Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2024 / Mercato estivo 2024

Messaggio da faro »

siamocosì ha scritto: mer 27 nov 2024, 19:15 Io la progettualità la perseguo nella vita la roma è sogno
ci sta, mica dobbiamo essere tutti uguali
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Tony Brando ha scritto: mer 27 nov 2024, 18:45 Bisogna ricostruire tutto dall'inizio. Per me ci vogliono due anni di de zerbi.
Io spero stia sempre lontano dalla Roma. L'allenatore perfetto per i prossimi 18 mesi è Ranieri. Un altro profeta del nulla potrebbe essere devastante.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

supernova ha scritto: mer 27 nov 2024, 18:26 io tra Sarri e Allegri vado sul terzo
Concordo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

FoveaASR ha scritto: mer 27 nov 2024, 11:08 In tutte queste stagioni, la Juve parte per vincere lo scudetto e Allegri, da buon paraculo, aggiusta il tiro quando si rende conto di non riuscire a farcela. Il parco giocatori, sotto la sua gestione, è stato completamente depauperato quanto a valori tecnici. L'uscita dai gironi di Champions nella stagione 2022-2023 avviene prendendo quattro palloni a Londra dal Chelsea e due dal Maccabi Haifa. I numeri raccontano di un allenatore totalmente involuto, tant'è che prima del ritorno a Torino non se lo accolla nessuno e oggi è ancora a spasso.
Alla Roma serve un progetto coerente col calcio del 2025, non l'ennesimo totem a cui aggrapparsi sperando abbia la bacchetta magica (spoiler: non ce l'ha).
Sempre a proposito di numeri: in una stagione senza coppe, Allegri è arrivato a diciassette punti dalla prima, mentre Conte sta lottando per la vittoria del campionato.
Il primo anno arrivavano da un quarto posto e avevano ceduto Ronaldo senza comprare nessuno. Squadra da scudetto non ne ha mai avuto in questo triennio.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Ranieri si era ritirato e oltre giugno non può andare. Se così non fosse, sarebbe la certificazione del navigare a vista.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da aldodice26x1 »

Tony Brando ha scritto: mer 27 nov 2024, 18:45 Bisogna ricostruire tutto dall'inizio. Per me ci vogliono due anni di de zerbi.
Mamma mia....un profeta del nulla schiavo del suo personaggio. Spero che faccia una grandissima stagione a Marsiglia e resti li e non faccia come a Brighton dove dopo un buon inizio è finito undicesimo e lo hanno salutato con tanti ringraziamenti. A sto punto vado su uno straniero tutta la vita. Tipo quello del Lipsia ex Moenchengladbach tanto @FoveaASR ci dice che abbiamo i soldi per pagare clausole rescissorie (sempre che ci siano). O altri nominati dallo stesso @FoveaASR forse Farioli un po' meno perché non mi sembra abbia sta grande esperienza anche se dalla sua ha il fatto di essere stato scelto da Ghisolfi per il Nizza.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Farioli è all’Ajax in questo momento, Nizza stessa è una piazza molto calda. Per me lui dovrebbe essere il nome sul taccuino, altroché.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

FoveaASR ha scritto: gio 28 nov 2024, 8:55 Farioli è all’Ajax in questo momento, Nizza stessa è una piazza molto calda. Per me lui dovrebbe essere il nome sul taccuino, altroché.
Si, si intendevo che magari ha meno esperienza di altri nomi fatti e temo sia uno di quegli allenatori che ha bisogno di molta protezione. Però lo scorso anno il Nizza lo ho visto giocare alcune partite e mi è sembrata una squadra equilibrata e ben messa in campo. Magari non aveva questo gioco così entusiasmante ma sti cavoli. Quest'anno l'Ajax non l'ho mai vista.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Pasta e pisilli, pasta e farioli
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Pasta con le straci

🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Farioli? ma ancora non abbiamo capito che piazza sia Roma? ci vuole tanto carisma, riconosciuto da tutti. meglio un generale sulla via del tramonto che un giovane emergente. a Roma non si può costruire niente per il futuro, conta solo l'oggi.
...però "la pirateria uccide il calcio"
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

skotos ha scritto: gio 28 nov 2024, 9:38 Farioli? ma ancora non abbiamo capito che piazza sia Roma? ci vuole tanto carisma, riconosciuto da tutti. meglio un generale sulla via del tramonto che un giovane emergente. a Roma non si può costruire niente per il futuro, conta solo l'oggi.
Perché? Cosa abbiamo di speciale, se non il fatto di essere incapaci nell'aspetto evidenziato? Nel frattempo, piazze del nostro livello o anche storicamente inferiori ci mangiano in testa.

Johann Cruijff
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Io preferisco un giovane emergente a un vecchio trombone. Ma un giovane emergente davvero, non De Zerbi e altre schifezze simili.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Che poi a me questa storia della piazza particolare un po' lascia perplesso: a Torino sponda Juve, dove devi vincere per connotazione ontologica, stanno creando un progetto con Motta.

Johann Cruijff
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Se a Roma conta solo l'oggi vuol dire che un po' lo schifo che stiamo vedendo ce lo meritiamo
Rispondi