Ristoranti

Rispondi
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Aiuto! Ristoranti e pizzerie a Roma

Messaggio da ManoloAsr »

il prossiamo weekend vado a pranzo ad Ariccia..alle fraschette...dovrei andare al "vignarolo"...

la conoscete? come è secondo voi?
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

pisodinosauro ha scritto: complessivi

anche una porzione di patate e cime di rapa

Alessio, con 47 euro a persona ti compri il locale
Sono abituato a posti di classe. asd
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da romolo1988 »

Consiglio "Vino e Camino" vicino Corso vittorio emanuele, prezzi medio-alti ma si mangia molto bene
FORZA ROMAAA!!!

Sono per la democrazia, nel bene e nel male
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

ManoloAsr ha scritto:il prossiamo weekend vado a pranzo ad Ariccia..alle fraschette...dovrei andare al "vignarolo"...

la conoscete? come è secondo voi?
Secondo me è tra i migliori. Io, quando vado ad Ariccia, sto sempre li.
Ho assaggiato un po' di tutto, ma devo dire che l'antipasto è imbattibile.
Se ti mangi tutto quello che porta, con il pane fresco, può bastare come pasto.
Io solitamente ordino solo quello e poi mi faccio riportare qualcosa (tipo le coppiette o la ricottina di bufala che è la fine del mondo).
Consigliatissimo ;)
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

pisodinosauro ha scritto: Ci sono stato ieri sera...confermo le impressioni precedenti.

Ottimo

Alici fritte, gricia, gnocchi melanzane e provola, bollito coi peperoni, coniglio alla cacciatora, arrostiscini et etc 47 euri, 3 persone.
Sempre prenotare...

grazie a tutti e due.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

gladio ha scritto: Ottimo... :ok:
...e sara' west coast, specificamente San Francisco.

Attendo consigli :)
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

joe ha scritto: ...e sara' west coast, specificamente San Francisco.

Attendo consigli :)
CONGRATULAZIONI
:ook: :ook: :ook:
Caruccia San Francisco...nel senso che costa un botto :D ...La Bay Area e' molto bella. Sonoma Valley e Napa Valley sono considerate la Toscana della California...Se ti piace il vino poi stai a cavallo. Ti poteva anda' molto peggio.
Io, purtroppo, sto dall'altra parte...Midwest...
Quando vai? Che vai a fa'?
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

gladio ha scritto: CONGRATULAZIONI
:ook: :ook: :ook:
Caruccia San Francisco...nel senso che costa un botto :D ...La Bay Area e' molto bella. Sonoma Valley e Napa Valley sono considerate la Toscana della California...Se ti piace il vino poi stai a cavallo. Ti poteva anda' molto peggio.
Io, purtroppo, sto dall'altra parte...Midwest...
Quando vai? Che vai a fa'?
Penso andro' 1-2 volte all'anno almeno, c'e' la sede della organizzazione per cui ho appena firmato; per tenere su il loro sito 24/7 fa comodo avere gente sparsa sul globo, cosi' copri tutti gli orari grazie alle timezones differenti. Nel caso specifico quasi tutto il team e' remoto, quindi un paio di volte all'anno tocca andare agli Headquarters. So che S. Francisco e' costosa, per fortuna andro' spesato :)

Nella mia esperienza le trasferte di 1-2 settimane negli states per lavoro sono massacranti ma almeno staro' a S.Francisco e non in qualche sobborgo ricco di Seattle come mi capitava con l'impiego attuale :)
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Non sapevo fossi tu un ingegnere aeronautico e lavorassi in Boeing...

asd asd
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

pisodinosauro ha scritto:Non sapevo fossi tu un ingegnere aeronautico e lavorassi in Boeing...

asd asd
Intorno a Seattle ci sono le sedi centrali di Amazon, Microsoft, Valve (quelli di Steam), Expedia e importanti sedi distaccate di Google ed Oracle...

La zona tra Bellevue e Redmond e' il trionfo del nerd arricchito, in tutta la zona ho visto solo due (2) homeless, cosa che negli USA e' piuttosto singolare e chiaro segno di benessere e opulenza diffusa.
Annili
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Annili »

bella per te Joe!
beh 2 volte all'anno a San Francisco non è da buttare... meglio di un calcio in bocca :D
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

joe ha scritto: Penso andro' 1-2 volte all'anno almeno, c'e' la sede della organizzazione per cui ho appena firmato; per tenere su il loro sito 24/7 fa comodo avere gente sparsa sul globo, cosi' copri tutti gli orari grazie alle timezones differenti. Nel caso specifico quasi tutto il team e' remoto, quindi un paio di volte all'anno tocca andare agli Headquarters. So che S. Francisco e' costosa, per fortuna andro' spesato :)

Nella mia esperienza le trasferte di 1-2 settimane negli states per lavoro sono massacranti ma almeno staro' a S.Francisco e non in qualche sobborgo ricco di Seattle come mi capitava con l'impiego attuale :)
Sempre top secret? Comunque in bocca al lupo...Se puoi fai un salto a Sausalito (e' dall'altra parte del Golden Gate). Poi c'e' Fisherman Wharf e naturalmente Alcatraz...Ma sbaglio o sei un fisico? Beato te...

Mi piacerebbe da matti tornare in CA, e' una vita che non ci vado... :gggg:
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

joe ha scritto: Intorno a Seattle ci sono le sedi centrali di Amazon, Microsoft, Valve (quelli di Steam), Expedia e importanti sedi distaccate di Google ed Oracle...

La zona tra Bellevue e Redmond e' il trionfo del nerd arricchito, in tutta la zona ho visto solo due (2) homeless, cosa che negli USA e' piuttosto singolare e chiaro segno di benessere e opulenza diffusa.
ammazza ottimo

io ho trovato veramente un botto di homeless in posti negli USA che mai avrei creduto
Immagine
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

ChiamatoreMascherato ha scritto: ammazza ottimo

io ho trovato veramente un botto di homeless in posti negli USA che mai avrei creduto
Da me non ce ne sono tantissimi...La CA e' famosa per gli homeless, soprattutto LA...
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

joe ha scritto: Intorno a Seattle ci sono le sedi centrali di Amazon, Microsoft, Valve (quelli di Steam), Expedia e importanti sedi distaccate di Google ed Oracle...

ammazza, lo dicevo che eri un fico.
pensa che io già vado in giro vantandomi di conoscerti. :mrgreen:
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
Rispondi