Gianluca Mancini

Rosa e staff
Rispondi
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Mancini

Messaggio da Papinki78 »

FoveaASR ha scritto: gio 31 ott 2024, 23:59 Anche io ho amici a cui piace Mancini: questo è un problema loro e - evidentemente- anche dei tuoi conoscenti, non certo mio.
Te lo ripeto.
Anche meno.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Reso capitano dopo una settimana nella quale aveva sputato sulla maglia della Roma insieme al compare suo e tocca pure fare i distinguo. Ribadisco: si levasse dal cazzo e portasse con sé la claque dei “DAJE MANCIOOO”, a cui basta la bandiera sventolata al derby.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Papinki78 ha scritto: ven 1 nov 2024, 0:24 Te lo ripeto.
Anche meno.
Bello questo fare risoluto, ti ringrazio nuovamente per il consiglio che non seguirò
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

FoveaASR ha scritto: ven 1 nov 2024, 0:27 Reso capitano dopo una settimana nella quale aveva sputato sulla maglia della Roma insieme al compare suo e tocca pure fare i distinguo. Ribadisco: si levasse dal cazzo e portasse con sé la claque dei “DAJE MANCIOOO”, a cui basta la bandiera sventolata al derby.
Mi sa che mi manca l’episodio scatenante. Ti riferisci alla partita di Firenze e tutto il contorno?
Gosha
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

supernova ha scritto: ven 1 nov 2024, 0:31 Mi sa che mi manca l’episodio scatenante. Ti riferisci alla partita di Firenze e tutto il contorno?
Sì. Per me, a costo di promuovere Nardin, oggi questo non doveva vedere manco la distinta dei convocati. Non solo è stato portato, ha giocato e lo ha fatto con la fascia al braccio, dopo un inizio di stagione terrificante durante il quale si è preso un millesimo delle critiche dovute.

Johann Cruijff
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

FoveaASR ha scritto: ven 1 nov 2024, 0:27 Reso capitano dopo una settimana nella quale aveva sputato sulla maglia della Roma insieme al compare suo e tocca pure fare i distinguo. Ribadisco: si levasse dal cazzo e portasse con sé la claque dei “DAJE MANCIOOO”, a cui basta la bandiera sventolata al derby.
Potrei farti notare che Mancini si alterna come capitano con Pellegrini da più di due anni.
Se non gioca il primo è sempre capitano lui.

Potrei inoltre farti notare che stai parlando di un giocatore che in questi anni ha dimostrato un attaccamento viscerale per questa squadra, come e più di un qualsiasi romano.
Un giocatore che non ha mai tirato indietro la gamba, giocando (lo scorso anno) con una pubalgia che praticamente non gli permetteva di allenarsi in settimana per poi comunque essere presente la domenica.

Potrei inoltre confermarti che il Gianluca Mancini “fuori dal campo” è un uomo di una categoria superiore, dedito alla famiglia come pochi altri e grande promotore di azioni di beneficenza verso i bambini.

Tutto questo la potrei fare per provare a farti capire che se una persona lo tiene a cuore non è per forza un boro che lo osanna per la bandiera del derby.
Ma magari lo reputa semplicemente un valore aggiunto per la Roma ed i suoi tifosi.

Invece, per farla breve, ti dirò che se te levi dal cazzo tu ed il tuo tono da Professor Staminchia magari facciamo prima.
Che ne dici?
Ultima modifica di Papinki78 il ven 1 nov 2024, 0:54, modificato 1 volta in totale.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Tony Brando
Moderatore
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Tony Brando »

ok ragazzi ci siamo detti tutto quello che c'era da dire. andiamo oltre per favore.

non me fate scrive verde che me fa schifo al cazzo.
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Per me apposto così.
Lo metto in “ignora” come tempo fa prima che sparisse… e festa finita.

Però era giusto puntualizzare un paio di cosette.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Papinki78 ha scritto: ven 1 nov 2024, 0:50 Potrei farti notare che Mancini si alterna come capitano con Pellegrini da più di due anni.
Se non gioca il primo è sempre capitano lui.

Potrei inoltre farti notare che stai parlando di un giocatore che in questi anni ha dimostrato un attaccamento viscerale per questa squadra, come e più di un qualsiasi romano.
Un giocatore che non ha mai tirato indietro la gamba, giocando (lo scorso anno) con una pubalgia che praticamente non gli permetteva di allenarsi in settimana per poi comunque essere presente la domenica.

