Mehdi Benatia
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mehdi Benatia
e il fatto che 2 mesi te li salta quasi sempre...a meno che il marocco non si qualifichi.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma il marocco la fa sicuro la coppa d'africa?giùlemanidamarra ha scritto:e il fatto che 2 mesi te li salta quasi sempre...a meno che il marocco non si qualifichi.
- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
Avevo anch'io remore sulla effettiva adattabilità nella difesa a quattro ma leggevo stamattina che in realtà Benatia a 3 ha giocato solo ad Udine. Per il resto d'accordissimo con postromantico e il giovane SkywalkerSantiago ha scritto: i dubbi sono l'effettivo rendimento in una difesa a 4, se così sarà, e la presenza in campo di 2 centrali destrorsi.
mo je sfodero er sorriso magico
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
non tutti gli anni, però.giùlemanidamarra ha scritto:e il fatto che 2 mesi te li salta quasi sempre...a meno che il marocco non si qualifichi.
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
a 4 nella serie b francese.Samael ha scritto: Avevo anch'io remore sulla effettiva adattabilità nella difesa a quattro ma leggevo stamattina che in realtà Benatia a 3 ha giocato solo ad Udine. Per il resto d'accordissimo con postromantico e il giovane Skywalker
mi sarebbe piaciuto avere ben altre rassicurazioni

- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
per questo ci sono Castan e alla bisogna Romagnoligiùlemanidamarra ha scritto:e il fatto che 2 mesi te li salta quasi sempre...a meno che il marocco non si qualifichi.

- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
hai castan in panca.giùlemanidamarra ha scritto:e il fatto che 2 mesi te li salta quasi sempre...a meno che il marocco non si qualifichi.
pure etoo salta 2 mesi l'anno, che vordi....
Daje Rudi !!!
- ForzaMagica
- Campione
- Reactions:
E' tempo sprecato.postromantico ha scritto:Credito.. ottimismo...
si tratta del centrale titolare di una squadra che sono 3 anni che ci arriva sopra...
a volte è sufficiente riconoscere l'evidenza delle cose.
Ma tutti sti pseudo esperti quando Cicinho è stato accolto come il messia dove stavano?
settimottavoposto
settimottavoposto
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
ancora con romagnoli, ma lo volete capire che uno a 18 anni non può fare 2 anni consecutivi il 4°? un anno va bene, fa esperienza, si allena con la prima squadra, esordisce in serie A, ma poi deve andare a giocare con continuità, altrimenti non crescerà mai...i giovani vanno fatti crescere, a meno che non siano già così forti da essere titolari subito (tipo Lamela o Marcos) e non mi pare il caso di RomagnoliSamael ha scritto: per questo ci sono Castan e alla bisogna Romagnoli
Non può piovere per sempre... forse
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
romagnoli lo metterei titolare...
- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
credo proprio che Romagnoli non si muoverà da Roma per andare a fare esperienza.Zemaniaco75 ha scritto: ancora con romagnoli, ma lo volete capire che uno a 18 anni non può fare 2 anni consecutivi il 4°? un anno va bene, fa esperienza, si allena con la prima squadra, esordisce in serie A, ma poi deve andare a giocare con continuità, altrimenti non crescerà mai...i giovani vanno fatti crescere, a meno che non siano già così forti da essere titolari subito (tipo Lamela o Marcos) e non mi pare il caso di Romagnoli
Sono anche convinto che non sia il tipo di giovane da mandare a maturare in provincia; penso proprio che si ritaglierà lo spazio che merita qui. Ma su questo naturalmente ci potrà dare una conferma solo il tempo, prendo ato che la pensi in maniera diametralmente opposta

- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Infatti florenzi l'avevi dato in prestito. Qua stiamo parlando di comproprietá, che significa che poi non sai quanto ti costa riscattarlo e con la possibilitá che l'udinese vende la sua metá ad una strisciatabibbiena78 ha scritto: Antò ma nelle trattative si è in due; non è che sei tu a decidere cosa e come pagare e chi e come dare in contropartita.
Immagino che si parta sempre da un opzione di riscatto con controriscatto a favore del prestante, ma non è detto che te l'accettino.
Poi male che vada, se il "Romagnoli" di turno si rivela un campioncino ti frugherai in tasca e pagherai l'altra metà. L'importante è non perderli certi giocatori.
Ricordo il caso Florenzi. Ricomprata l'altra metà per 1 mln (o giù di li) sembrava di aver commesso chissà quale reato...oggi quella cifra di fronte al giocatore che abbiamo scoperto sembra ridicola.
Del resto cedere i giocatori in comprietà è l'unica certezza che saranno valorizzati.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
metti la clausolaantoniocs ha scritto: Infatti florenzi l'avevi dato in prestito. Qua stiamo parlando di comproprietá, che significa che poi non sai quanto ti costa riscattarlo e con la possibilitá che l'udinese vende la sua metá ad una strisciata
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quindi nelle trattative si é in 2 solo per contraddire me?sardaccio ha scritto: metti la clausola
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
scusate se m'intrometto però a tal riguardo leggo tante inesattezze: non si può vendere la metà di un giocatore.antoniocs ha scritto: Infatti florenzi l'avevi dato in prestito. Qua stiamo parlando di comproprietá, che significa che poi non sai quanto ti costa riscattarlo e con la possibilitá che l'udinese vende la sua metá ad una strisciata
Serve l'accordo di entrambe le società. Ovvero, tecnicamente devi prima riscattarlo, venderlo totalmente alla strisciata contestualmente acquistarne la comproprietà per la metà del valore.