Si potrebbe riprovare per Loic Badé
Mercato invernale 2025
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2025
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Ezechiele lupo
- Fenomeno

- Reactions:
serve un perotti
-
FoveaASR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Che comunque non era Danso. Sicuramente meglio lui che il nulla.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
Oppure si potrebbe guardare in casa Chelsea, qualcuno che gioca poco tipo Benoit Badiashile o Axel Disasi. A me piacerebbe molto Kiwior ma credo non sia possibile.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Il pera
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
FoveaASR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Magari fosse.aldodice26x1 ha scritto: ↑gio 19 dic 2024, 16:42 Oppure si potrebbe guardare in casa Chelsea, qualcuno che gioca poco tipo Benoit Badiashile o Axel Disasi. A me piacerebbe molto Kiwior ma credo non sia possibile.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Mah, a me faceva smadonnare e non poco. Tanti dribbling ma pochissimi assit. Ma uno che sa crossare no?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Mardavikia
- Leggenda

- Reactions:
Mi basta uno come salamelle a sinistra per Gennaio.
Oltre ovviamente tutto il resto
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Ze si continua con il 3421 o 352 le priorità sono dc e vice dovbik. Se si pensa di passare a 4 tdx e tsx oltre al vice dovbyk
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
io credo che questa squadra abbia la rosa per salvarsi e che non sia fondamentale comprare specie senza avere alle spalle una struttura societaria (ed un nuovo tecnico) solida e gia' funzionante
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
- Stato: Connesso
Rifiutano nettamente il prestito per Kiwior,ci stanno provando anche Inter e Napoli.Disasi sta giocando veramente poco,al Monaco era un armadio a muro.aldodice26x1 ha scritto: ↑gio 19 dic 2024, 16:42 Oppure si potrebbe guardare in casa Chelsea, qualcuno che gioca poco tipo Benoit Badiashile o Axel Disasi. A me piacerebbe molto Kiwior ma credo non sia possibile.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- karlem
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Magari Disasi. Tutti impossibili secondo me.aldodice26x1 ha scritto: ↑gio 19 dic 2024, 16:42 Oppure si potrebbe guardare in casa Chelsea, qualcuno che gioca poco tipo Benoit Badiashile o Axel Disasi. A me piacerebbe molto Kiwior ma credo non sia possibile.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- skotos
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Messaggio genialeMardavikia ha scritto: ↑gio 19 dic 2024, 18:37 Mi basta uno come salamelle a sinistra per Gennaio.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- karlem
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Sarà pure sul mercato ma l'hanno pagato 45M un anno e mezzo fa e scade nel 29. Trasfermarkt dice che costa 30.
Sono andato a guardare il minutaggio stagionale dei centrali:
Colwill 1350
Fofana 1017
Adarabioyo 983
Badiashile 967
Disasi 955
Direi che giocano +- tutti...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch