Ma gli stipendi non li fa il rendimento. E` incredibile che segui il calcio da 20 e passa anni e non hai capito questa cosa basica. A te ti pagano a cottimo? Ti tolgono 1,000 euro l'anno per ogni 8 ore lavorative passate a caxxeggiare sul forum?Freedom ha scritto: ↑mer 30 ott 2024, 7:35 Mi sta pure bene il concetto “Se pensi che siano scarsi perché li fischi?” Peró allora lasciassero i soldi sul tavolo e prendessero solo 800k l’anno. Perché io posso permettermi di non capirci di calcio, quindi guardo gli stipendi e giudico le prestazioni in base a quelli.
Gianluca Mancini
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Gianluca Mancini
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Non lo sono. Prende 2,7 più premi che, se maturano tutti fino all'ultimo compresa vittoria campionato, arrivano a 3,5 netti. Comunque tanti ma al solito non veritieri.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io non vado allo stadio e quindi non fischio.
Ma penso che se hanno fischiato 2 calciatori che si "presumeva" avessero fatto in modo di far andare via De Rossi, il minimo che va fatto dopo la prestazione di Firenze è contestarli.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Pensa se al Bomber gli avessero detto che correre con una busta de plastica sulla pancia non serve assolutamente ad un cazzo, altro che bruciare grasso, quanto avrebbe brontolato contro quel genio che gli aveva suggerito sta minchiata...NaVaJo ha scritto: ↑mer 30 ott 2024, 14:22 io personalmente credo che moti siano scarsi. ma in vita mia non mi sono mai permesso di arrabbiarmi con chi pur scarso, da tutto alla squadra.
Mi arrabbio, fischio e vorrei allontanare dalla mia Roma quelli che sono supponenti, sfaticati, prepotenti. Ho 57 anni e mi ricordo Paolo Conti in porta. Ero allo stadio quando mi fece innamorare di lui, quando in un derby salvò il risultato con un colpo di reni all indietro alzando la palla sopra la traverso con una mano.
Quindi di formazioni delle Roma ne ho viste tante. Ed ho sempre tifato. Ricrodo benissimo di aver amato formazioni e calciatori molto più scarsi di questi. Avevo un idolo: Tarzan Annoni ad esempio. E la Roma di Radice. Ero abbonato e non volevo perdermi neanche un minuto di quella Roma.
Giocatori Capaci di dare il fritto per la maglia. Potevi perdere con chiunque, ma eri sicuro che avrebbero dato l´anima oltre il 90mo, gettato il cuore oltre l´ostacolo. ne ero fiero.
Invece oggi vedo giocatori che non vogliono le doppie sedute, che non si allenano, che non si sa perchè non ci sono più le porte aperte al pubblico durante gli allenamenti. Vedo giocatori che si nacondono dietro i doveri familiari per poter iniziare a lavorare alle 10. Vedo giocatori che fanno facce da ebeti quando sono in campo , facce da incazzati quando li sostituiscono... Vedo giocatori che scappano e si incazzano quando un tifoso gli chiede una foto. E questo mi fa ricordare Conti che fa tamburella con il destro, Pruzzo che corre con una busta di plastica sulla pancia per bruciare grasso, Falcao e Maldera che si fermano a parlare con noi quando li andavamo a cercare per spinaceto e zone limintrofe, o quando li aspettavamo fuori al grappolo d oro.
Carissimi, questi non sono più i giocatori che avevamo una volta. Questi sono professionisti che pensano solo al dollaro. E prendono pure per il culo i tigosi. Ma visto come hanno parlato a Mancini, gli sta bene. avanti cosi. Loro, ma solo loro, si meritano di essere presi per il culo e le sveglie in giro per l´Europa.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
Juric ha praticamente confermato che si sono quasi menatin se non ho inteso male
-
- Benaltrista
- Reactions:
Ma c'è un allenatore che non se sia menato con un calciatore?
A parte Mourinho che liberava Lilo y Nuno
A parte Mourinho che liberava Lilo y Nuno
Non tremerai di fronte ai giganti
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Ma no,sono esempi da seguire.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Leggenda
- Reactions:
Il pagamento dovrebbe essere a obiettivi.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 30 ott 2024, 15:06 Ma gli stipendi non li fa il rendimento. E` incredibile che segui il calcio da 20 e passa anni e non hai capito questa cosa basica. A te ti pagano a cottimo? Ti tolgono 1,000 euro l'anno per ogni 8 ore lavorative passate a caxxeggiare sul forum?
Io posso pure stare tutto il giorno a cazzeggiare sul forum: se mi danno un obiettivo e io lo porto a termine ho lavorato bene, se vado oltre il mio obiettivo magari mi danno l'aumento, se faccio schifo un anno non mi decurtano lo stipendio ma se faccio bene l'anno dopo non è che mi abbonano l'anno in cui ho fatto schifo.
Obiettivamente a me non sembra che i giocatori della Roma raggiungano degli obiettivi tali da dare loro determinati stipendi.
La Champions non la vedono da anni ma prendono stipendi da squadra di Champions League.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
La parte dello stipendio che e` legata agli obiettivi infatti se non li raggiungono non la percepiscono.jsl14 ha scritto: ↑mer 30 ott 2024, 18:29 Il pagamento dovrebbe essere a obiettivi.
Io posso pure stare tutto il giorno a cazzeggiare sul forum: se mi danno un obiettivo e io lo porto a termine ho lavorato bene, se vado oltre il mio obiettivo magari mi danno l'aumento, se faccio schifo un anno non mi decurtano lo stipendio ma se faccio bene l'anno dopo non è che mi abbonano l'anno in cui ho fatto schifo.
Obiettivamente a me non sembra che i giocatori della Roma raggiungano degli obiettivi tali da dare loro determinati stipendi.
La Champions non la vedono da anni ma prendono stipendi da squadra di Champions League.
Il 100% del tuo stipendio e` legato a obiettivi?
Se pensi che solo nel calcio esistono i casi in cui uno capita che fa un anno male e guadagna lo stesso, sei uno sprovveduto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Me dite una sola contestazione allo stadio che ha "svegliato" la squadra?
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Molto utile la contestazione verso la società, specie se la ritengono un vanity asset, ma aspetto la prima volta che porti frutti un "solo la maglia" o un "mercenari" e non riguarda solo noi basta guardare lo scorso anno a napoli
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Serve solo a sfogare la frustrazione del tifoso becero
Ultima modifica di siamocosì il mer 30 ott 2024, 19:24, modificato 1 volta in totale.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Allo stadio no. I bomboni a Trigoria dopo Siena-Roma il primo anno di Ranieri e` l'ultima che si puo` (si puo`, ovviamente non parliamo di un nesso oggettivo di causa principale e necessaria) associare a un cambio di rendimento della squadra. Roba di 15 anni fa`. Un mondo fa` praticamente, non solo per i calciatori.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Non me lo ricordo ma a siena vincemmo ed era la prima di ranieri poi ci fu un periodo molto difficile e le cose migliorarono dopo un mese e mezzo
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Si. Dopo i bomboni a Trigoria, non ricordo fischi allo stadio ma di sicuro c'era qualche 'brusio' a Roma-Fiorentina.
Vinta 3-0 con doppietta di Totti e gol di De Rossi su assist di Totti.
Ma appunto non mi pare fossero veri e propri fischi allo stadio.