Ma magari...quantità e due signori piedi.rosromanista ha scritto:a prescindere dalla forza del giocatore io sono proprio lontano alla tipologia del centrocampista che secondo me servirebbe...
Io dico semplicemente asamoah....lo avrei visto a dir poco perfetto
Christian Dannemann Eriksen
-
- Capitano
- Reactions:
- Stato: Non connesso
R: Christian Dannemann Eriksen
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: R: Christian Dannemann Eriksen
ha spinta,arriva facile sul fondo per crossare e bene, ottimo filtro a centrocampo,muscoli, diagonali difensive come un piris qualunque,mai1parola fuoriposto....gran giocatorePantheon ha scritto: Ma magari...quantità e due signori piedi.
pjanic-ddr-paulinho (quest'estate)
florenzi-pjanic-asamoah (il prossimo anno)
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Christian Dannemann Eriksen
Eriksen è un buon giocatore, ma in questa Roma non servirebbe a nulla... ci sono altre priorità a centrocampo, in attacco e sugli esterni.il_noumeno ha scritto: Più che altro avendo Pjanic ti serve certamente più un Guarin di un Eriksen. Parlo di tipi di giocatori, per me non arriverà né l'uno, né l'altro...
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Ma Asamoha intendete quello della juve?rosromanista ha scritto: ha spinta,arriva facile sul fondo per crossare e bene, ottimo filtro a centrocampo,muscoli, diagonali difensive come un piris qualunque,mai1parola fuoriposto....gran giocatore
pjanic-ddr-paulinho (quest'estate)
florenzi-pjanic-asamoah (il prossimo anno)
E perchè ce lo dovrebbe dare a noi non ho capito?
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
per come la vedo io andrebbe benissimo: dinamico e fisico. Piedi non da buttare. Peccato che due anni fa alla Juve non ci son cascati con Marchisio... mi sta tanto antipatico quanto sarebbe perfettorosromanista ha scritto:a prescindere dalla forza del giocatore io sono proprio lontano alla tipologia del centrocampista che secondo me servirebbe...
Io dico semplicemente asamoah....lo avrei visto a dir poco perfetto
mo je sfodero er sorriso magico
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Pantheon ha scritto: Ma magari...quantità e due signori piedi.
Non voglio fare '' l'avevodettista '', ma quando feci il suo nome st'estate, qualcuno disse che Bradley aveva i piedi più buoni, ed in generale una tecnica di base migliore! Sarebbe stato il giocatore perfetto, in un centrocampo a tre o a quattro.
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
deacon frost ha scritto:
Non voglio fare '' l'avevodettista '', ma quando feci il suo nome st'estate, qualcuno disse che Bradley aveva i piedi più buoni, ed in generale una tecnica di base migliore! Sarebbe stato il giocatore perfetto, in un centrocampo a tre o a quattro.
di Eriksen?

Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- zele7
- Titolare
- Reactions:

il calcio è bello perchè è opinabile tutto o quasi.. è divertente sentire nello stesso argomento asamoah ed eriksen .. soprattutto "due signori piedi" asamoah.. uno che ad Udine ancora non ce credono che so riusciti a venderlo per una valutazione di 15 mln (7.5 la metà)..
ad esempio uno alla florenzi non lo scambierei mai per asamoah..

se da un lato capisco i discorsi sulla funzionalità del giocatore vista la contemporanea presenza di pjanic, dall'altro non capisco il giudizio negativo sullo stesso (un franco pregiudizio visto che non si può valutare Eriksen per 3 partite viste all'Europeo)..
Eriksen è il calcio
Odio la Juve
Odio la Juve
-
- Capitano
- Reactions:
Di Asamoah immagino.433 ha scritto:
di Eriksen?
Che è una bestemmia comunque, beninteso.
-
- Capitano
- Reactions:
É negro, è scarso coi piedi![]()
![]()
<br />il calcio è bello perchè è opinabile tutto o quasi.. è divertente sentire nello stesso argomento asamoah ed eriksen .. soprattutto "due signori piedi" asamoah.. uno che ad Udine ancora non ce credono che so riusciti a venderlo per una valutazione di 15 mln (7.5 la metà)..<br />ad esempio uno alla florenzi non lo scambierei mai per asamoah..
![]()
<br />se da un lato capisco i discorsi sulla funzionalità del giocatore vista la contemporanea presenza di pjanic, dall'altro non capisco il giudizio negativo sullo stesso (un franco pregiudizio visto che non si può valutare Eriksen per 3 partite viste all'Europeo)..

- zele7
- Titolare
- Reactions:
Non so se ti rendi conto d'aver scritto una cosa alquanto offensiva..Pantheon ha scritto: É negro, è scarso coi piedi
Eriksen è il calcio
Odio la Juve
Odio la Juve
-
- Capitano
- Reactions:
Vabbe bonanotte.
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
beh, guarin la differenza la sta facendo eccome, nonostante l'annata tutt'altro che memorabile dell'inter.Iulius ha scritto: Io non credo che Guarin avrebbe fatto tutta 'sta differenza come non la sta facendo nell'inter.
Per carità ottimo giocatore ma è il contesto della squadra e dell'annata che ti fa rendere.
Guarin sarebbe naufragato insieme a tutti gli altri con Zeman.
- zele7
- Titolare
- Reactions:
Mi dici da dove si evince che ho detto è un NEGRO E QUINDI UNA PIPPA COI PIEDI??Pantheon ha scritto:Vabbe bonanotte.
Aspetto.. Grazie
Eriksen è il calcio
Odio la Juve
Odio la Juve
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
zele7 ha scritto:![]()
![]()
![]()
il calcio è bello perchè è opinabile tutto o quasi.. è divertente sentire nello stesso argomento asamoah ed eriksen .. soprattutto "due signori piedi" asamoah.. uno che ad Udine ancora non ce credono che so riusciti a venderlo per una valutazione di 15 mln (7.5 la metà)..
ad esempio uno alla florenzi non lo scambierei mai per asamoah..:flag1

una sequenza di inesattezze da record, complimenti.
conditi dal commento partigiano finale, poi...