Non sono d'accordo. Hai ragione su quell'azione al limite dell'area, veramente non poteva fare altro visto che aveva 5 giocatori intorno, ma sul resto della prestazione secondo me male male.qixand ha scritto: ↑ven 19 mag 2023, 12:59 Ma che doveva fare? Ha provato a tenere palla in tutti i modi, ne aveva sempre minimo due se non tre addosso.
Ieri, a parte non aver avuto mai una occasione, fa una gran partita di sacrificio ed è stato attento e ce l'ha messa tutta.
Non mi sento proprio di dargli colpe.
Ieri nessuno è criticabile per quanto mi riguarda.
Sbaglia sempre la scelta, quando deve tenere la palla la passa (spesso e volentieri agli avversari), quando deve passare si incaponisce in dribbling inutili. A fine partite perde due palle assurde in avanti invece di tenere il pallore e farsi fare fallo.
Per non parlare della totale inutilità sui colpi di testa, le poche volte che la prende la da sempre agli avversari...ieri entra smalling e cristante gli si affianca, beh cristante prende 5 palle consecutive di testa perdendone 1 sola...è una cosa imbarazzante che un attaccante di quasi due metri non riesca mai a posizionarsi bene con il corpo per non farsi spostare come un fuscello. Per me ieri totalmente negativo, bella la corsa, bello il rincorrere gli avversari, ma se volevo un cane mi prendevo un pastore tedesco.