Mercato invernale 2019

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi

Siete favorevoli a unire i topic sul calciomercato (Roma e altre squadre) in un unico argomento?

Sondaggio concluso il gio 27 set 2018, 0:51

55
58%
No
40
42%

Voti totali: 95

Luz Lupe
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2019

Messaggio da Luz Lupe »

FoveaASR ha scritto:
Comunque Baldissoni la strategia l'ha ribadita più volte. Aggiunge Austini che la mancanza di soldi in cassa, oltre al costo del personale, è dovuta agli acquisti estivi.
certo perché la Roma ha comprato 12 giocatori...andiamo anche a vedere chi sono quei 12 giocatori
3 portieri, uno che gioca in primavera (Bianda), uno che non gioca mai (Coric), un flop ultra costoso che anche lui o è rotto o non in condizione (Pastore), un altro che non gioca mai (Marcano)

si salvano Zaniolo, Nzonzi, Kluivert e ci metto anche Santon (anche se a me non piace e non lo avrei mai preso)

Ripeto,imbarazzante gestione delle risorse.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

alectric ha scritto: Il discorso è molto semplice:
Se consideri l'attuale allora devi fare il rapporto rendimento attuale/costo attuale...
Se consideri il costo dell'operazione sull'assoluto (30 milioni), allora però devi anche considerare che magari non li vale adesso, ma tra qualche anno potrebbe valerne anche 60 (non lo sappiamo) perchè ha un contratto di 5 anni e non ha alcun senso dire che dopo 5 mesi non vale quello che hai pagato per le sue prestazioni quinquennali...

Oppure ricordiamocelo il giorno in cui (e se) lo venderemo, magari facendoci plusvalenza ed insultando la Roma per il fatto che non si va avanti a forza di plusvalenze, dimenticandoci di quando si diceva che la Roma aveva buttato soldi perchè 30 milioni Cristante non li vale...
Questo discorso è stato fatto da Monchi su Karsdorp, per dirne una.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Luz Lupe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Luz Lupe »

antoniocs ha scritto:l'Atalanta è in corsa per la Champions. Secondo voi il problema sono i tre milioni di prestito?
ma io parlo in generale non di Mancini nello specifico che ci sta che l'Atalanta non voglia darti.

Il fatto che ci siano zero euro in cassa e che non si possa prendere nemmeno un giocatore discreto per dare una mano alla squadra
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Quello discreto non serve....serve il titolare ed il titolare a gennaio è difficile da prendere...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Will.i.am ha scritto:Cristante ad oggi non mi ha dimostrato di valere 30 milioni.
Se poi vuoi avere ragione per forza e dire che lo hai pagato "attualmente" la cifra del prestito oneroso va bene. Lo hai pagato ATTUALMENTE 3-4 (?) milioni e ha dimostrato di valere ampiamente quella cifra.
Così sei contento. Ora chiudo cerca di non inventarti altre interpretazioni fantasiose delle mie parole perchè dopo 10 post credo di essere stato abbastanza chiaro.
Pace :flag1:
Ma devi considerare che il mercato ormai è sballato. Cristante non vale 30 milioni nemmeno per me, ma nel mercato dove si spende 22 o più per Gagliardini allora è quasi regalato. Come per Alisson che non ha dimostrato di valere 70 milioni ma per molti è stato svenduto.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Luz Lupe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Luz Lupe »

bibiroma ha scritto:Quello discreto non serve....serve il titolare ed il titolare a gennaio è difficile da prendere...
non sono d'accordo. Io un difensore in più lo avrei preso. Certo,non lo Spolli di turno
ma si parla di un prestito come fanno molte squadre...ma la Roma non può fare nemmeno quello.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

bibiroma ha scritto:Quello discreto non serve....serve il titolare ed il titolare a gennaio è difficile da prendere...
Guarda Bibi, io quello discreto lo anticiperei comunque. Se però non ci sono soldi, è impossibile cantare messe.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Luz Lupe ha scritto: ma io parlo in generale non di Mancini nello specifico che ci sta che l'Atalanta non voglia darti.

Il fatto che ci siano zero euro in cassa e che non si possa prendere nemmeno un giocatore discreto per dare una mano alla squadra
Il discreto con di Francesco poi non gioca. È succube di Fazio ed ha la perversione JJ.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

antoniocs ha scritto: Ma devi considerare che il mercato ormai è sballato. Cristante non vale 30 milioni nemmeno per me, ma nel mercato dove si spende 22 o più per Gagliardini allora è quasi regalato. Come per Alisson che non ha dimostrato di valere 70 milioni ma per molti è stato svenduto.
:roll:
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

antoniocs ha scritto: Carlos Vela e Igor Zlatanovic
:O
insieme giusto? il primo a far da chioccia al secondo
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da leonardello »

Panzanella ha scritto:Io l’unico che prenderei,approfittando della sua situazione con Ancelotti,è Diawara
Ma subito
fabiozeman ha scritto:Anche io
Io continuo a non capire questa vostra fissa per Diawara, un modesto smistatore di palloni a dx e sx davanti la difesa che Ancleotti fa giocare con il contagocce e che se ne vuole andare perchè poco impiegato. Misteri del forum.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

FoveaASR ha scritto:Austini ci fa sapere che non abbiamo i tre milioni per il prestito oneroso di Mancini e che spendiamo, in stipendi e costo del personale, più dei ricavi base.
si puo dire ciò su una società quotata in borsa?
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da leonardello »

siamocosì ha scritto:Io vorrei sapere da voi qualche nome per l’eve Sostituto di dzeko come prima punta. Avete bocciato belotti e zapata chi prendereste con un costo annuo simile?
Io Zapata lo prenderei al volo, sono anni che lo vado sponsorizzando ma siccome ha fatto la gavetta in provincia e a Napoli non ha a suo tempo trovato spazio per molti non va bene.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

leonardello ha scritto: Io Zapata lo prenderei al volo, sono anni che lo vado sponsorizzando ma siccome ha fatto la gavetta in provincia e a Napoli non ha a suo tempo trovato spazio per molti non va bene.
Io anche.
E lo preferisco di molto a Belotti.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

ESCLUSIVA TELERADIOSTEREO - Cecere (ag. #Gravillon): “Non ho avuto contatti con la #Roma. Gravillon resta a #Pescara, a giugno decide l’Inter”
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Rispondi