Te lo ripeto.
Anche meno.
Te lo ripeto.
Bello questo fare risoluto, ti ringrazio nuovamente per il consiglio che non seguirò
Mi sa che mi manca l’episodio scatenante. Ti riferisci alla partita di Firenze e tutto il contorno?FoveaASR ha scritto: ↑ven 1 nov 2024, 0:27 Reso capitano dopo una settimana nella quale aveva sputato sulla maglia della Roma insieme al compare suo e tocca pure fare i distinguo. Ribadisco: si levasse dal cazzo e portasse con sé la claque dei “DAJE MANCIOOO”, a cui basta la bandiera sventolata al derby.
Sì. Per me, a costo di promuovere Nardin, oggi questo non doveva vedere manco la distinta dei convocati. Non solo è stato portato, ha giocato e lo ha fatto con la fascia al braccio, dopo un inizio di stagione terrificante durante il quale si è preso un millesimo delle critiche dovute.
Potrei farti notare che Mancini si alterna come capitano con Pellegrini da più di due anni.FoveaASR ha scritto: ↑ven 1 nov 2024, 0:27 Reso capitano dopo una settimana nella quale aveva sputato sulla maglia della Roma insieme al compare suo e tocca pure fare i distinguo. Ribadisco: si levasse dal cazzo e portasse con sé la claque dei “DAJE MANCIOOO”, a cui basta la bandiera sventolata al derby.
No.Papinki78 ha scritto: ↑ven 1 nov 2024, 0:50 Potrei farti notare che Mancini si alterna come capitano con Pellegrini da più di due anni.
Se non gioca il primo è sempre capitano lui.
Potrei inoltre farti notare che stai parlando di un giocatore che in questi anni ha dimostrato un attaccamento viscerale per questa squadra, come e più di un qualsiasi romano.
Un giocatore che non ha mai tirato indietro la gamba, giocando (lo scorso anno) con una pubalgia che praticamente non gli permetteva di allenarsi in settimana per poi comunque essere presente la domenica.
Potrei inoltre confermarti che il Gianluca Mancini “fuori dal campo” è un uomo di una categoria superiore, dedito alla famiglia come pochi altri e grande promotore di azioni di beneficenza verso i bambini.
Tutto questo la potrei fare per provare a farti capire che se una persona lo tiene a cuore non è per forza un boro che lo osanna per la bandiera del derby.
Ma magari lo reputa semplicemente un valore aggiunto per la Roma ed i suoi tifosi.
Invece, per farla breve, ti dirò che se te levi dal cazzo tu ed il tuo tono da Professor Staminchia magari facciamo prima.
Che ne dici?
Oh bravo, torna a respirare nella busta adesso.
Mancava la mia risposta, ora è chiusa anche per me.Tony Brando ha scritto: ↑ven 1 nov 2024, 0:53 ok ragazzi ci siamo detti tutto quello che c'era da dire. andiamo oltre per favore.
non me fate scrive verde che me fa schifo al cazzo.
Ma di giocatori che hanno fatto così (non rientrare in campo, andare direttamente negli spogliatoi invece di restare in panca, rifiutarsi di entrare durante una partita) ce ne sono stati e ce ne saranno ancora.FoveaASR ha scritto: ↑ven 1 nov 2024, 0:33 Sì. Per me, a costo di promuovere Nardin, oggi questo non doveva vedere manco la distinta dei convocati. Non solo è stato portato, ha giocato e lo ha fatto con la fascia al braccio, dopo un inizio di stagione terrificante durante il quale si è preso un millesimo delle critiche dovute.
Da quando ho memoria, questi atteggiamenti li ho sempre criticati alla stessa stregua e no, Mancini non mi stava sul cazzo: ho la sua maglia dello scorso anno, per capirci.supernova ha scritto: ↑ven 1 nov 2024, 9:14 Ma di giocatori che hanno fatto così (non rientrare in campo, andare direttamente negli spogliatoi invece di restare in panca, rifiutarsi di entrare durante una partita) ce ne sono stati e ce ne saranno ancora.
Prendersela così tanto con Mancini ha senso se, ai tempi, lo hai fatto anche con Totti, Panucci e compagnia.
Altrimenti sembra che ti stava già sul cazzo e aspettavi l’occasione giusta per dargli addosso.
Beh Super, ci sono due fattori contingenti: il primo e più immediato è che i due non giocano più, il secondo è che Totti poi era Totti (e Panucci valeva 1000x Mancini).