Bryan Cristante
- KORIND
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Bryan Cristante
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
bhe gli hai fatto un complimento da niente. ce metterei 100 firme se fosse così
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ovviamente non è manco l’unghia, mi riferivo al fatto che quando ddr è diventato un polmone, i suoi fan pubblicavano statistiche analoghe, sui km corsi
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
ddr polmone era meglio di tutti quelli arrivati dopo di lui da gonalons a nzonzi a veretout a cristante a villar a tutti gli altri
- KORIND
- Fenomeno
- Reactions:
DDR è stato insultato da molti tifosi romanisti in maniera vergognosa
Ora tocca a Cristante, che è lontanissimo da lui
Il dato sui km percorsi dice soprattutto che la Roma gioca, non è efficace o bella, ma gioca
Ora tocca a Cristante, che è lontanissimo da lui
Il dato sui km percorsi dice soprattutto che la Roma gioca, non è efficace o bella, ma gioca
Ultima modifica di KORIND il sab 13 nov 2021, 22:19, modificato 1 volta in totale.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Come confermato anche dai dati sulla produzione offensiva. Purtroppo poi contano i risultati, ma con un po' più di fortuna parleremmo tutti con molta più lucidità della Roma.
Falli core, Misser
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- KORIND
- Fenomeno
- Reactions:
AppuntoJack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 13 nov 2021, 23:07 https://m.laroma24.it/approfondimenti/a ... iallorossi

- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
il dato dice che corrono solo cristante e pellegrini
per me e' un dato che significa poco o nulla, ad es il Milan non ha nessuno li' davanti eppure gioca "intenso"
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
a me in nazionale più avanti è piaciuto parecchio, ha sbagliato alcuni passaggi però era al centro del gioco e si è battuto bene, come disse de rossi avercene altri di cristante, credo sia davvero quello il suo ruolo speriamo con un altro centrocampista a gennaio di riuscire ad avanzarlo un pochino, ha tanti limiti ma io non capirò mai questo accanimento verso i giocatori della roma che si impegnano e danno sempre tutto sacrificandosi, voglio fare un esempio molto banale, spinazzola che adoriamo tutti come calciatore ad oggi probabilmente è il giocatore più forte della roma con pellegrini a livello di importanza in campo, sono gli unici due che fanno la differenza, ecco spinazzola finché c'era kolarov non giocava perchè o lo mettevano a sinistra o non voleva giocare e gli era stato chiesto di giocare a destra e si rifiutò, cristante invece si è fatto una stagione da centrale di difesa per necessità della squadra rischiando anche l'europeo e la nazionale pur essendo un trequartista o comunque un centrocampista di incursione.
- KORIND
- Fenomeno
- Reactions:
Il Milan è, secondo me, la migliore squadra al momento
Due romanisti nei primi dieci cc per km percorsi, il maggior numero di tiri (anche se troppi sono storti) dicono che la Roma gioca
Io resto un po' stupito e deluso dalla fragilità difensiva, vorrei vedere più compattezza dietro e più cinismo davanti
Ma dire che la Roma non gioca è sbagliato, secondo me
@John Locke hai detto bene: io non capisco questo accanimento verso i giocatori della Roma punto
Si possono criticare, possono non piacere, si possono sognare altri giocatori (spesso visti solo in video o in altri contesti, ma vabbè), ma cospargerli di insulti volgari, molto spesso peggiori di quelli che senti dai tifosi di altre squadre (che, anzi, sono sovente meno critici) , io non riesco proprio a comprenderlo e mi infastidisce non poco
Ultima modifica di KORIND il dom 14 nov 2021, 11:37, modificato 1 volta in totale.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
mi riferivo al dato sui km dei singoli giocatori, che per me vuol dire poco
per il resto, la Roma a me sembra che generi poco o nulla in quanto a chiare occasioni pericolose, ma il dato sui tiri potrebbe voler dire che non ci capisco nulla, la cosa non mi stupirebbe
per il resto, la Roma a me sembra che generi poco o nulla in quanto a chiare occasioni pericolose, ma il dato sui tiri potrebbe voler dire che non ci capisco nulla, la cosa non mi stupirebbe
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dipende dalle partite, ad esempio domenica col Venezia hai creato tanto anche in termini di azioni veramente pericolosefaro ha scritto: ↑dom 14 nov 2021, 11:37 mi riferivo al dato sui km dei singoli giocatori, che per me vuol dire poco
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- KORIND
- Fenomeno
- Reactions:
Brevissimamente, perché non voglio andare OT:
speravo, e spero ancora, che Mourinho avrebbe migliorato il cinismo dei nostri giocatori, che da anni, a prescindere dai nomi, sono molto imprecisi nei tiri in porta, da dentro e da fuori l'area, a differenza di quelli di molte altre squadre
ma soprattutto, vorrei vedere una fase difensiva chiusa, che eviti l'altro problema cronico della Roma: un tiro avverso, un gol, sempre.
speravo, e spero ancora, che Mourinho avrebbe migliorato il cinismo dei nostri giocatori, che da anni, a prescindere dai nomi, sono molto imprecisi nei tiri in porta, da dentro e da fuori l'area, a differenza di quelli di molte altre squadre
ma soprattutto, vorrei vedere una fase difensiva chiusa, che eviti l'altro problema cronico della Roma: un tiro avverso, un gol, sempre.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
il 4231 è la tomba degli attaccanti.salah con spalletti doveva coprire tutta la fascia e sottoporta era un disastro. mettila 442 sta squadra e vedrai come migliorano davanti