Adem Ljajić

Rispondi
cravenroad
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Adem Ljajic

Messaggio da cravenroad »

as_marco ha scritto: perché é un miracolo se c'é??

magari poi te fà la stagione da fenomeno e rosiki perché lo perdi a 20 ... tanto se capito che al giocatore de veni alla roma non é che lo esalta molto ... :mm:
Con il magari non ci fai niente.

La clausola potrà basarsi su cifre più alte.

E' un miracolo visto che i giocatori precedenti (Lamela in primis), non ce l'avevano sul contratto.
Immagine Immagine Immagine
Mischief, gold and piracy
Signed and sealed in blood
"E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

cravenroad ha scritto: Con il magari non ci fai niente.

La clausola potrà basarsi su cifre più alte.

E' un miracolo visto che i giocatori precedenti (Lamela in primis), non ce l'avevano sul contratto.
Sì ma a 20 è bassa, minimo 30.
BANZAI!
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

e mo ve lo dico, grandissimo acquisto...e dategli il tempo che è stato dato pre e post Zeman a Lamela, che di partite da non pervenuto ne ha fatte tante , molto di più di quelle buone e anche quando ha segnato...non lo sto sminuendo ma è la verità, il ruolo per me non era il suo ma anche da trequartista è stato così
cravenroad
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da cravenroad »

Luke Skywalker ha scritto: Sì ma a 20 è bassa, minimo 30.
Sicuramente, infatti ho scritto che potrà essere ritoccata in alto, altrimenti non avrebbe senso.
Immagine Immagine Immagine
Mischief, gold and piracy
Signed and sealed in blood
"E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"
superkagno
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da superkagno »

Luke Skywalker ha scritto: Sì ma a 20 è bassa, minimo 30.
se fa il fenomeno ed entri in champions gli alzi lo stipendio e alzi la clausola altrimenti ciao
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

A me non fa impazzire, ma ha mezzi straordinari.
Speriamo la testa e il carattere funzionino.

Non è ciò che volevo, ma non è affatto scarso.
Lupus in fabula
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Lupus in fabula »

paolo67 ha scritto: ma chi dice il contrario Lupus? io sto dicendo che è un gran bel giocatore e permettimi, i 30 milioni non li spende il City che ha preferito Jovetic, ne il Manchester, Barcellona e via dicendo. Dico che noi abbiamo negli occhi Lamela e non Ljajic...il discorso Marcos è diverso, ci hai preso Benatia e Strootman e come organico sei indubbiamente migliorato
Con l'operazione Marcos sei migliorato a centrocampo e peggiorato in difesa. Tutto sta a capire se il miglioramento a centrocampo sarà superiore al peggioramento in difesa. Secondo me, essendo passati un paio di mesi dalla sua cessione, ci siamo tutti dimenticati del campionato di Marcos a 19 anni, peraltro in una situazione tattica difficile. Infatti aveva dietro PSG, Barcellona e City... Poi se mi dici che si doveva fare il mercato in uscita perché non ci sono i soldi e cercare solo di non indebolirsi troppo, per me Ljajic è un ottimo acquisto. Io però commentavo il fatto che si sostenesse che Ljajic fosse più forte di Lamela.
superkagno
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

RomaTiAmo ha scritto:in caso di arrivo spero che si lasci comunque giocare il ragazzo tranquillamente...non è colpa sua di come stiamo..delle incazzature e delle delusioni..
i colpi ce li ha vediamo come si inserirà in squadra.. ;)
sante parole
superkagno
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

tira pure le punizioni...
ce la faremo quest'anno a non bestemmiare ad ogni calcio piazzato dal limite ?
chi lo sa.
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

superkagno ha scritto:tira pure le punizioni...
ce la faremo quest'anno a non bestemmiare ad ogni calcio piazzato dal limite ?
chi lo sa.

li hai pjanic che tira da tutti i lati .... er problema fallo capire a totti che se deve levà dar caxxo sulle punizioni! :ssss:
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Dedé ha scritto:A me non fa impazzire, ma ha mezzi straordinari.
Speriamo la testa e il carattere funzionino.

Non è ciò che volevo, ma non è affatto scarso.
La speranza è Garcia. Se riesce a creare un bel clima nello spogliatoio, renderà alla grand Ljajic. Una bella dose d itecnica serve perchè, partito Lamela, lui è il giocatore più dotato dopo Totti, che ormai ha una certa età.
BANZAI!
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

as_marco ha scritto:
li hai pjanic che tira da tutti i lati .... er problema fallo capire a totti che se deve levà dar caxxo sulle punizioni! :ssss:
BANZAI!
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Lupus in fabula ha scritto: Con l'operazione Marcos sei migliorato a centrocampo e peggiorato in difesa. Tutto sta a capire se il miglioramento a centrocampo sarà superiore al peggioramento in difesa. Secondo me, essendo passati un paio di mesi dalla sua cessione, ci siamo tutti dimenticati del campionato di Marcos a 19 anni, peraltro in una situazione tattica difficile. Infatti aveva dietro PSG, Barcellona e City... Poi se mi dici che si doveva fare il mercato in uscita perché non ci sono i soldi e cercare solo di non indebolirsi troppo, per me Ljajic è un ottimo acquisto. Io però commentavo il fatto che si sostenesse che Ljajic fosse più forte di Lamela.
che Ljajic sia più forte non lo sostiene nessuno Lupus....io parlo di miglioramento generale, bisogna delle volte organizzare la squadra con i mezzi che si hanno e provare a migliorarla nell'insieme, giochi più coperto e ti serve di meno uno veloce come Marcos. La Juve ha in difesa Barzagli che se non sbaglio hanno pagato 500.000 euro, è vero ha fatto ottimi campionati ma è difficile prendere la Juve d'infilata, lo davi a Zeman e dopo un anno valeva un cartoccio de fusaje
Lupus in fabula
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Lupus in fabula »

paolo67 ha scritto: che Ljajic sia più forte non lo sostiene nessuno Lupus....io parlo di miglioramento generale, bisogna delle volte organizzare la squadra con i mezzi che si hanno e provare a migliorarla nell'insieme, giochi più coperto e ti serve di meno uno veloce come Marcos. La Juve ha in difesa Barzagli che se non sbaglio hanno pagato 500.000 euro, è vero ha fatto ottimi campionati ma è difficile prendere la Juve d'infilata, lo davi a Zeman e dopo un anno valeva un cartoccio de fusaje
Io veramente ero intervenuto in merito alla questione su chi fosse più forte. Per me Lamela è più forte, ma in una situazione di ridimensionamento, quale quella palesata dal mercato della Roma, Ljajic mi sta molto bene. Non ci siamo indeboliti troppo...
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da AmoLaMaglia »

di sto ragazzo mi preoccupa solo la testa
non vorrei che fosse uno spaccaspogliatoi
Rispondi