Coronavirus

Rispondi
Loddr16
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Coronavirus

Messaggio da Loddr16 »

Roma...

Immagine
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

siamocosì ha scritto: gio 26 mar 2020, 19:21 ho letto sue dichiarazioni in proposito poi non so, conoscendolo è credibile. ricordi? multa per cambio posto, no multa per striscione, no multa per chi sta in piedi ecc.
Cioè una tua deduzione diventa realtà. Boh...
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

Intanto pare che in UK già abbiano cominciato a erogare aiuti economici, e alle partite IVA daranno 2500 sterline al mese.
Qui noi stamo ad aspettà ancora l'INPS che forse da lunedì fa partire le domande per 600 fottuti euro che probabilmente arriveranno a metà aprile.
Altro che canzoni, qua ci vorrebbero le spranghe regà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

non so d’accordo
Ultima modifica di siamocosì il sab 28 mar 2020, 19:43, modificato 1 volta in totale.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Loddr16 ha scritto: gio 26 mar 2020, 19:25 Roma...
Roma... sud
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Loddr16 ha scritto: gio 26 mar 2020, 19:25 Roma...
Bellissima e spettrale allo stesso tempo, una città sospesa.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Immagine

Immagine

Immagine

robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da robfel3000 »

oswald ha scritto: gio 26 mar 2020, 18:56 rob dà l'idea di aver raggiunto la pace dei sensi nel suo buen retiro bucolico.
Perché rovinarsela tifando Roma?
Io non tifo la Roma
Il mio è un amore cieco, un amore assoluto, qualcosa di inspiegabile da quando ero bambino e che nulla potrà cambiare
Considera che sono nato in Francia da genitori emigranti e milanisti, ho vissuto sul lago Maggiore fino a 10 anni, la prima partita che ho visto allo stadio è stata Inter-Roma a San Siro nel '72 e già ero tifoso sfegatato
Io semplicemente amo la Roma
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto:
bibi, i militari in missione sono pagati per quello. io piuttosto me licenziavo

i conoscenti dove li vedi che stamo tutti chiusi in casa, i parenti capita come capita che si prendano epatite b o aids per una puntura con un ago, fa parte dello sposare un medico. e ti assicuro che preferiscono prendersi il covid del resto
I militari anche per esercitazioni o per missioni in Italia possono rimanere a dormire nella base... mica solo per le missioni internazionali... facciamo un esempio: tu smonti dalla notte, sei positivo ma asintomatico, ti fermi a fare la spesa, sei un vettore della malattia... ne parlo spesso con la mia compagna di questa possibilità... anche lei non è molto d'accordo... fare il medico in queste situazioni è diverso da farlo nella normalità...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

robfel3000 ha scritto: gio 26 mar 2020, 19:36 Io non tifo la Roma

Io semplicemente amo la Roma
:ook:

Era una boutade.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

bibiroma ha scritto: gio 26 mar 2020, 19:38 smonti dalla notte, sei positivo ma asintomatico, ti fermi a fare la spesa, sei un vettore della malattia...
A questo proposito, non vi sembra una stronzata aver ridotto l'orario di apertura di supermercati e alimentari? Così aumenti le code e gli assembramenti invece di diluire tutto nelle 24 ore. Ho visto file lunghe decine di metri.
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

siamocosì ha scritto: gio 26 mar 2020, 19:29 Roma... sud
In tutta la sua bellezza. L'ultimo grande complesso urbanistico realizzato nella Capitale.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

oswald ha scritto: A questo proposito, non vi sembra una stronzata aver ridotto l'orario di apertura di supermercati e alimentari? Così aumenti le code e gli assembramenti invece di diluire tutto nelle 24 ore. Ho visto file lunghe decine di metri.
Anche... certo...
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

bibiroma ha scritto: gio 26 mar 2020, 19:38 I militari anche per esercitazioni o per missioni in Italia possono rimanere a dormire nella base... mica solo per le missioni internazionali... facciamo un esempio: tu smonti dalla notte, sei positivo ma asintomatico, ti fermi a fare la spesa, sei un vettore della malattia... ne parlo spesso con la mia compagna di questa possibilità... anche lei non è molto d'accordo... fare il medico in queste situazioni è diverso da farlo nella normalità...
Nessuno sta più attento dei medici e infermieri
Ultima modifica di siamocosì il sab 28 mar 2020, 20:45, modificato 2 volte in totale.

bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Sinceramente quello che sta accadendo negli ospedali lombardi e nelle cliniche private mi fa pensare che non tutti usino DPI nel modo in cui li utilizzi tu... sei un medico attento e scrupoloso... ma non sono tutti come te!
Rispondi