juliusevola78 ha scritto:Guardate.... a me di vederlo mi importa il giusto.
Spero solo che sia vero che lo avete visto voi..... visto che siete tutti entusiasti mi basterebbe questo.
Dipende quanto sei disposto ad accettare le novità. La lupa comunque c'è.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
V.G.41 ha scritto:
Dipende quanto sei disposto ad accettare le novità. La lupa comunque c'è.
Sono per la tradizione.... ma non per la ottusità.
Per esempio... se comparisse la scritta ROMA invece che ASRoma per me non sarebbe un problema. Per me l'unico vincolo era la Lupa. La Lupa c'è, apposto così.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
juliusevola78 ha scritto:
Per esempio... se comparisse la scritta ROMA invece che ASRoma per me non sarebbe un problema. Per me l'unico vincolo era la Lupa. La Lupa c'è, apposto così.
per me la scritta sarà:
[center]AS
ROMA[/center]
comunque d'accordo con tutto quello che hai detto...
Ultima modifica di Francesco il mar 21 mag 2013, 19:48, modificato 1 volta in totale.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
juliusevola78 ha scritto:
fabio656 ha scritto:
non voglio fare l'acido, ma, se fosse vero questo scambio di link solo tra alcuni utenti, posso dire che la cosa non mi diverte più?
mi riferivo al topic, Santiago non mi ha passato nulla.