per la precisione con più veemenza...sPaccimm...il_noumeno ha scritto:
Ecche sfaccimm

per la precisione con più veemenza...sPaccimm...il_noumeno ha scritto:
Ecche sfaccimm
geloso???Alex75 ha scritto: Ma datevelo un bacetto, no..?
però ci dovete partire da casamanuel csnt ha scritto: oddio che spettacolo...vengo con te andiamo allo stadio così![]()
Ehh addirittura, eccome "e che ca22o"...Elisa ha scritto: Noooooo!
Che io sappia in napoletano è un'espressione bella pesante!
Andavo in giro molto peggio quando ero pischello, dreadlock, creste, mo' me spavento per una parrucca afro...massimiliano ha scritto: però ci dovete partire da casa![]()
![]()
non hai capito...ci andiamo pure a lavoro...diventerà il nostro abbigliamento ufficialemassimiliano ha scritto: però ci dovete partire da casa![]()
![]()
Tieni ragioneCapitanfuturo16 ha scritto: per la precisione con più veemenza...sPaccimm...
massimiliano ha scritto: però ci dovete partire da casa![]()
![]()
Mi pare ti chiami Ciro vero?il_noumeno ha scritto: Tieni ragione
sto topic sta a diventà piazza del plebiscito...fatela finita o ve faccio bannà...subbbbito!!!!il_noumeno ha scritto: Tieni ragione
io ve vorrei vede quanno ci andate giusto pe facce du risate che de sto periodo è merce rarail_noumeno ha scritto: Andavo in giro molto peggio quando ero pischello, dreadlock, creste, mo' me spavento per una parrucca afro...
siete tutti invitati...massimiliano ha scritto: io ve vorrei vede quanno ci andate giusto pe facce du risate che de sto periodo è merce rara![]()
No no p'ammor e Ddio!!! nun c fa bannà!!!manuel csnt ha scritto: sto topic sta a diventà piazza del plebiscito...fatela finita o ve faccio bannà...subbbbito!!!!
![]()
![]()
come esce il calendario la prima in casa ve voio vede ovviamente se viene wistel c'è spero propriomanuel csnt ha scritto: siete tutti invitati...