Coronavirus
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Coronavirus
Cioè una tua deduzione diventa realtà. Boh...
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Intanto pare che in UK già abbiano cominciato a erogare aiuti economici, e alle partite IVA daranno 2500 sterline al mese.
Qui noi stamo ad aspettà ancora l'INPS che forse da lunedì fa partire le domande per 600 fottuti euro che probabilmente arriveranno a metà aprile.
Altro che canzoni, qua ci vorrebbero le spranghe regà
Qui noi stamo ad aspettà ancora l'INPS che forse da lunedì fa partire le domande per 600 fottuti euro che probabilmente arriveranno a metà aprile.
Altro che canzoni, qua ci vorrebbero le spranghe regà
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
non so d’accordo
Ultima modifica di siamocosì il sab 28 mar 2020, 19:43, modificato 1 volta in totale.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Bellissima e spettrale allo stesso tempo, una città sospesa.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
Io non tifo la Roma
Il mio è un amore cieco, un amore assoluto, qualcosa di inspiegabile da quando ero bambino e che nulla potrà cambiare
Considera che sono nato in Francia da genitori emigranti e milanisti, ho vissuto sul lago Maggiore fino a 10 anni, la prima partita che ho visto allo stadio è stata Inter-Roma a San Siro nel '72 e già ero tifoso sfegatato
Io semplicemente amo la Roma
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
I militari anche per esercitazioni o per missioni in Italia possono rimanere a dormire nella base... mica solo per le missioni internazionali... facciamo un esempio: tu smonti dalla notte, sei positivo ma asintomatico, ti fermi a fare la spesa, sei un vettore della malattia... ne parlo spesso con la mia compagna di questa possibilità... anche lei non è molto d'accordo... fare il medico in queste situazioni è diverso da farlo nella normalità...siamocosì ha scritto:
bibi, i militari in missione sono pagati per quello. io piuttosto me licenziavo
i conoscenti dove li vedi che stamo tutti chiusi in casa, i parenti capita come capita che si prendano epatite b o aids per una puntura con un ago, fa parte dello sposare un medico. e ti assicuro che preferiscono prendersi il covid del resto
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:

Era una boutade.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A questo proposito, non vi sembra una stronzata aver ridotto l'orario di apertura di supermercati e alimentari? Così aumenti le code e gli assembramenti invece di diluire tutto nelle 24 ore. Ho visto file lunghe decine di metri.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Anche... certo...oswald ha scritto: A questo proposito, non vi sembra una stronzata aver ridotto l'orario di apertura di supermercati e alimentari? Così aumenti le code e gli assembramenti invece di diluire tutto nelle 24 ore. Ho visto file lunghe decine di metri.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Nessuno sta più attento dei medici e infermieribibiroma ha scritto: ↑gio 26 mar 2020, 19:38 I militari anche per esercitazioni o per missioni in Italia possono rimanere a dormire nella base... mica solo per le missioni internazionali... facciamo un esempio: tu smonti dalla notte, sei positivo ma asintomatico, ti fermi a fare la spesa, sei un vettore della malattia... ne parlo spesso con la mia compagna di questa possibilità... anche lei non è molto d'accordo... fare il medico in queste situazioni è diverso da farlo nella normalità...
Ultima modifica di siamocosì il sab 28 mar 2020, 20:45, modificato 2 volte in totale.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sinceramente quello che sta accadendo negli ospedali lombardi e nelle cliniche private mi fa pensare che non tutti usino DPI nel modo in cui li utilizzi tu... sei un medico attento e scrupoloso... ma non sono tutti come te!