Alberto Gilardino
-
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Alberto Gilardino
Che grande povertà gilardino..lui dentro fori osvaldo me rattrista non poco
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
manuel csnt ha scritto: vabbè come te frega poco ? se gioca poco è ovvio che non li fa
si ma e' pure piu' facile tenere una media alta....
io continuo a ripetere dallo scorso anno non capisco tutto questo Fomento su Destro mi pare il prospetto di un buon giocatore...
non e' ancora un Buon giocatore....non sara' mai Falcao....
detto questo ci hai speso 16 milioni....quindi e' impensabile che la Roma lo svenda e' ovvio che ci punti, io sinceramente Manuel sono un po' preoccupato...ma non vedo altre soluzioni...e Gilardino e' un ottima riserva...ma devi investire forte su la punta esterna o l'ala a secondo di che modulo fara' garcia...
Osvaldo attualmente rispetto a Destro e' nettamente piu forte...e per me anche piu adatto come caratteristiche....
ma la sua cessione ha una logica...puntare su un giocatore su cui hai investito forte e prendere uno piu forte sulla fascia....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
lipa87 ha scritto:Che grande povertà gilardino..lui dentro fori osvaldo me rattrista non poco
credo che l'intenzione è quella di cedere osvaldo per prendere un attaccante esterno più gilardino.gilardino sarebbe l'uomo in più
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Campione
- Reactions:
Si infatti aspetto. Ma a me la mette proprio lui la tristezza.pe levattene uno ne prendi un altro peggio? Boh
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
levi borriello per gilardinolipa87 ha scritto:Si infatti aspetto. Ma a me la mette proprio lui la tristezza.pe levattene uno ne prendi un altro peggio? Boh
levi osvaldo per attaccante sinistro
non ci vuole una laurea per capirlo
Non può piovere per sempre... forse
- El Moro
- Promessa
- Reactions:
R: Alberto Gilardino
Si la penso anche io cosìJean Louis Scipione ha scritto:
credo che l'intenzione è quella di cedere osvaldo per prendere un attaccante esterno più gilardino.gilardino sarebbe l'uomo in più
Roma mia ti amo !
- Marchetto.Roma
- Campione
- Reactions:
io spero che sia così!Zemaniaco75 ha scritto: levi borriello per gilardino
levi osvaldo per attaccante sinistro
non ci vuole una laurea per capirlo
se fosse così mi piace come operazione.
Cmq non scordiamoci che in nazionale maggiore in panca c'è gilardino e che destro manco in u21 gioca titolare... quindi secondo me non è nemmeno così sicuro che il titolarissimo sia destro (problemi fisici a parte). poi se arriva uno striker esterno da 15/18milioni qualcosa di buono lo farà!
Io ci stò a questa operazione.
ODIO TUTTI !!!
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
AAA…lberto Gilardino cerca casa
(Il Romanista – V.Meta) Giornate di super lavoro per gli agenti immobiliari romani: dopo Mehdi Benatia, anche Alberto Gilardino è in cerca di una casa a Roma. L’attaccante ha scelto la zona della collina Fleming e avrebbe messo gli occhi su un appartamento, oggi libero, in cui ha abitato Zeman ai tempi della sua prima esperienza romana. E chissà che il contratto di locazione non venga a coincidere con un altro accordo, quello che legherebbe Gilardino alla Roma nove anni dopo il matrimonio promesso e mai celebrato dell’estate 2004. Gli indizi perché questa volta l’affare si faccia sono numerosi, e la ricerca di una casa a Roma potrebbe essere quello decisivo. Di certo c’è che l’attaccante azzurro, che l’altroieri ha compiuto trentun anni festeggiandoli in vacanza con la moglie Alice e i due figli, non vede l’ora di tuffarsi nella nuova avventura, per quanto si renda conto che in giallorosso non è detto sia lui il centravanti titolare: dando per scontata la cessione di Osvaldo (la pista City sembra essersi raffreddata, ma resta sempre in piedi quella che porta a Madrid, sponda Atletico), c’è un Mattia Destro convalescente ma scalpitante e pronto a prendersi qualche responsabilità in più. «Mattia è un ragazzo con qualità importanti – ha detto di lui l’ex ct dell’Under 21 Devis Mangia -. Peccato che sia arrivato all’Europeo con questi problemi al ginocchio che ne hanno condizionato il rendimento. Penso sia pronto per il definitivo salto». Responsabilità che Gilardino, per caratteristiche ed esperienza, è il giocatore ideale per dividere con l’ex Siena.
L’unico ostacolo sulla via di Roma è rappresentato dal coetaneo Marco Borriello. O meglio, dal suo stipendio, troppo alto per il Genoa, che conta di convincere la Roma ad accettare di addossarsene una parte. È questo il nodo su cui dovranno trovare un accordo Preziosi e Sabatini nell’incontro in programma nelle prossime ore. Avrebbero dovuto vedersi e chiudere già giovedì scorso, poi il giro d’Europa del direttore sportivo lo hanno fatto slittare di giorno in giorno. Quando i due riusciranno finalmente a incontrarsi (fra oggi e domani), lo scambio verrà messo nero su bianco: al Genoa resterà Borriello, magari con un aiuto della Roma sull’ingaggio, in giallorosso approderà Gilardino, talmente certo dell’esito positivo della trattativa da muoversi subito per trovare una casa in città. Indipendentemente dalle tempistiche dell’operazione, Alberto dovrebbe godere delle ferie straordinarie concesse dai club agli azzurri impegnati in Brasile nella Confederations Cup fino a una settimana fa, per presentarsi a Trigoria direttamente dopo il ritorno della squadra da Riscone, giusto in tempo per la partenza per la tournée negli Stati Uniti. Stesso appuntamento di Daniele De Rossi, compagno di Nazionale oggi come nove anni fa, quando raccontava di un Gilardino particolarmente ansioso di conoscere Roma, dove contava di trasferirsi al termine del vittorioso Europeo Under 21. Alla fine non se ne fece niente, Gilardino firmò con il Milan in chiusura di mercato, ma quello con la Roma non ha mai avuto l’aria di un addio. E presto potrebbe avere anche una casa in cui venire ad abitare.
