Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2024 / Mercato estivo 2024

Messaggio da Mike Foster »

jsl14 ha scritto: lun 14 ott 2024, 12:43 Noi sottovalutiamo sempre cosa significa giocare nella Roma.
Molte volte sbagliamo gli acquisti...
A volte il problema siamo noi: Kristensen quest'anno sembra un calciatore, Shick ha fatto una carriera di tutto rispetto, Kumbulla sta andando bene all'Espanyol.

E sono giocatori che nessuno di noi avrebbe voluto a Roma ancora.
Noi probabilmente abbiamo un'incapacita generale nello scovare i terzini, però secondo me la struttura della squadra non aiuta chi gioca terzino
Io non sottovaluto niente,uno che gioca come ha giocato Parisi a Empoli puo' venire a Roma a fare il titolare,gli va solo data fiducia.
Ultima modifica di Mike Foster il lun 14 ott 2024, 14:43, modificato 1 volta in totale.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Io di kristensen non ho visto un minuto giocato fuori da Roma ma faccio proprio fatica a credere che stia facendo bene ovunque egli sia
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Le ha giocate tutte per 90 min nella squadra 3 in bundesliga
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

E karsdorp ha fatto la busta ad uno in eredivisie. La serie a è un campionato mille volte più difficile, deve valere sempre non solo quando fa comodo
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Claudio_asr ha scritto: lun 14 ott 2024, 18:01 E karsdorp ha fatto la busta ad uno in eredivisie. La serie a è un campionato mille volte più difficile, deve valere sempre non solo quando fa comodo
Diciamo che tra Eredivisie e Bundes c'è un universo di differenza. Premesso che per me Kristensen era nettamente il migliore o il meno peggio fra i tre che avevamo lo scorso anno e che un po' di adattamento ad un nuovo campionato va concesso, ci sono pure giocatori, ovviamente non fenomeni, che in un determinato contesto hanno un rendimento diverso rispetto a quanto dimostrato in altri lidi. Il mondo del calcio è pieno di questi esempi.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Mundo Deportivo lancia il nome di Oscar Mingueza del Celta Vigo, seguito da Roma e Borussia.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Manca tempo all'apertura del mercato di gennaio, ma in Spagna si parla di calciomercato in ottica Roma. Secondo il sito del quotidiano spagnolo, il club giallorosso è interessato ad Oscar Mingueza, terzino destro classe 1999 del Celta Vigo, già seguito la scorsa estate dalla Roma stessa e dal Borussia Dortmund. Considerata la scadenza di contratto nel 2026, il club spagnolo vorrebbe rinnovare l'accordo con il laterale e aumentare la clausola rescissoria, che al momento si aggira intorno ai 20 milioni di euro.

In questo scenario si inserisce anche il Barcellona che detiene il 50% sulla futura rivendita.

(mundodeportivo.com)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Claudio_asr ha scritto: lun 14 ott 2024, 14:26 Io di kristensen non ho visto un minuto giocato fuori da Roma ma faccio proprio fatica a credere che stia facendo bene ovunque egli sia
Infatti è la solita cloaca. Pure Gresko era il terzino della prima in classifica... Nell'Eintracht sta facendo cose pazzesche Marmoush, come rendimento è nettamente il migliore in Europa in questo avvio di stagione
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

antoniocs ha scritto: dom 20 ott 2024, 1:43 Nell'Eintracht sta facendo cose pazzesche Marmoush, come rendimento è nettamente il migliore in Europa in questo avvio di stagione
Lo seguiva il Liverpool in inverno,credevo finisse in qualche squadra di premier.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

faro ha scritto: dom 20 ott 2024, 19:35 vi ho trovato il vice-Dobvyk

https://www.forzaroma.info/news-as-roma ... nnaxiakos/
Ma almeno uno era su punizione diretta?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Drăgușin in rotta col Tottenham, a gennaio potrebbe essere un’aggiunta interessante.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

FoveaASR ha scritto: gio 24 ott 2024, 14:56 Drăgușin in rotta col Tottenham, a gennaio potrebbe essere un’aggiunta interessante.
Visto come c'hanno snobbato lui e quel fenomeno del suo agente sta bene dove sta.Andasse a fare le fortune,o le sfortune,di qualcun'altro.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Se lo deve fare ghisolfi spero non faccia nulla. Già tremo pensando a chi potremo mollare i suoi pipponi
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

voglio due terzini brasiliani
Immagine
Rispondi