promark ha scritto: vabbe ma così è bono tutto...allora contiamo anche i biglietti per i voli in argentina, il costo degli osservatori che hai mandato a vederlo giocare, la bolletta telefonica...è chiaro che uno parla solo delle cifre dei comunicati...e 17 di massima non è 18 e nemmeno 20
Pessimismo latente
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Pessimismo latente
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
vabbe allora se il giornalista del Corriere dello Sport, quello del Messaggero, quello della Gazzetta dello Sport, quello de La Repubblica, quello de Il Corriere della Sera, quello de Il Tempo, quello de Il Fatto Quotidiano, quello di Tuttosport ecc. TUTTI QUANTI SCRIVONO che LAMELA e` costato 12 che poi con bonus+tasse+COMMISSIONI DEI PROCURATORI fanno 20, nessuno di questi ha controllato il comunicato ufficiale che puo` controllare anche l'utente del forum online, ex forum di Retesport... ma se e` una cosa su cui concordano 15 organi di informazione avranno riscontrato con SABATINI, la Roma, ecc. delle cose che sui bilanci non vanno (le commissioni dei procuratori che non compaiono nel comunicato e spiegherebbero la discrepanza tra la cifra emergente dal comunicato e quella riportata da tutti)promark ha scritto: vabbe ma così è bono tutto...allora contiamo anche i biglietti per i voli in argentina, il costo degli osservatori che hai mandato a vederlo giocare, la bolletta telefonica...è chiaro che uno parla solo delle cifre dei comunicati...e 17 di massima non è 18 e nemmeno 20
nessuno di questi ha controllato il comunicato ufficiale che e` una cosa che puo fare chiunque di noi????? vabbe` allora e` veramente bono tutto
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il mer 13 giu 2012, 17:28, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
.
Ultima modifica di antoniocs il mar 13 gen 2015, 19:03, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
e se anche Noumeno usa le faccine...... vuol dire che ne ho scelte di proprio belle...!

Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
si vabbèJack l'Irlandese ha scritto:
vabbe allora se il giornalista del Corriere dello Sport, quello del Messaggero, quello della Gazzetta dello Sport, quello de La Repubblica, quello de Il Corriere della Sera, quello de Il Tempo, quello de Il Fatto Quotidiano, quello di Tuttosport ecc. TUTTI QUANTI SCRIVONO che LAMELA e` costato 12 che poi con bonus+tasse+COMMISSIONI DEI PROCURATORI fanno 20, nessuno di questi ha controllato il comunicato ufficiale che puo` controllare anche l'utente del forum online, ex forum di Retesport... ma se e` una cosa su cui concordano 15 organi di informazione avranno riscontrato con SABATINI, la Roma, ecc. delle cose che sui bilanci non vanno (le commissioni dei procuratori che non compaiono nel comunicato e spiegherebbero la discrepanza tra la cifra emergente dal comunicato e quella riportata da tutti)
Non può piovere per sempre... forse
-
- Capitano
- Reactions:
È solo la mia opinione. Perché sta manfrina?postromantico ha scritto:me stavo a preoccupà....
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
.
Ultima modifica di antoniocs il mar 13 gen 2015, 19:00, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
scusa MA MI SPIEGHI CHE INTERESSE HANNO AD INVENTARSI UNA CIFRA A CAXXO DI CANE SE HANNO IL COMUNICATO UFFICIALE CHE GLI GARANTISCE DI NON "CANNARE" LA NOTIZIA CHE POSSONO APRIRE CON UN CLIC DEL MOUSE?!??!Zemaniaco75 ha scritto: si vabbè
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
ah bene, poi siamo "noi" quelli che si fanno influenzare dai media...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
ma chi ce l'aveva con te!!Ernesthino ha scritto: È solo la mia opinione. Perché sta manfrina?
ma statte calmo!
io ce l'avevo col fatto che sul forum nuovo ancora non s'era parlato di quanto è stato pagato Lamela..!
'sta manfrina..
mah..
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Jack l'Irlandese ha scritto: scusa MA MI SPIEGHI CHE INTERESSE HANNO AD INVENTARSI UNA CIFRA A CAXXO DI CANE SE HANNO IL COMUNICATO UFFICIALE CHE GLI GARANTISCE DI NON "CANNARE" LA NOTIZIA CHE POSSONO APRIRE CON UN CLIC DEL MOUSE?!??!
non urlare...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Fenomeno
- Reactions:
marquinho lo puoi prende anche a fine mese hai il prezzo fissato, florenzi come fai a perde con il crotoneantoniocs ha scritto: mancano 20 giorni al ritiro.
a me se uno si chiede perchè florenzi e marquinho non siano stati presi non mi sembra sia un paranoico.
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
-
- Fenomeno
- Reactions:
Per non aggiungere Stoian e Caprari... almeno sti 4...antoniocs ha scritto: mancano 20 giorni al ritiro.
a me se uno si chiede perchè florenzi e marquinho non siano stati presi non mi sembra sia un paranoico.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
io volevo solo un punto esclamativo, è uscita una roba strana... ho cancellato...postromantico ha scritto:e se anche Noumeno usa le faccine...... vuol dire che ne ho scelte di proprio belle...!![]()
comunque le hai scelte bene...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Capitano
- Reactions:
Mi sono sbagliato, scusamipostromantico ha scritto: ma chi ce l'aveva con te!!
ma statte calmo!
io ce l'avevo col fatto che sul forum nuovo ancora non s'era parlato di quanto è stato pagato Lamela..!
'sta manfrina..
mah..