Champions League 2016/17
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Champions League 2016/17
Le ultime righe sono eiaculazione pura.
Grazie Oswald.
Faccio notare che da quando mi hai cambiato avatar, Ronaldo è stato decisivo in tutte le partite.
Madrid ti vuole bene.
Grazie Oswald.
Faccio notare che da quando mi hai cambiato avatar, Ronaldo è stato decisivo in tutte le partite.
Madrid ti vuole bene.
Mamma mia la bile nella parte sul Real Madrid e C. Ronaldo.
Mamma mia la bile. Se te vedono oggi quelli de l'Equipe t'assegnano il Tour de France ad honorem per via del colorito assunto tra ieri e oggi
Mamma mia la bile. Se te vedono oggi quelli de l'Equipe t'assegnano il Tour de France ad honorem per via del colorito assunto tra ieri e oggi
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Infatti dovresti ringraziarmi.giùlemanidaIturbe ha scritto: Faccio notare che da quando mi hai cambiato avatar, Ronaldo è stato decisivo in tutte le partite.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Voi vedete solo quello che volete vedere, la mia analisi riconosce pienamente i meriti e la superiorità tecnica del Real Madrid. Ieri sera c'erano due Juve in campo, non sarei stato meglio se avessero vinto gli altri 11 ladroni.Loddr16 ha scritto:Mamma mia la bile nella parte sul Real Madrid e C. Ronaldo.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Vabbè ma che analisi è? Sei partito bene ed hai finito con la storia di quegli altri che sono di un altro pianeta e del Real Madrid e cosa rappresenta per la Spagna.oswald ha scritto: Voi vedete solo quello che volete vedere, la mia analisi riconosce pienamente i meriti e la superiorità tecnica del Real Madrid. Ieri sera c'erano due Juve in campo, non sarei stato meglio se avessero vinto gli altri 11 ladroni.
La fine del tuo post ricorda uno stile fin troppo "buzzanchiano" o "pantanesco"

- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
piú che 2 juve, 2 real. L'originale e quello sfigatooswald ha scritto: Voi vedete solo quello che volete vedere, la mia analisi riconosce pienamente i meriti e la superiorità tecnica del Real Madrid. Ieri sera c'erano due Juve in campo, non sarei stato meglio se avessero vinto gli altri 11 ladroni.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
però l'asterisco sulle champions del barcellona con i vari furti al chelsea e compagnia non li avevi messi negli anni passati.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Tutto bene, eccetto il fatto che mettere messi con Maradona e cruijff non ha senso.oswald ha scritto:Appena posso devo recuperare e commentare un po' di post, interessante l'analisi di Faraday, intanto due considerazioni veloci sulla partita.
Juve meglio del Real nel 1° tempo, probabilmente ha giocato sopra ritmo spendendo troppo fisicamente senza approfittare degli spazi concessi dagli spagnoli in difesa. Male Dybala dopo un discreto inizio e malissimo Higuain, non pervenuto a Cardiff: non ha azzeccato non dico un passaggio ma nemmeno un movimento, e quando sparisci sempre in finale i problemi sono di personalità, oltre che di linea (davvero imbarazzante che non lo mettano a dieta). Quando deve affrontare difensori forti e anche veloci viene sempre anticipato, e il suo apporto alla squadra diventa praticamente nullo, poi piano piano esce completamente dalla partita. il Real nel secondo tempo ha dominato, ma la Juventus è proprio sparita dal campo, il primo tiro verso la porta è stato il colpo di testa di Alex Sandro a dieci minuti dalla fine. Condizione fisica superiore e qualità di palleggio fantastica con Modric (fuoriclasse), Kroos, Marcelo e Isco, ma superiore in tutto, anche nella panchina (Bale, Morata, Asensio), la Juve aveva solo Cuadrado come cambio offensivo - a proposito, espulsione ridicola, Ramos si conferma davvero un infame -, il che rimanda al cambio di modulo che dopo l'infortunio di Pjaca non offriva più alternative, sufficiente per vincere in campionato ma non in Champions. Se vogliono battere squadre come il Real in una partita secca devono aumentare la qualità in rosa, soprattutto a centrocampo dove sono stati sovrastati dal ritmo e dalla qualità dei blancos. Esagerate però le critiche ad Allegri - poteva solo inserire Cuadrado e togliere Barzagli per tornare alla difesa a quattro, ma poi non avrebbe avuto un cambio offensivo e queste partite si vincono anche dopo i 90 minuti (due delle ultime tre finali erano andate ai supplementari) - come anche quelle alla Juventus, due finali in tre anni sono comunque indice di competitività assoluta, la maledizione del 2° posto non colpisce solo noi evidentemente.
Il Real Madrid, che io detesto per tutto quello che rappresenta nella storia dello sport e della Spagna, in questo momento è la squadra più forte al mondo. Non ha punti deboli, se non nell'applicazione difensiva, ma la palla ce l'hanno spesso loro. Ronaldo, che resterà tra i migliori finalizzatori della storia del calcio con Gerd Müller, si dimostra finalmente decisivo in una finale importante e vincerà l'ennesimo pallone d'oro, meritato per il rendimento mostruoso espresso nella fase a eliminazione diretta. In questa stagione si è finalmente gestito (o l'hanno costretto a gestirsi) non arrivando fisicamente stremato alla fine per inseguire inutili record personali. Maradona, Messi e Cruijff restano di un altro pianeta: segnare è una cosa, inventare calcio un'altra. Non bisogna infine dimenticare come il Real sia arrivato in finale, con un autentico ladrocinio ai danni del Bayern, ma quel gol di Ramos tre anni fa nel recupero con l'Atletico ha cambiato la storia, riconsegnando al Real Madrid la sua grandezza.
Mi sta bene se lo metti con cr7, Puskas e Ronaldo...per dire.
Non scherziamo...la storia del calcio è stata scritta da 3 giocatori solamente...per motivi vari, che possiamo raccontare come e quando volete...
Solo Puskas, se non avesse avuto il furto di Berna e l'invasione dell'Ungheria, avrebbe fatto parte dei 4 cavalieri...
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Tony Brando ha scritto:però l'asterisco sulle champions del barcellona con i vari furti al chelsea e compagnia non li avevi messi negli anni passati.
Ma stare a fare la guerra degli antipoveri?
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Bene...buono a sapersi
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
Mario Sconcerti: “Temo che a Torino Cristiano Ronaldo farebbe il tornante o la riserva”.
ma davvero Sconcerti avrebbe detto 'sta cosa prima della finale ?

Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
-
- Leggenda
- Reactions:
l'ha detta,l'ha detta.. dopo la partita col Barcellona mi pare,quando era in fase esaltazione gobbaLazioEqualShit ha scritto:Mario Sconcerti: “Temo che a Torino Cristiano Ronaldo farebbe il tornante o la riserva”.
![]()
![]()
![]()
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma Cristiano Ronaldo che durante i festeggiamenti al Bernabeu canta "Paulo Dybala balòn de oro" insieme a 100.000 persone???

...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Leggenda
- Reactions:
ma quanto facile è fare il commentatore sportivo? Chi non sarebbe in grado di dire due cazzate di pallone?LazioEqualShit ha scritto:Mario Sconcerti: “Temo che a Torino Cristiano Ronaldo farebbe il tornante o la riserva”.
![]()
![]()
![]()

Fortune, that arrant whore