faro ha scritto: ↑ven 27 mar 2020, 9:01
aggiungo, anche per gli altri, questa pagina che puo' essere utile per avere un quadro dei dati italiani aggiornato
blade ha scritto: ↑ven 27 mar 2020, 8:19
Mamma mia... Se non si sblocca la situazione tra un po' saranno cazzi amari.
Un mio collega siciliano mi scriveva che ieri volevano assaltare un supermercato e che ci sono dei gruppi fb che addirittura inneggiano alla rivolta. Dicono che se no lo stato non li fa uscire deve dargli il mangiare per i bambini.
Li più della metà delle persone lavora in nero
faro ha scritto: ↑gio 26 mar 2020, 19:12
si', vero, specifico che prendo in giro Marco che se lo merita ma io in altre cose so' pure peggio di lui ovviamente
vabbe', peggio no, dai
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Non so se ne avete già parlato, ma è vera la storia dei 50mln dati dall'Italia alla Tunisia per aiutare le loro imprese a superare l'emergenza Coronavirus?
Sto cercando in tutti i modi di capire se sia una bufala o meno, ma non trovo nulla.
Ditemi che non è vero, vi prego....
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Non parlo per te ma per le forze politiche che cavalcano l'onda della sollevazione popolare.
Non si può tutti i giorni criticare il reddito di cittadinanza e poi dire altre cose. Non so la situazione di quelle persone e ce ne saranno tante come loro purtroppo ma io di gente che accede al reddito ne conosco. Ecco, mi piacerebbe sentire qualcuno di quell'area politica dire, "in questa situazione, meno male che esiste quel provvedimento".
Per il resto, che lo Stato si debba dare una mossa è palese.
Ultima modifica di paolo67 il sab 28 mar 2020, 22:17, modificato 2 volte in totale.
Loop_giallorosso ha scritto: ↑ven 27 mar 2020, 8:48
Il 23 e il 24 sono stati fatti ca. 40k tamponi nei 2 giorni, mentre il 25 e il 26 ca. 60k tamponi nei 2 giorni, un aumento del 50%.
Alla luce di questo dato il lieve peggioramento dei contagi rilevati negli ultimi giorni assume un significato molto meno preoccupante.
Credo che l’aumento sia soprattutto al sud
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
Devono dare soldi alla gente. A tutti almeno la pensione minima. Non dico i 1200 come trump ma la pensione minima devi dara a tutti altrimenti tra 10 gg la gente se ne sbatte del virus ed esce tutta tutta insieme per dare assalto a negozi e prefetture. Una famiglia giovane con figli a cui non sa cosa dare da mangiare se ne sbatte se muoiono 100/200k vecchi e soprattutto se ne sbatte del cazzaro con la pochette
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo