Beh, non è una cazzata. Più rimani alto e più hai speranza di creare qualcosa. Con Dybala ogni pallone è regalato agli avversari.
Artem Oleksandrovyč Dovbyk
-
- Benaltrista
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Artem Oleksandrovyč Dovbyk
Non tremerai di fronte ai giganti
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Comincia a non avere più alibi. Per me il tiro di testa lo deve buttare dentro.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Leggenda
- Reactions:
Io ero curioso di vederli insieme.
La Roma smette di fare qualsiasi cosa.
Addirittura nell'unica occasione in cui Dovbyk mi era piaciuto deve togliere palla a Ferguson
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quella è la chicca della partita, l'unica volta che Dovbyk si libera bene si ritrova sto ciccione tra i piedi.jsl14 ha scritto: Io ero curioso di vederli insieme.
La Roma smette di fare qualsiasi cosa.
Addirittura nell'unica occasione in cui Dovbyk mi era piaciuto deve togliere palla a Ferguson
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Benaltrista
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Siamo pure sfigati noi... Aveva segnato col Verona e poi si mangia 2 rigori...
Si mangia un gol con la viola ma tutto sommato non mi era manco dispiaciuto... Oggi si mangia un gol che se avesse segnato magari poteva sbloccarlo...
PD
Si mangia un gol con la viola ma tutto sommato non mi era manco dispiaciuto... Oggi si mangia un gol che se avesse segnato magari poteva sbloccarlo...
PD
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Quiz non era facile davvero non lo dico per fare polemica ma non era "bastava buttarla dentro"
Poi ripeto in assoluto ieri è la sua partita che mi ha fatto incazzare di più ,l ho odiato per quell' atteggiamento
Ma colpire la palla in avanti facendo un passo indietro dandogli la forza giusta e la direzione giusta vistio che i loro due centrali stanno sulla linea di porta a proteggerla e se gli arriva vicino non segni è una roba che non è facile
Io non parlo della prestazione parlo dell atto singolo
Lo poteva fare ma non era facile
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
-
- Capitano
- Reactions:
Almeno quest'anno tutto siamo tranne che sfigati....anzi,molto spesso con i pali e le traverse ci abbiamo salvato il risultato al contrario degli anni scorsi che ne prendevamo una carretta
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Più che toglierla si sono impicciati tra di loro, si trovavano entrambi nello stesso metro di campo, cosa allucinante per due attaccanti.
Ieri credo che sia stata la partita con più cross effettuati dall'inizio dell'anno, ma appena entrato Dovbyk i cross sono diminuiti perché tentavano di dare palla a lui che, quando non si nascondeva, si faceva sistematicamente anticipare sia sulle palle basse che su quelle alte.
Il giorno che vedrò sto cadavere prendere palla su un lancio, basso o alto, anticipando il difensore sarà sempre un giorno di troppo giocato nella Roma.

@robfel3000 diglielo a Gasperini che non era facile

Ultima modifica di Alfa70 il dom 19 ott 2025, 10:14, modificato 1 volta in totale.
In medio stat virtus
-
- Leggenda
- Reactions:
Si ma parliamo di 7 partite eh...
Segmenti vari la Roma lì ha avuti ogni tanto...
Guarda pure la stessa prima Roma di Garcia che era si forte ma delle 10 partite non è che le ha vinte tutte meritatamente... Poi il conto si è presentato con i 4 pareggi consecutivi...
Io mi riferisco alla situazione Dovbyk: questo devi minusvalerlo e non so se finanziariamente lo puoi fare.
Significa che nel prossimo mercato dovrai comprare l'attaccante titolare e l'attaccante riserva (perché hai cannato pure quello). Si fosse sbloccato magari qualcuno che ti dava soldi lo avresti trovato
-
- Capitano
- Reactions:
A ok pensavo che parlavi in generale....riguardo a Dovbyk ormai ci salva solo un miracolo,tipo che si sblocca a breve e comincia a fare quello per cui è lautamente pagato ovvero segnare.jsl14 ha scritto: ↑dom 19 ott 2025, 10:13 Si ma parliamo di 7 partite eh...