(Il Romanista – V.Meta) Giornate di super lavoro per gli agenti immobiliari romani: dopo Mehdi Benatia, anche Alberto Gilardino è in cerca di una casa a Roma. L’attaccante ha scelto la zona della collina Fleming e avrebbe messo gli occhi su un appartamento, oggi libero, in cui ha abitato Zeman ai tempi della sua prima esperienza romana. E chissà che il contratto di locazione non venga a coincidere con un altro accordo, quello che legherebbe Gilardino alla Roma nove anni dopo il matrimonio promesso e mai celebrato dell’estate 2004. Gli indizi perché questa volta l’affare si faccia sono numerosi, e la ricerca di una casa a Roma potrebbe essere quello decisivo. Di certo c’è che l’attaccante azzurro, che l’altroieri ha compiuto trentun anni festeggiandoli in vacanza con la moglie Alice e i due figli, non vede l’ora di tuffarsi nella nuova avventura, per quanto si renda conto che in giallorosso non è detto sia lui il centravanti titolare: dando per scontata la cessione di Osvaldo (la pista City sembra essersi raffreddata, ma resta sempre in piedi quella che porta a Madrid, sponda Atletico), c’è un Mattia Destro convalescente ma scalpitante e pronto a prendersi qualche responsabilità in più. «Mattia è un ragazzo con qualità importanti – ha detto di lui l’ex ct dell’Under 21 Devis Mangia -. Peccato che sia arrivato all’Europeo con questi problemi al ginocchio che ne hanno condizionato il rendimento. Penso sia pronto per il definitivo salto». Responsabilità che Gilardino, per caratteristiche ed esperienza, è il giocatore ideale per dividere con l’ex Siena.
L’unico ostacolo sulla via di Roma è rappresentato dal coetaneo Marco Borriello. O meglio, dal suo stipendio, troppo alto per il Genoa, che conta di convincere la Roma ad accettare di addossarsene una parte. È questo il nodo su cui dovranno trovare un accordo Preziosi e Sabatini nell’incontro in programma nelle prossime ore. Avrebbero dovuto vedersi e chiudere già giovedì scorso, poi il giro d’Europa del direttore sportivo lo hanno fatto slittare di giorno in giorno. Quando i due riusciranno finalmente a incontrarsi (fra oggi e domani), lo scambio verrà messo nero su bianco: al Genoa resterà Borriello, magari con un aiuto della Roma sull’ingaggio, in giallorosso approderà Gilardino, talmente certo dell’esito positivo della trattativa da muoversi subito per trovare una casa in città. Indipendentemente dalle tempistiche dell’operazione, Alberto dovrebbe godere delle ferie straordinarie concesse dai club agli azzurri impegnati in Brasile nella Confederations Cup fino a una settimana fa, per presentarsi a Trigoria direttamente dopo il ritorno della squadra da Riscone, giusto in tempo per la partenza per la tournée negli Stati Uniti. Stesso appuntamento di Daniele De Rossi, compagno di Nazionale oggi come nove anni fa, quando raccontava di un Gilardino particolarmente ansioso di conoscere Roma, dove contava di trasferirsi al termine del vittorioso Europeo Under 21. Alla fine non se ne fece niente, Gilardino firmò con il Milan in chiusura di mercato, ma quello con la Roma non ha mai avuto l’aria di un addio. E presto potrebbe avere anche una casa in cui venire ad abitare.
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
per me non viene a fare la riserva
stando al bologna è tornato in nazionale, a roma giocherebbe (spero) a sprazzi e nell'anno dei mondiali non penso sia l'ideale (per lui)
oltretutto è sul finire della carriera e qui non si gioca nulla di che, purtroppo
stando al bologna è tornato in nazionale, a roma giocherebbe (spero) a sprazzi e nell'anno dei mondiali non penso sia l'ideale (per lui)
oltretutto è sul finire della carriera e qui non si gioca nulla di che, purtroppo
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
31 anni appena compiuti fine carriera?...ah se te sentissero totti, giggs, del piero, lampard...Freddo ha scritto:per me non viene a fare la riserva
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
perchè a 31 anni è agli albori?Francesco ha scritto: 31 anni appena compiuti fine carriera?...ah se te sentissero totti, giggs, del piero, lampard...
diciamo che dopo i 30, tendenzialmente, si parla di parabola discendente
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
la svolta epocale DLM
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
scambio saltato.
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
- ingresso20
- Fuoriclasse
- Reactions:
vabbe o tenemose sborriello
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
sò contento...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
-
- Fenomeno
- Reactions:
però bisognerebbe fare chiarezza su quello che sarà il ruolo di Destro....shaka ha scritto:sò contento...
cioè, non è che devono farlo a noi, però io ancora non ho capito se la Roma punta su Destro o fino ad un certo punto....il fatto di cercare gila mi faceva propendere sulla prima ipotesi