Mehdi Benatia

Rispondi
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mehdi Benatia

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

e il fatto che 2 mesi te li salta quasi sempre...a meno che il marocco non si qualifichi.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

giùlemanidamarra ha scritto:e il fatto che 2 mesi te li salta quasi sempre...a meno che il marocco non si qualifichi.
ma il marocco la fa sicuro la coppa d'africa?
Samael
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Samael »

Santiago ha scritto: i dubbi sono l'effettivo rendimento in una difesa a 4, se così sarà, e la presenza in campo di 2 centrali destrorsi.
Avevo anch'io remore sulla effettiva adattabilità nella difesa a quattro ma leggevo stamattina che in realtà Benatia a 3 ha giocato solo ad Udine. Per il resto d'accordissimo con postromantico e il giovane Skywalker
mo je sfodero er sorriso magico
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

giùlemanidamarra ha scritto:e il fatto che 2 mesi te li salta quasi sempre...a meno che il marocco non si qualifichi.
non tutti gli anni, però.
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

Samael ha scritto: Avevo anch'io remore sulla effettiva adattabilità nella difesa a quattro ma leggevo stamattina che in realtà Benatia a 3 ha giocato solo ad Udine. Per il resto d'accordissimo con postromantico e il giovane Skywalker
a 4 nella serie b francese.
mi sarebbe piaciuto avere ben altre rassicurazioni asd
Samael
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Samael »

per questo ci sono Castan e alla bisogna Romagnoli ;)
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabio656 »

hai castan in panca.

pure etoo salta 2 mesi l'anno, che vordi....
Daje Rudi !!!
ForzaMagica
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da ForzaMagica »

postromantico ha scritto:Credito.. ottimismo...
si tratta del centrale titolare di una squadra che sono 3 anni che ci arriva sopra...
a volte è sufficiente riconoscere l'evidenza delle cose.
E' tempo sprecato.
Ma tutti sti pseudo esperti quando Cicinho è stato accolto come il messia dove stavano?

settimottavoposto
Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Zemaniaco75 »

Samael ha scritto: per questo ci sono Castan e alla bisogna Romagnoli ;)
ancora con romagnoli, ma lo volete capire che uno a 18 anni non può fare 2 anni consecutivi il 4°? un anno va bene, fa esperienza, si allena con la prima squadra, esordisce in serie A, ma poi deve andare a giocare con continuità, altrimenti non crescerà mai...i giovani vanno fatti crescere, a meno che non siano già così forti da essere titolari subito (tipo Lamela o Marcos) e non mi pare il caso di Romagnoli
Non può piovere per sempre... forse
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

romagnoli lo metterei titolare...
Samael
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Samael »

Zemaniaco75 ha scritto: ancora con romagnoli, ma lo volete capire che uno a 18 anni non può fare 2 anni consecutivi il 4°? un anno va bene, fa esperienza, si allena con la prima squadra, esordisce in serie A, ma poi deve andare a giocare con continuità, altrimenti non crescerà mai...i giovani vanno fatti crescere, a meno che non siano già così forti da essere titolari subito (tipo Lamela o Marcos) e non mi pare il caso di Romagnoli
credo proprio che Romagnoli non si muoverà da Roma per andare a fare esperienza.
Sono anche convinto che non sia il tipo di giovane da mandare a maturare in provincia; penso proprio che si ritaglierà lo spazio che merita qui. Ma su questo naturalmente ci potrà dare una conferma solo il tempo, prendo ato che la pensi in maniera diametralmente opposta ;)
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

bibbiena78 ha scritto: Antò ma nelle trattative si è in due; non è che sei tu a decidere cosa e come pagare e chi e come dare in contropartita.
Immagino che si parta sempre da un opzione di riscatto con controriscatto a favore del prestante, ma non è detto che te l'accettino.
Poi male che vada, se il "Romagnoli" di turno si rivela un campioncino ti frugherai in tasca e pagherai l'altra metà. L'importante è non perderli certi giocatori.
Ricordo il caso Florenzi. Ricomprata l'altra metà per 1 mln (o giù di li) sembrava di aver commesso chissà quale reato...oggi quella cifra di fronte al giocatore che abbiamo scoperto sembra ridicola.
Del resto cedere i giocatori in comprietà è l'unica certezza che saranno valorizzati.
Infatti florenzi l'avevi dato in prestito. Qua stiamo parlando di comproprietá, che significa che poi non sai quanto ti costa riscattarlo e con la possibilitá che l'udinese vende la sua metá ad una strisciata
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

antoniocs ha scritto: Infatti florenzi l'avevi dato in prestito. Qua stiamo parlando di comproprietá, che significa che poi non sai quanto ti costa riscattarlo e con la possibilitá che l'udinese vende la sua metá ad una strisciata
metti la clausola
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

sardaccio ha scritto: metti la clausola
Quindi nelle trattative si é in 2 solo per contraddire me?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Samael
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Samael »

antoniocs ha scritto: Infatti florenzi l'avevi dato in prestito. Qua stiamo parlando di comproprietá, che significa che poi non sai quanto ti costa riscattarlo e con la possibilitá che l'udinese vende la sua metá ad una strisciata
scusate se m'intrometto però a tal riguardo leggo tante inesattezze: non si può vendere la metà di un giocatore.
Serve l'accordo di entrambe le società. Ovvero, tecnicamente devi prima riscattarlo, venderlo totalmente alla strisciata contestualmente acquistarne la comproprietà per la metà del valore.
Rispondi