamo fuori al grappolo d oro.
Carissimi, questi non sono più i giocatori che avevamo una volta. Questi sono professionisti che pensano solo al dollaro. E prendono pure per il culo i tigosi. Ma visto come hanno parlato a Mancini, gli sta bene. avanti cosi. Loro, ma solo loro, si meritano di essere presi per il culo e le sveglie in giro per l´Europa.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Io non voglio fischiare nessuno,chi rema contro all'allenatore,non solo sul campo,ma anche fuori,deve andare in tribuna.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
utopiaMike Foster ha scritto: ↑mer 30 ott 2024, 14:23 Io non voglio fischiare nessuno,chi rema contro all'allenatore,non solo sul campo,ma anche fuori,deve andare in tribuna.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.