Gianluca Mancini

Rosa e staff
Rispondi
Cenciology
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Mancini

Messaggio da Cenciology »

gino_as roma ha scritto: gio 7 nov 2024, 21:57 Mancini : "in questo spogliatoio ci sono grandi campioni e uomini prima di tutto".

te i campioni me sa che non l'hai visti nemmeno in cartolina....
Campioni d'urina e feci prima di tutto, ha perfettamente ragione.
Ultima modifica di Cenciology il gio 7 nov 2024, 22:53, modificato 1 volta in totale.
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

FoveaASR ha scritto: gio 7 nov 2024, 22:37 Il gol serve a tenere buona la claque, verrà fischiato quello che gli ha fatto assist asd
Giusto, meglio Celik che fa segnare come al solito gli avversari
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

FoveaASR ha scritto: gio 7 nov 2024, 22:45 Io sì. Tu, dopo quanto appena scritto, evidentemente no.
Scusa ma Mancini, lasciamo perdere la bandiera col sorcio (da quello che ho capito ti sta sul cazzo per questo) ma è un'atleta e sbaglia per carità.
Pellegrini non si regge in piedi.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

antoniocs ha scritto: gio 7 nov 2024, 22:52 Giusto, meglio Celik che fa segnare come al solito gli avversari
Finché c’è Jurić in panca…
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

skunk18 ha scritto: gio 7 nov 2024, 22:53 Scusa ma Mancini, lasciamo perdere la bandiera col sorcio (da quello che ho capito ti sta sul cazzo per questo) ma è un'atleta e sbaglia per carità.
Pellegrini non si regge in piedi.
Hai capito male. Mi sta sul cazzo da dopo Firenze.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

FoveaASR ha scritto: gio 7 nov 2024, 22:58 Finché c’è Jurić in panca…
Mancini e quel cesso alla turca non sono minimamente paragonabili con qualsiasi allenatore
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

antoniocs ha scritto: gio 7 nov 2024, 23:00 Mancini e quel cesso alla turca non sono minimamente paragonabili con qualsiasi allenatore
Se vuoi giocare braccetto, uno è impresentabile in entrambe le fasi, l’altro almeno va dritto.

Johann Cruijff
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

FoveaASR ha scritto: gio 7 nov 2024, 23:02 Se vuoi giocare braccetto, uno è impresentabile in entrambe le fasi, l’altro almeno va dritto.
Oggi segna un gol e si guadagna un rigore sacrosanto. Roba che Celik non farà nemmeno se rimane altri 3 anni ad infestare quella fascia. Però va dritto.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

antoniocs ha scritto: gio 7 nov 2024, 23:04 Oggi segna un gol e si guadagna un rigore sacrosanto. Roba che Celik non farà nemmeno se rimane altri 3 anni ad infestare quella fascia. Però va dritto.
Oggi segna un gol *con la complicità del portiere che esce a farfalle. In fase difensiva pessimo come da molti mesi a questa parte. Per il resto, quanto dovevo spiegare allora l’ho spiegato.

Johann Cruijff
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

FoveaASR ha scritto: gio 7 nov 2024, 23:05 Oggi segna un gol *con la complicità del portiere che esce a farfalle. In fase difensiva pessimo come da molti mesi a questa parte. Per il resto, quanto dovevo spiegare allora l’ho spiegato.
Ma che Mancini sta facendo schifo è fuori discussione e se a giugno se ne va a fanculo stappo una bottiglia buona. Però anche in queste condizioni è nettamente superiore a quella chiavica che ci fa prendere gol anche oggi. Forse era stanco dopo essersi vestito da vasectomia a Lucca Comix.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Con la frase su Hummels ha praticamente cacato in testa a Juric.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

È stato un grande per me nel post partita ieri
Immagine
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Che ha detto? Me lo sono perso
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

il_noumeno ha scritto: ven 8 nov 2024, 6:42 Che ha detto? Me lo sono perso
Per me è un professore già per come si presenta. È un campione nel gruppo. Si è inserito molto bene, è un leader ci tira su. Poi per le scelte tecniche ci sono gli allenatori mi limito a guardare non posso rispondere.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Vero, le dichiarazioni di ieri sono state la prima cosa buona fatta da lui negli ultimi mesi.

Johann Cruijff
Rispondi