Sì, perché si rifà ai bilanci già usciti.pisodinosauro ha scritto:
si puo dire ciò su una società quotata in borsa?
Mercato invernale 2019
-
FoveaASR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2019
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- alectric
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Io adesso a quel prezzo no, ma al tempo di Napoli l'avrei preso di corsa e l'ho detto molto tempo fa...leonardello ha scritto: Io Zapata lo prenderei al volo, sono anni che lo vado sponsorizzando ma siccome ha fatto la gavetta in provincia e a Napoli non ha a suo tempo trovato spazio per molti non va bene.
In molti però allora lo consideravano "non da Roma"...
Frase che, tra l'altro, non ho mai capito...

Avendo shick zapata è l'ideale, altro che no.leonardello ha scritto: Io Zapata lo prenderei al volo, sono anni che lo vado sponsorizzando ma siccome ha fatto la gavetta in provincia e a Napoli non ha a suo tempo trovato spazio per molti non va bene.
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ma secondo te se Zapata veniva a fare la panchina a Dzeko a quest'ora esplodeva come è esploso a Bergamo?alectric ha scritto: Io adesso a quel prezzo no, ma al tempo di Napoli l'avrei preso di corsa e l'ho detto molto tempo fa...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- bibiroma
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Luz ma quelli si muovono....il prestito per uno migliore di marcano e jj non te lo fanno...per dire se vai dal Milan e gli chiedi Caldara o alla Juve Rugani cmq nn te li danno... sembra facile...Luz Lupe ha scritto: non sono d'accordo. Io un difensore in più lo avrei preso. Certo,non lo Spolli di turno
ma si parla di un prestito come fanno molte squadre...ma la Roma non può fare nemmeno quello.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- bibiroma
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Assolutamente noantoniocs ha scritto: Ma secondo te se Zapata veniva a fare la panchina a Dzeko a quest'ora esplodeva come è esploso a Bergamo?
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- pisodinosauro
- Hall of Fame

- Reactions:
che non ha soldi per un prestito di 3 mln?FoveaASR ha scritto:
Sì, perché si rifà ai bilanci già usciti.
sul bilancio in corso?
- leonardello
- Fuoriclasse

- Reactions:
alectric ha scritto: Io adesso a quel prezzo no, ma al tempo di Napoli l'avrei preso di corsa e l'ho detto molto tempo fa...
Se lo prendevi due anni fa veniva di corsa anche a fare la panca a Dzeko.antoniocs ha scritto:Ma secondo te se Zapata veniva a fare la panchina a Dzeko a quest'ora esplodeva come è esploso a Bergamo?
-
FoveaASR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ha parlato di costo del personale superiore ai ricavi base. Un dato del genere può scaturire solo dai bilanci pubblicati. Austini non è un fesso, se dice certe cose sa di poterselo permettere e, d'altronde, la strategia complessiva l'ha confermata Baldissoni.pisodinosauro ha scritto:
che non ha soldi per un prestito di 3 mln?
sul bilancio in corso?
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Non lo so, da Napoli è scappato. E comunque io intendevo che se fosse venuto a fare panchina a quest'ora probabilmente stava in prestito a giocare per rilanciarsileonardello ha scritto:
Se lo prendevi due anni fa veniva di corsa anche a fare la panca a Dzeko.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- pisodinosauro
- Hall of Fame

- Reactions:
quindi non ha detto che la roma non ha i soldi per potersi permetetre un prestito etc etcFoveaASR ha scritto:
Ha parlato di costo del personale superiore ai ricavi base. Un dato del genere può scaturire solo dai bilanci pubblicati. Austini non è un fesso, se dice certe cose sa di poterselo permettere e, d'altronde, la strategia complessiva l'ha confermata Baldissoni.
-
FoveaASR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Sì, l'ha detto e la motivazione è da ricercarsi nel costo del personale superiore a quello dei ricavi base. Parole sue.pisodinosauro ha scritto:
quindi non ha detto che la roma non ha i soldi per potersi permetetre un prestito etc etc
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- pisodinosauro
- Hall of Fame

- Reactions:
secondo me è una frase troppo forte
- ColossoDiTotti
- Campione

- Reactions:
Qualcuno ha detto Moreno? Non riesco a sentire beneantoniocs ha scritto: Il discreto con di Francesco poi non gioca. È succube di Fazio ed ha la perversione JJ.
Utente del Mese preferito di Postromantico edizione Gennaio 2018.
- FinrodFelagund
- Leggenda

- Reactions:
Mejo Oscar Cardozo.antoniocs ha scritto: Carlos Vela e Igor Zlatanovic
A FM a 10 mln non c'era di meglio.