Gian Piero Gasperini

Rosa e staff
Rispondi
FoveaASR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Gian Piero Gasperini

Messaggio da FoveaASR »

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

siamocosì ha scritto: mar 11 nov 2025, 14:59 È stata aperta ua procedura c'è stato un deferimento poi è stato assolto agricola e giraudo hanno avuto un processo e sono stati assolti. Nessuno ha fatto nulla
Non ho capito se sei veramente così duro di comprendonio o vuoi trollare. La procedura c'è stata per il comportamento offensivo tenuto verso il personale che doveva svolgere i test. Non per il mancato controllo che vi siete inventati quassù. Se non li mandava a fare in culo durante l'allenamento non sarebbe successo nulla.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Ma saranno stati pure romani di merda quelli dell'antidoping. Collusi col potere centrale.

Non vi temiamo, la carbonara mettetevela al culo.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Se invece di difendere anzi di sventolare come medaglie da appuntarsi sul petto (più precisamente sul capezzolo) i comportamenti del sig. Gasperini vi foste limitati a tesserne come tutti noi le lodi come allenatore per quello che ha fatto a bergamo e a roma ma anche a genova questa surreale discussione non sarebbe mai nata. Alcuni valutano le persone un po' meno superficialmente di altre. Alcuni qui si arrapano quando un allenatore fa il cafone con i giornalisti altri se ne rammaricano.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

"ricordatevi che i poliziotti guadagnano 2 milioni al mese e rischiano la vita!"
FoveaASR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Contando i giorni che mancano a Cremona per vedere la banda Gasperini all’opera.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Comunque, per chiudere, Gasperini bravissimo e lo ha dimostrato a Bergamo cambiando la storia di quel club, e lo sta confermando anche qui a Roma. Ma non è che abbia preso una squadra da bassifondi della classifica eh... Ha ereditato una squadra rivalutata dal lavorone fatto da Ranieri e con gente tornata consapevole delle proprie possibilità. Non ci scordiamo che questa squadra nel girone di ritorno dello scorso campionato ha fatto 46 punti.
Ultima modifica di aldodice26x1 il mer 12 nov 2025, 10:00, modificato 1 volta in totale.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
FoveaASR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

aldodice26x1 ha scritto: mar 11 nov 2025, 19:40 Comunque, per chiudere, Gasperini bravissimo e lo ha, dimostrato a Bergamo cambiando la storia di quel club, è lo sta dimostrando anche qui a Roma. Ma non è che abbia preso una squadra da bassifondi della classifica eh... Ha ereditato una squadra rivalutata dal lavorone fatto da Ranieri e con gente tornata consapevole delle proprie possibilità. Non ci scordiamo che questa squadra nel girone di ritorno dello scorso campionato ha fatto 46 punti.
È importante specificarlo, soprattutto perché della stessa squadra si diceva peste e corna prima del ritorno di Ranieri. In ogni caso, va anche aggiunto come lo stesso Ranieri abbia più volte ribadito la necessità di aggiungere gol sul mercato e che ciò non sia stato fatto nonostante si sia scelto Gasperini come allenatore.

Johann Cruijff
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

sinpero' i 46 punti di Ranieri non significano che e' una rosa che ha nelle corde 92 punti, sono momenti particolari
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

aldodice26x1 ha scritto: mar 11 nov 2025, 19:40 Comunque, per chiudere, Gasperini bravissimo e lo ha, dimostrato a Bergamo cambiando la storia di quel club, è lo sta dimostrando anche qui a Roma. Ma non è che abbia preso una squadra da bassifondi della classifica eh... Ha ereditato una squadra rivalutata dal lavorone fatto da Ranieri e con gente tornata consapevole delle proprie possibilità. Non ci scordiamo che questa squadra nel girone di ritorno dello scorso campionato ha fatto 46 punti.
Incassando in tutto 11 gol. Cosa confermata quest'anno e vera forza di questa squadra
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

siamocosì ha scritto: mar 11 nov 2025, 19:53 Incassando in tutto 11 gol. Cosa confermata quest'anno e vera forza di questa squadra
questo sicuramente
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

La salvezza nostra è stata la buca che ci ha dato sancho co sancho col cazzo che eravamo primi.

FoveaASR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

faro ha scritto: mar 11 nov 2025, 19:52 sinpero' i 46 punti di Ranieri non significano che e' una rosa che ha nelle corde 92 punti, sono momenti particolari
Non era neanche una rosa da 13 in 11.

Johann Cruijff
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

FoveaASR ha scritto: mar 11 nov 2025, 19:59 Non era neanche una rosa da 13 in 11.
indubbiamente, facciamo che 38 punti in un girone e sto asd
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

siamocosì ha scritto: mar 11 nov 2025, 19:58 La salvezza nostra è stata la buca che ci ha dato sancho co sancho col cazzo che eravamo primi.
Io sono piuttosto soddisfatto pure del palo che abbiamo preso con Rios
Rispondi