Potrei inoltre confermarti che il Gianluca Mancini “fuori dal campo” è un uomo di una categoria superiore, dedito alla famiglia come pochi altri e grande promotore di azioni di beneficenza verso i bambini.

Tutto questo la potrei fare per provare a farti capire che se una persona lo tiene a cuore non è per forza un boro che lo osanna per la bandiera del derby.
Ma magari lo reputa semplicemente un valore aggiunto per la Roma ed i suoi tifosi.

Invece, per farla breve, ti dirò che se te levi dal cazzo tu ed il tuo tono da Professor Staminchia magari facciamo prima.
Che ne dici?
No.

Per il resto, tutto bello fino a Firenze e della roba fuori dal campo mi interessa meno della metà del cazzo (fosse l’unico).

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Papinki78 ha scritto: ven 1 nov 2024, 0:56 Per me apposto così.
Lo metto in “ignora” come tempo fa prima che sparisse… e festa finita.

Però era giusto puntualizzare un paio di cosette.
Oh bravo, torna a respirare nella busta adesso.

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Tony Brando ha scritto: ven 1 nov 2024, 0:53 ok ragazzi ci siamo detti tutto quello che c'era da dire. andiamo oltre per favore.

non me fate scrive verde che me fa schifo al cazzo.
Mancava la mia risposta, ora è chiusa anche per me.

Johann Cruijff
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

FoveaASR ha scritto: ven 1 nov 2024, 0:33 Sì. Per me, a costo di promuovere Nardin, oggi questo non doveva vedere manco la distinta dei convocati. Non solo è stato portato, ha giocato e lo ha fatto con la fascia al braccio, dopo un inizio di stagione terrificante durante il quale si è preso un millesimo delle critiche dovute.
Ma di giocatori che hanno fatto così (non rientrare in campo, andare direttamente negli spogliatoi invece di restare in panca, rifiutarsi di entrare durante una partita) ce ne sono stati e ce ne saranno ancora.
Prendersela così tanto con Mancini ha senso se, ai tempi, lo hai fatto anche con Totti, Panucci e compagnia.
Altrimenti sembra che ti stava già sul cazzo e aspettavi l’occasione giusta per dargli addosso.
Gosha
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

supernova ha scritto: ven 1 nov 2024, 9:14 Ma di giocatori che hanno fatto così (non rientrare in campo, andare direttamente negli spogliatoi invece di restare in panca, rifiutarsi di entrare durante una partita) ce ne sono stati e ce ne saranno ancora.
Prendersela così tanto con Mancini ha senso se, ai tempi, lo hai fatto anche con Totti, Panucci e compagnia.
Altrimenti sembra che ti stava già sul cazzo e aspettavi l’occasione giusta per dargli addosso.
Da quando ho memoria, questi atteggiamenti li ho sempre criticati alla stessa stregua e no, Mancini non mi stava sul cazzo: ho la sua maglia dello scorso anno, per capirci.
Anche a fronte della mia esperienza personale, chiaramente in un contesto di livello infimo, un giocatore che fa una roba del genere per me è marchiato a vita, con buona pace del giocare rotto (lo fa anche Pellegrini, non viene incensato), dell’essere un buon padre di famiglia (lo è anche Pellegrini) o del fare beneficienza fuori (è ricco e privilegiato).

Johann Cruijff
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Li hai sempre criticati ma non penso che stai ancora col dente avvelenato verso Panucci o Totti.
Poi non ti voglio mica dire verso chi o cosa essere incazzato, quindi la smetto anche io.
Gosha
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

supernova ha scritto: ven 1 nov 2024, 9:30 Li hai sempre criticati ma non penso che stai ancora col dente avvelenato verso Panucci o Totti.
Poi non ti voglio mica dire verso chi o cosa essere incazzato, quindi la smetto anche io.
Beh Super, ci sono due fattori contingenti: il primo e più immediato è che i due non giocano più, il secondo è che Totti poi era Totti (e Panucci valeva 1000x Mancini).
Se ti comporti male e sei anche un giocatore mediocre, siamo al top.
Se proprio vogliamo essere ulteriormente precisi, io con l’ultimo Totti ce l’ho ancora su per altri motivi.

Johann Cruijff
Rispondi