Nicolò Zaniolo

Rispondi
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da deacon frost »

simone ha scritto: dom 22 dic 2019, 14:46 Se fa sempre un goal e un assist a partita probabilmente vinciamo scudetto e le due coppe quest'anno 

Non sto dicendo che è scarso, semplicemente mi aspetto più incisività da lui. Il gol è stato bello, ma l'assist parte dai piedi di Pellegrini.
Da Zaniolo mi aspetto che salti l'uomo creando superiorità numerica e che provi più spesso la botta da fuori, perché oltre alla fisicità e al passo ha anche un gran sinistro!
Se pensiamo di avere un campioncino, lasciamo che lo dimostri sul campo, poi le partite dove si è poco incisivi saranno capitate pure a Francesco Totti.
Ergo, prestazione raddrizzata dal gol e dall'assist, altrimenti stavamo parlando d'altro
Ultima modifica di deacon frost il dom 22 dic 2019, 19:36, modificato 3 volte in totale.
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

io da Zaniolo non mi aspettavo niente e si e' dimostrato non solo forte, ma anche con una voglia che lo rendera' ancora piu' forte
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da deacon frost »

Appunto, sappiamo che lui può fare più di questo, quindi lo si giudica tenendo in conto le sue doti. Ergo, se Perrotta avesse fatto una prestazione del genere gli avremmo dato il pallone d'oro, ma stiamo parlando di un buon giocatore e nulla più!
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
bibbiena78
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da bibbiena78 »

Ha preso anche la punizione del 2-0.
_Tifo solo l’AS Roma_
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Alfa70 ha scritto: dom 22 dic 2019, 9:02 Sono da ammirare il coraggio, la sicurezza e la bravura. Un giocatore forte tira e fa gol, un giocatore medio la passa, una mezza cartuccia se lo magna. Se se lo mangiava, lo avremmo insultato perché era scarso; ha fatto gol, bisogna riconoscere che è forte.
perfetto
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

A Firenze ha fatto un partitone, davvero impressionante.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

deacon frost ha scritto:
Non sto dicendo che è scarso, semplicemente mi aspetto più incisività da lui. Il gol è stato bello, ma l'assist parte dai piedi di Pellegrini.
Da Zaniolo mi aspetto che salti l'uomo creando superiorità numerica e che provi più spesso la botta da fuori, perché oltre alla fisicità e al passo ha anche un gran sinistro!
Se pensiamo di avere un campioncino, lasciamo che lo dimostri sul campo, poi le partite dove si è poco incisivi saranno capitate pure a Francesco Totti.
Ergo, prestazione raddrizzata dal gol e dall'assist, altrimenti stavamo parlando d'altro
deacon ho capito quello che dici.
Anche secondo me è stato meno spumeggiante del solito.
Ma comunque sul tabellino ha un goal e un assist e se lo fa in una giornata in cui è sembrato meno spumeggiante a entrambi, la cosa credo ci debba far riflettere.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

deacon frost ha scritto:
Considera in aggiunta che appena prendeva palla gli facevano fallo....

Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

antoniocs ha scritto: lun 23 dic 2019, 7:35 A Firenze ha fatto un partitone, davvero impressionante.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

A sto punto si può sperare che resti
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

mah, siamo sempre una società con costi elevatissimi rispetto ai ricavi, o si inventa una sponsorizzazione farlocca da almeno 15/20 mln o non so come si possa pensare che cambi qualcosa
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Al primo anno di ogni nuova proprietà, viene lasciata manica larga (ossia può spendere di più, con la UEFA che dall'anno dopo mette i paletti).
Es. il Milan, è molto più scandalosa la quantità di soldi spesa ora rispetto ai 70 dello scorso gennaio per Piatek e Paquetà, dato che essendo il primo anno di Elliott aveva molte attenuanti
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

ah sì hai ragione, se parliamo di questa estate è altamente probabile non parta nessuno
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Claudio_asr ha scritto: lun 30 dic 2019, 0:05 ah sì hai ragione, se parliamo di questa estate è altamente probabile non parta nessuno
no, deve essere proprio obbligatorio, altro che probabile
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da MatteoAsroma90 »

è tutto relativo comunque, alla fine siamo qui a fare discorsi su discorsi ma in realtà sappiamo poco e niente su come sarà imbastito il piano di rafforzamento, ogni proprietà agisce in modo diverso, solitamente il primo anno le proprietà si lasciano andare un po' e magari potrebbe accadere di veder arrivare qualche buon giocatore. Per esempio nel primo mercato Elliott ha preso Higuain, Commisso ha preso Ribery, a me basterebbe già confermare tutti e completare la rosa, poi vedremo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Rispondi