Marcos Aoás Corrêa Marquinhos

Rispondi
oroporpora
Promessa
Promessa
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Marcos Aoás Corrêa Marquinhos

Messaggio da oroporpora »

il_noumeno ha scritto:
Chi ha questa idea, imho, vuole il male di questi ragazzi. Tu pensa se a Burdisso si gonfia il ginocchio e Castan becca una squalifica (di cartellini visti gli uno contro uno che si profilano ce ne saranno a iosa), la coppia Marquinhos/Romagnoli in un match clou. Se va male, hanno la carriera bruciata o quasi. Per me serve sia un centrale che un terzino, ma a questo punto credo che un centrale che possa essere pronto a fare il titolare fin da subito (un Lovren, aldilà dell'infortunio) sia di vitale importanza per stare tranquilli dietro, anche più dell'arrivo di Torosidis o chi per lui a destra.
e chi vuole il male..Ovvio che se viene un difensore più pronto è meglio, facevo riferimento alle parole di sabatini quando ha detto che avrebbe preso un solo centrale. Pare sia riuscito fuori il nome di Rolando, non un fulmine di guerra ma di certo starei + tranquillo con lui. Come starei più sereno con un torosidis a destra.
Possis nihil Urbe Roma visere maius
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

giù le mani da Borri ha scritto:bravo sardaccio, i tifosi brasiliani o sono sempre o non sono mai attendibili...
.
mi piace essere onesto, dico molte caxxate,ma non mi si puo' accusare di cambiare opinione in base alle mie convenienze.
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

Però se facciamo sti discorsi de se quello se fa male, quell'altro è squalificato, il terzo c'ha la nonna in fin di vita, il quarto è rimasto chiuso in bagno ci vuole una rosa di 50 giocatori e stai coperto sempre... Poi rocordiamoci che Zeman ne vuole almax 23/25 (compresi i portieri).
Se nella stessa partita te ne mancano 3 su 4 amici miei da che mondo è mondo se chiama zella!
Ultima modifica di teacher il mar 14 ago 2012, 21:01, modificato 1 volta in totale.
ingresso20
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da ingresso20 »

lui e Rolando me li prendo :D
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

da sky ema baiocchini, è fatta al 99% per marquinhos stanno scrivendo il contratto
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Stanno scrivendo il contratto di marquinhos ora sky sport
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

ingresso20 ha scritto:lui e Rolando me li prendo :D
perfetto,poi rolando te lo porti a casa tua e ci fai quello che preferisci, :smoke: scherzo :flag1:
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da giorgio lopez »

su sky ho letto che stanno scrivendo il contratto di marquinhos
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

DDR16 ha scritto:da sky ema baiocchini, è fatta al 99% per marquinhos stanno scrivendo il contratto
sentito,speriamo.
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabio656 »

giù le mani da Borri ha scritto:bravo sardaccio, i tifosi brasiliani o sono sempre o non sono mai attendibili....
non è una questione di onestà, nessuno cambia opinione, io ASPETTO COMUNQUE di vederlo all'opera, e COMUNQUE continuo a non prendere x oro colato quello che dicono i tifosi brasiliani (come quelli di tutte le altre squadre mondiali)...

pero' è altrettanto oggettivo che si è un po piu' contenti e speranzosi se i tifosi della squadra a cui stai prendendo un giocatore rosicano , rispetto a se festeggiano, no?

ribadendo sempre che voglio vederlo in campo, non ce vanno i tifosi in campo.
Daje Rudi !!!
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabio656 »

DDR16 ha scritto:da sky ema baiocchini, è fatta al 99% per marquinhos stanno scrivendo il contratto
:flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1:
Daje Rudi !!!
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Brasil....lalalalalalalara :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1:
BANZAI!
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

fabio656 ha scritto: non è una questione di onestà, nessuno cambia opinione, io ASPETTO COMUNQUE di vederlo all'opera, e COMUNQUE continuo a non prendere x oro colato quello che dicono i tifosi brasiliani (come quelli di tutte le altre squadre mondiali)...

pero' è altrettanto oggettivo che si è un po piu' contenti e speranzosi se i tifosi della squadra a cui stai prendendo un giocatore rosicano , rispetto a se festeggiano, no?

ribadendo sempre che voglio vederlo in campo, non ce vanno i tifosi in campo.
e ci sta,ma se difendi piris a spada tratta dicendo che certi tifosi/giornalisti/opinionisti etc possono dire quello che vogliono non puoi essere rincuorato se gli stessi incensano marquinhos,solo questo.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

sardaccio ha scritto: la combinazione di sfiga,errori etc puo' succedere anche ai piu' esperti,magari marquinhos fa una grande stagione e de rossi la buca,non e' matematica che se kjaer a 21 anni e andato male allora uno che ne ha 20 vada male uguale,non e' matematica che angel e' andato male allora piris va male,il passato e passato e conta zero,o meglio,conta per influenzare i giudizi in negativo,io non sono daccordo,la risposta la da sempre il campo,si puo dare un giudizio parziale sulla carta premettendo sempre che le risposte le da il campo .
Ma io infatti mica dico "se e Andata cosi a x NECESSARIAMENTE andra cosi anche a y" dico "l anno scorso e Andata come e Andata perche non ti sei cautelato e ad x e Andata cosi, visto che PUO succedere anche a y quest anno ti Devi cautelare" anche perche l anno scorso l obiettivo era "iniziare un percorso" quest anno e arrivare minimo terzi
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

Luke Skywalker ha scritto:Brasil....lalalalalalalara :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1:
:mrgreen: :flag1: :flag1:
Rispondi