Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2024 / Mercato estivo 2024

Messaggio da pierpeter86 »

siamocosì ha scritto: mar 26 nov 2024, 14:09 O ricominciamo che l'obiettivo so le plusvalenze?
valorizzare la rosa significa far crescere i giocatori, zeman valorizzò la rosa e poi capello ne giovò perchè senza zeman candela non diventava quel candela, tommasi non diventava quel tommasi, delvecchio non diventava quel delvecchio e non prendevi montella
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

siamocosì ha scritto: mar 26 nov 2024, 14:26 Gli ultimi 2 mesi dovrebbero aver insegnato a stare alla larga da allenatori con un credo calcistico. Sono allenatori non profeti di un credo
Mi sembra il discorso di quelli che si definiscono apolitici
Tutti hanno un credo calcistico, persino mourinho e allegri
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

FoveaASR ha scritto: mar 26 nov 2024, 14:23 Perché a Roma il caudillo fa sempre presa. Sarebbe ora di iniziare a lavorare per bene, utilizzando le prassi e le metodologie tipiche di tutte le società che, da quasi un decennio, sistematicamente ci si piazzano davanti nelle competizioni lunghe.
Ti ho risposto sotto,iniziando un percorso con un allenatore emergente e moderno,come poteva esserlo Xabi Alonso.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

siamocosì ha scritto: mar 26 nov 2024, 14:07 Io questo del ti diverti è un discorso surreale. Io con zeman non mi divertivo affatto. Io mi diverto se vinco
non va piu' di moda, bisogna valorizzare la rosa
MEMENTO
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

pierpeter86 ha scritto: mar 26 nov 2024, 14:27 valorizzare la rosa significa far crescere i giocatori, zeman valorizzò la rosa e poi capello ne giovò perchè senza zeman candela non diventava quel candela, tommasi non diventava quel tommasi, delvecchio non diventava quel delvecchio e non prendevi montella
Esempio perfetto,bravissimo.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

pierpeter86 ha scritto: mar 26 nov 2024, 14:27 valorizzare la rosa significa far crescere i giocatori, zeman valorizzò la rosa e poi capello ne giovò perchè senza zeman candela non diventava quel candela, tommasi non diventava quel tommasi, delvecchio non diventava quel delvecchio e non prendevi montella
Discorso che si può fare quasi in modo identico per conte all'Inter
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: mar 26 nov 2024, 14:26 Gli ultimi 2 mesi dovrebbero aver insegnato a stare alla larga da allenatori con un credo calcistico. Sono allenatori non profeti di un credo
Gli ultimi due mesi dovrebbero aver insegnato a stare alla larga da allenatori mediocri e che non abbiano idea di come organizzare una fase offensiva.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Non solo gli ultimi 2 mesi ti dimostrano che se per un wualunque motivo l'allenatore salta e tu hai fatto una squadra per il credo calcistico dell'allenatore stai ancora di più nella meda
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

oliver ha scritto: mar 26 nov 2024, 14:29 non va piu' di moda, bisogna valorizzare la rosa
Non si tratta che non va più di moda,noi abbiamo fatto una scelta quest'estate.Via gli ingaggi pesanti e i prestiti onerosi,adesso però Le Fee e Soule' devi farli giocare,sennò bruci le tue risorse.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: mar 26 nov 2024, 14:26 Come se gasperini a bergamo non fosse un caudillo
Gasperini ha iniziato la nona stagione, con una società seria alle spalle che lo ha supportato. Tra l'altro, è un allenatore che aveva fatto bene anche a Genova e non veniva dal nulla.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: mar 26 nov 2024, 14:30 Non solo gli ultimi 2 mesi ti dimostrano che se per un wualunque motivo l'allenatore salta e tu hai fatto una squadra per il credo calcistico dell'allenatore stai ancora di più nella meda
Le società competenti non esonerano gli allenatori dopo un triennale e quattro partite.

Johann Cruijff
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

FoveaASR ha scritto: mar 26 nov 2024, 14:30 Gli ultimi due mesi dovrebbero aver insegnato a stare alla larga da allenatori mediocri e che non abbiano idea di come organizzare una fase offensiva.
Non impariamo mai dagli errori.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto: mar 26 nov 2024, 14:30 Gli ultimi due mesi dovrebbero aver insegnato a stare alla larga da allenatori mediocri e che non abbiano idea di come organizzare una fase offensiva.
Prima parli di credo calcistico poi di competenza. Sul secondo siamo d'accordo sul primo no
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Mike Foster ha scritto: mar 26 nov 2024, 14:27 Abbiamo avuto uno dei più grandi,fino a poco tempo fa.Adesso dobbiamo trovare un nuovo Spalletti,un emergente veramente bravo,che sappia assemblare una squadra.
Tra l'altro, le squadre allenate dagli Spalletti e dai Gasperini ultimamente vincono molto di più di quelle allenati da Allegri.

Johann Cruijff
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

siamocosì ha scritto: mar 26 nov 2024, 14:30 Non solo gli ultimi 2 mesi ti dimostrano che se per un wualunque motivo l'allenatore salta e tu hai fatto una squadra per il credo calcistico dell'allenatore stai ancora di più nella meda
ma come si fa a fare una squadra con celik e angelino sugli esterni?
ma perche' il credo calcistico di de rossi contemplava celik e saud sulla dx e angelino e dahl sulla sx.
ma di che stamo a parla'
MEMENTO
Rispondi