Segmenti vari la Roma lì ha avuti ogni tanto...
Guarda pure la stessa prima Roma di Garcia che era si forte ma delle 10 partite non è che le ha vinte tutte meritatamente... Poi il conto si è presentato con i 4 pareggi consecutivi...
Io mi riferisco alla situazione Dovbyk: questo devi minusvalerlo e non so se finanziariamente lo puoi fare.
Significa che nel prossimo mercato dovrai comprare l'attaccante titolare e l'attaccante riserva (perché hai cannato pure quello). Si fosse sbloccato magari qualcuno che ti dava soldi lo avresti trovato
Su Ferguson ho ancora meno speranze mi sembrava un ottimo acquisto quest estate ma appena le partite si sono fatte serie è sparito.
So sincero ma non la vedo molto bene co sti due,spero vivamente di sbagliarmi
-
- Leggenda
- Reactions:
Questi hai, sta a te farli rendere.Zio.80 ha scritto: ↑dom 19 ott 2025, 10:19 A ok pensavo che parlavi in generale....riguardo a Dovbyk ormai ci salva solo un miracolo,tipo che si sblocca a breve e comincia a fare quello per cui è lautamente pagato ovvero segnare.
Su Ferguson ho ancora meno speranze mi sembrava un ottimo acquisto quest estate ma appena le partite si sono fatte serie è sparito.
So sincero ma non la vedo molto bene co sti due,spero vivamente di sbagliarmi
Ranieri ci è riuscito con Shomurodov...
Poi io continuo a non capire perché Dybala da neoentrato va bene, da titolare no e tu lo riproponi.
Ma sarà sempre meglio l'ingresso di Dybala che quello di Baldanzi no? Cioè io nel finale non ho capito in che posizione giocava Baldanzi
-
- Capitano
- Reactions:
Mammamia Baldanzi improponibile pure pe na partita de calcetto tra colleghi de lavoro....Dybala per me non ha i 90 minuti nelle gambe lo vedo anche io meglio nel secondo tempo.jsl14 ha scritto: ↑dom 19 ott 2025, 10:22 Questi hai, sta a te farli rendere.
Ranieri ci è riuscito con Shomurodov...
Poi io continuo a non capire perché Dybala da neoentrato va bene, da titolare no e tu lo riproponi.
Ma sarà sempre meglio l'ingresso di Dybala che quello di Baldanzi no? Cioè io nel finale non ho capito in che posizione giocava Baldanzi
Pensa Gasperini quante rogne cia da risolve
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Io per il prossimo anno Ferguson che é giovane ed é appena arrivato, come attaccante di riserva me lo tengo. Do via solo Dovbyk che ha giá 28 anni e che le sue occasioni ce l'ha avute e continua ad averle grazie ad un mercato scarso ed alla nostra infinita pazienza.
In medio stat virtus
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Non era facilissimo, ma un centravanti pagato quella cifra che deve riscattarsi, ti deve far pareggiare la partita buttando dentro un goal come quello.robfel3000 ha scritto: ↑dom 19 ott 2025, 10:04 Quiz non era facile davvero non lo dico per fare polemica ma non era "bastava buttarla dentro"
Poi ripeto in assoluto ieri è la sua partita che mi ha fatto incazzare di più ,l ho odiato per quell' atteggiamento
Ma colpire la palla in avanti facendo un passo indietro dandogli la forza giusta e la direzione giusta vistio che i loro due centrali stanno sulla linea di porta a proteggerla e se gli arriva vicino non segni è una roba che non è facile
Io non parlo della prestazione parlo dell atto singolo
Lo poteva fare ma non era facile
Ultima modifica di qixand il dom 19 ott 2025, 10:30, modificato 1 volta in totale.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!