Paulo Fonseca
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca
Quello che a me da fastidio è che il silenzio della società alimenti illazioni di ogni tipo...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
mamma mia le perculate che mi presi dai soliti noti al tempo "Oh....è l'8 ma il comunicato si Rudiger non è uscito. Mafinisce nel bilancio del 30 giugno, si si si..." "Oh...è il 9 e il comunicato..."Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 26 ago 2020, 0:45 come quando si diceva che la cessione di Rudiger non era nel bilancio del 30 giugno perche il comunicato non era uscito il 30 giugno. poi hanno pubblicato il bilancio e i numeri han dimostrato che Rudiger c'era. non e` che perche` non te l'hanno comunicato non e` successo.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se l'alternativa fosse di valore, anche io sarei propenso al cambio allenatore.
Ma se devo prendere un altro senza esperienza su panchine di livello, o un "innovatore" di qualche metodo, meglio lasciar perdere.
Certo è che, umanamente non riesco ad avercela con Fonseca. Tra l'altro, c'è sempre da ricordare che lui alla Roma c'è venuto di corsa quando è stato chiamato, a differenza di altri che ci hanno schifato, rifiutato o hanno temporeggiato.
Ma se devo prendere un altro senza esperienza su panchine di livello, o un "innovatore" di qualche metodo, meglio lasciar perdere.
Certo è che, umanamente non riesco ad avercela con Fonseca. Tra l'altro, c'è sempre da ricordare che lui alla Roma c'è venuto di corsa quando è stato chiamato, a differenza di altri che ci hanno schifato, rifiutato o hanno temporeggiato.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
GAC, stava in ucraina e gli hai offerto una panchina nel calcio che conta. Ovvio che devi prendere allegri,sarri o spalletti nel caso. Ma tanto possiamo stare tranquilli che di questa stagione non fotte un caxxo a nessunoMarcoDaLatina ha scritto: ↑mer 26 ago 2020, 8:34 Se l'alternativa fosse di valore, anche io sarei propenso al cambio allenatore.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Esatto. Se devo prendere De Zerbi mi tengo Fonseca.
Sul resto non so che dirti. Io non credo che non interessi a nessuno questa stagione, soprattutto alla nuova proprietà. Penso che piacerebbe anche loro presentarsi con qualche buon acquisto ed una stagione positiva.
Ma i tempi sono effettivamente strettissimi, e le difficoltà nel gestire un mercato in uscita senza un DS rendono praticamente impossibile l'idea di farsi trovare pronti.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il giorno che prenderemo De Zerbi mi abbono alla Lazio. Degli allenatori "emergenti" avrei accettato solo Liverani perchè non ha un modulo totemMarcoDaLatina ha scritto: ↑mer 26 ago 2020, 9:14 Esatto. Se devo prendere De Zerbi mi tengo Fonseca.
Sul resto non so che dirti. Io non credo che non interessi a nessuno questa stagione, soprattutto alla nuova proprietà. Penso che piacerebbe anche loro presentarsi con qualche buon acquisto ed una stagione positiva.
Ma i tempi sono effettivamente strettissimi, e le difficoltà nel gestire un mercato in uscita senza un DS rendono praticamente impossibile l'idea di farsi trovare pronti.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se rimanevamo con Baldini era uno dei candidati per la prossima stagione, me ce giocherei le palle.MarcoDaLatina ha scritto: ↑mer 26 ago 2020, 9:14 Esatto. Se devo prendere De Zerbi mi tengo Fonseca.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
https://www.mancity.com/news/eds-academ ... e-63734220
un anno di master alla corte di guardiola e poi...
vedi @antoniocs se non troviamo un senso alla conferma di zorro
vedi @antoniocs se non troviamo un senso alla conferma di zorro

- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vabbe, parliamo di un professore vero...fabiozeman ha scritto: ↑ven 28 ago 2020, 17:24 https://www.mancity.com/news/eds-academ ... e-63734220
vedi @antoniocs se non troviamo un senso alla conferma di zorro![]()
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Già siamo partiti per ultimi e manco i giocatori sono stati attenti...
Stagione che parte malissimo visto che la preparazione atletica manco l’abbiamo cominciata
Stagione che parte malissimo visto che la preparazione atletica manco l’abbiamo cominciata
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Il passaggio della Roma nelle mani del Friedkin Group è ormai cosa ufficiale da giorni, ma la nuova proprietà non ha ancora avuto modo di incontrare di persona i componenti dello staff tecnico. Ecco perchè, secondo quanto riferisce il portale della rosea, Ryan e Dan Friedkin avrebbero contattato Paulo Fonseca con una videochiamata. Lo scopo? Quello di esprimere personalmente il loro sostegno nei confronti della sua guida tecnica e di fare il proprio in bocca al lupo in vista della prossima stagione
(gazzetta.it)
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
È in silenzio stampa?
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma io me chiedo che prescia c'avete de senti` la gente parlare. Durante il mercato i protagonisti ci possono dire solo calle o fare 0-0. E durante la stagione, piu` parlano piu` c'e` il rischio che fanno casini tra di loro.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum