Io non sottovaluto niente,uno che gioca come ha giocato Parisi a Empoli puo' venire a Roma a fare il titolare,gli va solo data fiducia.jsl14 ha scritto: ↑lun 14 ott 2024, 12:43 Noi sottovalutiamo sempre cosa significa giocare nella Roma.
Molte volte sbagliamo gli acquisti...
A volte il problema siamo noi: Kristensen quest'anno sembra un calciatore, Shick ha fatto una carriera di tutto rispetto, Kumbulla sta andando bene all'Espanyol.
E sono giocatori che nessuno di noi avrebbe voluto a Roma ancora.
Noi probabilmente abbiamo un'incapacita generale nello scovare i terzini, però secondo me la struttura della squadra non aiuta chi gioca terzino
Mercato invernale 2025
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2024 / Mercato estivo 2024
Ultima modifica di Mike Foster il lun 14 ott 2024, 14:43, modificato 1 volta in totale.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Io di kristensen non ho visto un minuto giocato fuori da Roma ma faccio proprio fatica a credere che stia facendo bene ovunque egli sia
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Le ha giocate tutte per 90 min nella squadra 3 in bundesliga
-
- Rovina sogni
- Reactions:
E karsdorp ha fatto la busta ad uno in eredivisie. La serie a è un campionato mille volte più difficile, deve valere sempre non solo quando fa comodo
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Diciamo che tra Eredivisie e Bundes c'è un universo di differenza. Premesso che per me Kristensen era nettamente il migliore o il meno peggio fra i tre che avevamo lo scorso anno e che un po' di adattamento ad un nuovo campionato va concesso, ci sono pure giocatori, ovviamente non fenomeni, che in un determinato contesto hanno un rendimento diverso rispetto a quanto dimostrato in altri lidi. Il mondo del calcio è pieno di questi esempi.Claudio_asr ha scritto: ↑lun 14 ott 2024, 18:01 E karsdorp ha fatto la busta ad uno in eredivisie. La serie a è un campionato mille volte più difficile, deve valere sempre non solo quando fa comodo
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Mundo Deportivo lancia il nome di Oscar Mingueza del Celta Vigo, seguito da Roma e Borussia.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Manca tempo all'apertura del mercato di gennaio, ma in Spagna si parla di calciomercato in ottica Roma. Secondo il sito del quotidiano spagnolo, il club giallorosso è interessato ad Oscar Mingueza, terzino destro classe 1999 del Celta Vigo, già seguito la scorsa estate dalla Roma stessa e dal Borussia Dortmund. Considerata la scadenza di contratto nel 2026, il club spagnolo vorrebbe rinnovare l'accordo con il laterale e aumentare la clausola rescissoria, che al momento si aggira intorno ai 20 milioni di euro.
In questo scenario si inserisce anche il Barcellona che detiene il 50% sulla futura rivendita.
(mundodeportivo.com)
In questo scenario si inserisce anche il Barcellona che detiene il 50% sulla futura rivendita.
(mundodeportivo.com)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Infatti è la solita cloaca. Pure Gresko era il terzino della prima in classifica... Nell'Eintracht sta facendo cose pazzesche Marmoush, come rendimento è nettamente il migliore in Europa in questo avvio di stagioneClaudio_asr ha scritto: ↑lun 14 ott 2024, 14:26 Io di kristensen non ho visto un minuto giocato fuori da Roma ma faccio proprio fatica a credere che stia facendo bene ovunque egli sia
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Lo seguiva il Liverpool in inverno,credevo finisse in qualche squadra di premier.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma almeno uno era su punizione diretta?faro ha scritto: ↑dom 20 ott 2024, 19:35 vi ho trovato il vice-Dobvyk
https://www.forzaroma.info/news-as-roma ... nnaxiakos/
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Leggenda
- Reactions:
Drăgușin in rotta col Tottenham, a gennaio potrebbe essere un’aggiunta interessante.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Visto come c'hanno snobbato lui e quel fenomeno del suo agente sta bene dove sta.Andasse a fare le fortune,o le sfortune,di qualcun'altro.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Se lo deve fare ghisolfi spero non faccia nulla. Già tremo pensando a chi potremo mollare i suoi pipponi
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions: