L ho scritto anche nel thread di dybala.
Ripropongo qui:
Se a Gennaio, come credo, saremo lontani dalla champions, non credo investitanno nel mercato.
I soldi li hanno spesi. Vogliono vederli fruttare.
Se mi dicessero "meglio ala, terzino ed attaccante o Ds, Dt ed un fortissimo uomo alla marotta" io sceglierei la seconda opzione.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Io infatti sono convinto che a gennaio al massimo facciamo un centrale in prestito per dare un backup a Mancini, non spendiamo risorse per un allenatore con la data di scadenza.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Aléxandros ha scritto: ↑mer 9 ott 2024, 18:50
Ola Aina nome della Gazzetta per Gennaio.
Aina lo ho avuto al fantacalcio nell'anno al Torino con Juric. Se Saud ha il potenzale per essere quello visto a Boras anche in qualche partita di Serie A, Saud e` meglio di Aina.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
FoveaASR ha scritto: ↑mer 9 ott 2024, 20:40
Io infatti sono convinto che a gennaio al massimo facciamo un centrale in prestito per dare un backup a Mancini, non spendiamo risorse per un allenatore con la data di scadenza.
Per me un centravanti di riserva, o uno pronto in prestito o un giovane di potenziale, potremmo prenderlo - coi soldi di Joao Costa.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
rosromanista ha scritto: ↑gio 10 ott 2024, 10:12
Qualcuno ha avvisato Jack per il nome di Beto a gennaio?
Come al solito sto` troppo avanti.