Si,anche se con maggiori risorse o disponibilità.Claudio_asr ha scritto: ↑mar 26 nov 2024, 14:29 Discorso che si può fare quasi in modo identico per conte all'Inter
Mercato invernale 2025
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2024 / Mercato estivo 2024
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Leggenda
- Reactions:
Io parlo di una cosa sola, che a Roma non piace perché l'ammaliatore di folle incanta sempre. Negli ultimi anni, le squadre del nostro livello sono state portate a dama dagli allenatori col credo calcistico, non da Allegri. Il resto è orpello.
Ultima modifica di FoveaASR il mar 26 nov 2024, 14:34, modificato 1 volta in totale.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Allegri è una richiesta reazionaria da parte di chi è rimasto scottato dell'esonero di mourinho, secondo me
Come se domattina non potendo prendermi una ferrari, vado a prendere il Pandino perché è sempre degli elkann
-
- Fenomeno
- Reactions:
come fai a paragonare, conte prende un'inter fortissima... Hakimi, Lukaku, lautaro, barella, skriniar, vidal... dai su... mica hanno preso Tommasi dal verona e candela dal guingampClaudio_asr ha scritto: ↑mar 26 nov 2024, 14:29 Discorso che si può fare quasi in modo identico per conte all'Inter
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Noi non abbiamo una società competente ma una società umorale altrimenti avrebbero chiuso la stagione con mourinho e poi deciso che fare
-
- Leggenda
- Reactions:
Infatti sta bene al gabbione, alle ATP Finals o a Milano sponda rossonera.Claudio_asr ha scritto: ↑mar 26 nov 2024, 14:34 Allegri è una richiesta reazionaria da parte di chi è rimasto scottato dell'esonero di mourinho, secondo me
Come se domattina non potendo prendermi una ferrari, vado a prendere il Pandino perché è sempre degli elkann
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Allegri lo volevo quando stavamo co fonseca. Mi piace perchè è pragmaticoClaudio_asr ha scritto: ↑mar 26 nov 2024, 14:34 Allegri è una richiesta reazionaria da parte di chi è rimasto scottato dell'esonero di mourinho, secondo me
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Alcuni calciatori sono cresciuti molto sotto spalletti, penso a brozovic ad esempiopierpeter86 ha scritto: ↑mar 26 nov 2024, 14:34 come fai a paragonare, conte prende un'inter fortissima... Hakimi, Lukaku, lautaro, barella, skriniar, vidal... dai su... mica hanno preso Tommasi dal verona e candela dal guingamp
-
- Rovina sogni
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
E allora Allegri non serve a nulla, esattamente come non servono a nulla gli altri. Inutile invocare uno che, nell'ultimo triennio, ha fatto peggio di Pioli, Spalletti e Inzaghi in campionato (con l'asterisco della penalizzazione, chiaramente) e di Gasperini in Europa.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Fenomeno
- Reactions:
questo lo vedra' Ranieri, ci dobbiamo affidare a lui.Mike Foster ha scritto: ↑mar 26 nov 2024, 14:31 Non si tratta che non va più di moda,noi abbiamo fatto una scelta quest'estate.Via gli ingaggi pesanti e i prestiti onerosi,adesso però Le Fee e Soule' devi farli giocare,sennò bruci le tue risorse.
la Roma non ha una struttura societaria per fare questo tipo di percorso.
un direttore sportivo, al quale dovresti affidare la costruzione della rosa, che ti parla di 7 esterni, secondo me è da accompagnare alla porta o quantomeno relegare in una posizione organizzativa marginale.
il lavoro è enorme.
dipende tutto da quali obiettivi ti poni.
MEMENTO
-
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Cinque anni fa, in epoca Covid e con ancora i tre cambi anziché cinque. L'Allegri attuale non è quello, basta vedere gli ultimi tre anni. Tra l'altro, dalla guerra di religione con Adani, è uscito un allenatore molto meno flessibile e pragmatico di quanto racconti la narrazione.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Ma capire che gli uomini di calcio raramente dicono la verità? Altrimenti va bene sabatini quando dice borriello è un problemaoliver ha scritto: ↑mar 26 nov 2024, 14:36 questo lo vedra' Ranieri, ci dobbiamo affidare a lui.
la Roma non ha una struttura societaria per fare questo tipo di percorso.
un direttore sportivo, al quale dovresti affidare la costruzione della rosa, che ti parla di 7 esterni, secondo me è da accompagnare alla porta o quantomeno relegare in una posizione organizzativa marginale.
il lavoro è enorme.
dipende tutto da quali obiettivi ti poni.
-
- Fenomeno
- Reactions:
aaaaa parlavi di spalletti, avevo capito male ioClaudio_asr ha scritto: ↑mar 26 nov 2024, 14:35 Alcuni calciatori sono cresciuti molto sotto spalletti, penso a brozovic ad esempio
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.