Radja Nainggolan

Rispondi
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Radja Nainggolan

Messaggio da rosromanista »

Francesco ha scritto: pjanic puo giocare mezz'ala...certo deve sta bene però...sti infortuni ci affondano...allora devi rischiare se lo vuoi tenè...certo se piji un ventino e lo reinvesti su cabaye che puo fare comunque sia il trequartista che la mezz'ala sarebbe perfetto..
qualcuno però deve spiegarmi garcia come intende le mezz'ali....
se sono mezz'ali potenti, di gamba e che vanno negli spazi, pjanic non è per nulla adatto.
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

va in indonesia in vacanza...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

rosromanista ha scritto: qualcuno però deve spiegarmi garcia come intende le mezz'ali....
se sono mezz'ali potenti, di gamba e che vanno negli spazi, pjanic non è per nulla adatto.
io a quanto ho visto, ed è come ho sempre inteso io il centrocampo a tre...un mediano davanti alla difesa di rottura ma bravo anche ad impostare(derossi,song,capoue per es)...uno più tecnico come mezz'ala sinistra( cabaye,pjanic,nainggolan) e uno come mezz'ala destra, fisico, di corsa, bravo ad inserirsi (paulinho, nainggolan)
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

Francesco ha scritto: io a quanto ho visto, ed è come ho sempre inteso io il centrocampo a tre...un mediano davanti alla difesa di rottura ma bravo anche ad impostare(derossi,song,capoue per es)...uno più tecnico come mezz'ala sinistra( cabaye,pjanic,nainggolan) e uno come mezz'ala destra, fisico, di corsa, bravo ad inserirsi (paulinho, nainggolan)
France' m'hai messo sullo stesso piano Pjanic e Nainggolan ... quando sono due mondi differenti.
Boh rega' ... sarò strano io ma Pjanic per me è un ibrido che non possiamo permetterci ... non ha un ruolo definito.
Non ha passo.
Ha visione di gioco e palleggio, ripeto, io lo vedo benissimo al Barca, non c'entra nulla con un gioco fatto di aggressività, pressing e recupero palla.

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
Samael
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Samael »

Iulius ha scritto: France' m'hai messo sullo stesso piano Pjanic e Nainggolan ... quando sono due mondi differenti.
Boh rega' ... sarò strano io ma Pjanic per me è un ibrido che non possiamo permetterci ... non ha un ruolo definito.
Non ha passo.
Ha visione di gioco e palleggio, ripeto, io lo vedo benissimo al Barca, non c'entra nulla con un gioco fatto di aggressività, pressing e recupero palla.
Io sogno di vedere Pjanic in un centrocampo organizzato con compagni che non corrano a vuoto prima di auspicare una sua partenza
Ultima modifica di Samael il ven 14 giu 2013, 15:19, modificato 1 volta in totale.
mo je sfodero er sorriso magico
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Iulius ha scritto: France' m'hai messo sullo stesso piano Pjanic e Nainggolan ... quando sono due mondi differenti.
Non ha passo.
l'ho messo li perché nainggolan puo giocare li con paulinho a destra...infatti nainggolan l'ho messo sia mezz'ala destra che mezz'ala sinistra...volevo intendere questo.
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

stavo su twitter, ho letto la notizia "Ufficiale Nainggolan all'As Roma" poi me so reso conto che erano quei pazzi degli indonesiani :lol:
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Francesco ha scritto: l'ho messo li perché nainggolan puo giocare li con paulinho a destra...infatti nainggolan l'ho messo sia mezz'ala destra che mezz'ala sinistra...volevo intendere questo.
dipenderebbe anche da chi ha dietro e avanti pjanic....
433
-
toro - - -
pjanic - -
lamela - -

433
-
- - - kolarov
- - pjanic
- - a.mancini

perdi palla con i terzini scesi e le ali che fanno le ali, pjanic ha il passo e fisico per rinculare?
pjanic fa il regista con garcia che vuole uno alla de rossi?

pjanic può giocare trequartista solo col 4231 secondo me.
però io li vi chiedo: vi sentiti tranquilli con pjanic trequartista e destro titolare? da loro due non hai garantiti 15gol come li avresti per esempio con hernanes ( :vomito: ) e klose ( :vomito: ). poi oh...il calcio è relativo...
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

Alevt86 ha scritto:stavo su twitter, ho letto la notizia "Ufficiale Nainggolan all'As Roma" poi me so reso conto che erano quei pazzi degli indonesiani :lol:
Capirai Nainggolan è pure indonesiano ... questi fanno er panico se viene a Roma ...

V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Compriamoce Astori.

Immagine
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

V.G.41 ha scritto:Compriamoce Astori.

Immagine
Dovesse arrivare Nainggolan mi rivolgo a quelli che "ahòòòòòòòò e basta co' 'sti tweet pensate a coReeeeeeeeee" ... preparateve ... è un twittatore folle.

ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

piamose pure .......

Immagine
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

:facce:
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

as_marco ha scritto:piamose pure .......

Immagine
:ssss: :ssss: :ssss:
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

as_marco ha scritto:piamose pure .......

Immagine
:ssss:
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Rispondi